• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

Riguardo questa precisazione presente nei "temini e condizioni", all'interno di molte offerte extra, qualcuno ha potuto constatare venga applicata veramente?

" La sottoscrizione di determinate promozioni - di volta in volta comunicate da Sky - può comportare l'inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", con il contestuale azzeramento del precedente calcolo."
 
quindi gli abbonati da 3 anni in su, oltre vabbè ai coupon non del tutto utili e al primissime, avevano come vantaggio fedeltà il super hd, ora è rimasto solo il primissime, un po' poco come vantaggio non trovate?
 
Non che si sforzano ma ci sono anche più giorni di visione di un pack mancante e sky go plus gratis per un certo periodo, e forse qualcos'altro che non ricordo.
 
Riguardo questa precisazione presente nei "temini e condizioni", all'interno di molte offerte extra, qualcuno ha potuto constatare venga applicata veramente?

" La sottoscrizione di determinate promozioni - di volta in volta comunicate da Sky - può comportare l'inizio di un nuovo calcolo della durata contrattuale "extra di Sky", con il contestuale azzeramento del precedente calcolo."

Non si riferisce alle offerte presenti in EXTRA, ma all'attivazione di offerte promozionali sul listino Sky (ad es. in reconnection)
 
arrivato messaggio da parte di sky per il raggiungimento di un anno di abbonamento come cliente e se voglio attivare il PRENOTA EXTRA.chiedo nel caso aderissi a questa promozione rischio dei costi aggiuntivi?perche' sky non attiva in automatico l'anzianita' per avere i vari vantaggi come cliente extra?
 
Cos'è il prenota Extra, un promemoria di attivare Extra il primo giorno possibile?
Comunque Extra ha dei piccoli vantaggi, come la visione di pacchetti non attivi dell'abbonamento e altre iniziative, e nessunissimo svantaggio, trucco o costi aggiuntivi. Sky Go ce l'hai attivo? Se non ce l'hai probabilmente potrai averlo gratis dopo un anno registrandoti a Extra. Sul perché non attivano Extra in automatico non saprei.
 
Cos'è il prenota Extra, un promemoria di attivare Extra il primo giorno possibile?
Comunque Extra ha dei piccoli vantaggi, come la visione di pacchetti non attivi dell'abbonamento e altre iniziative, e nessunissimo svantaggio, trucco o costi aggiuntivi. Sky Go ce l'hai attivo? Se non ce l'hai probabilmente potrai averlo gratis dopo un anno registrandoti a Extra. Sul perché non attivano Extra in automatico non saprei.

mi e' arrivata oggi questa email se voglio intanto prenotare l'extra,l'anno da abbonato sky parte da novembre.sky go non c'e' lo attivo.
cmq grazie papu per la delucidazione lo attivo senz'altro.
 
Salve vorrei aderire all'iniziativa extra sky intesa san paolo ma sto punto non mi e' chiaro...non capisco che se aderendo mi si allunga il contratto sky o si azzerano gli anni extra....mi aiutate?...Iniziativa riservata ai titolari di un contratto di abbonamento Sky residenziale in stato attivo con durata
contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno, in possesso di uno Sky iD ed iscritti ad “extra di Sky”. Per
accedere a “extra di Sky” è necessario essere in regola con i pagamenti e che non sia in corso una
richiesta di disdetta o di recesso dal contratto di abbonamento. La sottoscrizione di determinate
promozioni -di volta in volta comunicate da Sky- può comportare l’inizio di un nuovo calcolo della durata
contrattuale “extra di Sky”, con il contestuale azzeramento del precedente calcolo.Grazie
 
Anch'io, 15 anni quasi dia anzianità, ne avrei diritto.Mi hanno proposto l'intervento del tecnico a domicilio per il mio vecchio decoder PACE Hd mal funzionante, ma spendere 70 € a due mesi dalla scadenza naturale del contratto ( di cui ho inviato disdetta) non ci penso manco lontanamente. L'alternativa era MYSky al 50% con vincolo 18 mesi....col ciufolo....Sto andando avanti con Sky Go, utilizzo Sky solo per una partita di calcio /settimana della mia squadra, dopo di che, dal 1 giugno li mando al diavolo e così finisce sta storia dopo 15 anni !
 
Sarebbe 35€ e non 70€, sono comunque tantini per un controllo di un decoder a domicilio, visto che sei abbonato da 15 anni come minimo dovrebbero dirti di portargli il decoder in un centro Sky a te vicino, e cambiartelo gratis al volo. O anche spedirtelo gratis a casa, senza obbligo di riconsegnare quello vecchio. Visto che non è nemmeno un mysky se ho capito bene ed è un decoder vecchio, a loro costerebbe poco cambiartelo e potrebbero lasciarti quello vecchio, non ne farebbero niente del tuo.
 
Raga io sono abbonato da 2 mesi e nell' extra vedo 1 giorno di visione del pack che non hai.....solo che se provo a attivarlo mi dice che non è possibile.....qualcuno ne sa qualcosa?
 
Ma se si avesse solo l'abbonamento base (ossia solo Sky TV), senza cioè nessun pack... quei giorni di visione gratuita in base al proprio abbonamento di un pack che non si ha si avrebbero ugualmente? :eusa_think: :icon_rolleyes:

Sì, te lo posso confermare, fino all'edizione precedente con il mio "misero" +1 e solo sky tv e hd ho attivato nel tempo cinema e sport grazie a Extra

Raga io sono abbonato da 2 mesi e nell' extra vedo 1 giorno di visione del pack che non hai.....solo che se provo a attivarlo mi dice che non è possibile.....qualcuno ne sa qualcosa?
se sei abbonato da due mesi non dovresti proprio avere accesso all'Extra, essendo riservato a chi ha almeno 1 anno di anzianità "valida". Probabilmente è per questo che ottieni il messaggio di errore. Tra l'altro adesso i giorni di visione sono riservati almeno ai +3, quindi anche io che sono +1 riesco ad arrivare al form di selezione ma poi mi blocca con un errore generico
 
Ma se si avesse solo l'abbonamento base (ossia solo Sky TV), senza cioè nessun pack... quei giorni di visione gratuita in base al proprio abbonamento di un pack che non si ha si avrebbero ugualmente? :eusa_think: :icon_rolleyes:
E' cambiato che da adesso servono 3 anni per aderire ai giorni di visione, se si ha solo il base, compariranno più pack da attivare e si attiva solo quello scelto.
 
Salve a tutti, è possibile attivare la visione dei 10 giorni gratis del pack Sport anche dopo che è stata presa in carico la richiesta di disdetta?
 
Indietro
Alto Basso