• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

ma dall'app Sky faidate non si può attivare vero?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Credo di no ma dovrebbe comunque essere più affidabile farlo dal sito.
 
A proposito di PiùGiorni Sky, ora funziona l'attivazione della visione gratuita del pacchetto Sport tramite il sito? :eusa_think:
 
Salve,
a differenza dell'attivazione del multivision che fa variare la scadenza del contratto, se richiedo lo skylink col 50% di sconto tramite extra questo non mi fa variare la scadenza del contratto, giusto?
 
Scusate, ragazzi... essendo abbonata da più di 9 anni, con il "Più Giorni Sky" mi spettano 6 giorni di visione; ma sono 6 oppure 6+1 di attivazione?
 
Si, dovrebbe essere così.
Comunque quando vai ad attivare o prenotare, ti dirà esattamente fino a che giorno avrai visione del pack scelto. ;)
 
Salve,
a differenza dell'attivazione del multivision che fa variare la scadenza del contratto, se richiedo lo skylink col 50% di sconto tramite extra questo non mi fa variare la scadenza del contratto, giusto?

Ciao. No la tua data non viene modificata
 
Salve a tutti!

Ho attivato due promozioni extra (primafila ricaricabile 12 euro e 10 eventi scontati al 50 %) ; al momento dell'acquisto di un film ,essendo abbonato cinema,riceverò un doppio sconto (un euro + il 50 % del residuo) oppure solamente il secondo?.

Grazie.
 
abbonato da 9 anni ( + vv. mesi ). Devo aspettare i 10 anni per avere qualcosa di corposo da Extra, intendo un bonus mensile o trimestrale per vedere gratis qualche film primafila ?
 
Tutti gli iscritti a Sky Extra nel weekend 13/14 febbraio si vedranno aperti tutti i pacchetti. E se li hai già tutti, Sky Extra ti regala un film a tua scelta tra quelli disponibili su Primafila.

Sono queste piccole cose che ti fanno piacere Sky. :D
 
Io non ho un granché da vedere su quello che non ho... però di certo mi fa piacere :)
Se è ancora in programmazione magari mi guardi Corri Ragazzi Corri

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ti ringrazio. L'avevo già visto e mi sembra che tra 6 e 10 anni non ci sia dofferenza nelle offerte primafila. Ma me lo sono sognato o c'è chi ha bonus trimestrali ( ad esempio chi è abbonato telepiù-sky senza soluzione di continiutà ) ?

c'è scritto, ti riferisci al più giorni SKY? ogni 3 mesi hai dei giorni di visioni sky (in base agl'anni di abbonamento) di un pacchetto a scelta oppure se hai il full ti danno un credito da spendere su Primafila. ;)
 
ma l'extra dei 10 eventi primafila al 50 come funziona? al l'attivazione non pago nulla e pagherò solo gli eventi consumati al 50%? per chi ha cinema varrà comunque l'euro di sconto? quindi un film costerebbe 1,45€ sarebbe ottimo per i Warner e Universal


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ma l'extra dei 10 eventi primafila al 50 come funziona? al l'attivazione non pago nulla e pagherò solo gli eventi consumati al 50%? per chi ha cinema varrà comunque l'euro di sconto? quindi un film costerebbe 1,45€ sarebbe ottimo per i Warner e Universal


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch'io avevo i tuoi dubbi così ho scritto al contatta Sky.
Ti confermo che i film sono scontati al 50% sul prezzo già scontato per gli abbonati cinema (ovviamente se hai il pacchetto cinema). L'acquisto deve essere fatto esclusivamente via sms.
 
Indietro
Alto Basso