• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Iniziativa EXTRA

14 anni con Sky e nemmeno l'HD incluso... non ho parole per queste scelte da parte della dirigenza Sky. Inoltre a 10 anni posso fare solo trasloco o i 2 giorni di prova pacchetto. Ma sinceramente, provare un pacchetto per 2 giorni? ma non era meglio 2 mesi? aveva un senso. Sinceramente sono basito.

allora menomale che non sono abbonato a sky da 14 anni , non mi son perso nessun iniziativa decente e fondamentale.
 
Pur avendo attivato l'iniziativa non riesco a vedere le Primissime e i contenuti in Super HD che mi erano arrivati alcuni giorni fa. Forse nel passaggio al nuovo programma fedeltà hanno cambiato qualcosa nella gestiioe dei diritti di visione e i contenuti inviati prima danno un messaggio d'errore come se non fossero compresi nell'abbonamento. Credo di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, almeno stando a quanto letto brevemente nelle pagine precedenti.
 
Pur avendo attivato l'iniziativa non riesco a vedere le Primissime e i contenuti in Super HD che mi erano arrivati alcuni giorni fa. Forse nel passaggio al nuovo programma fedeltà hanno cambiato qualcosa nella gestiioe dei diritti di visione e i contenuti inviati prima danno un messaggio d'errore come se non fossero compresi nell'abbonamento. Credo di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, almeno stando a quanto letto brevemente nelle pagine precedenti.

Si esatto, ho avuto lo stesso problema nei giorni scorsi. Praricamente i servizi "extra" (superhd e primissime) sono (non so come sia possibile) disattivati, ti conviene chiamare e specificare il problema, una bella rottura...le magie di sky...extra!!
 
Se hai un po' tutto attivo, quindi myskyhd, HD, on demand, mettiamoci anche il Cinema, non hai costi e limiti. Ti mancasse qualcosa per aderire a una di quelle promozioni, prima di attivarti qualcosa ti dicono cosa manca (ad esempio l'HD), se vuoi lo attivi e così hai la promozione. La promozione Più Giorni Sky invece dipende solo dall' anzianità perché ti attivano gratis il pacchetto che non ha o ti mandano del credito prepagato Primafila.

Come si fa a verificare il credito prepagato Primafila? Cioè, come faccio a sapere quanto mi hanno accreditato?
Grazie.
 
Pur avendo attivato l'iniziativa non riesco a vedere le Primissime e i contenuti in Super HD che mi erano arrivati alcuni giorni fa. Forse nel passaggio al nuovo programma fedeltà hanno cambiato qualcosa nella gestiioe dei diritti di visione e i contenuti inviati prima danno un messaggio d'errore come se non fossero compresi nell'abbonamento. Credo di non essere l'unico ad aver avuto questo problema, almeno stando a quanto letto brevemente nelle pagine precedenti.
Hai provato ad andare sul sito Sky e fare il login come al solito, a me compariva una specie di icona in movimento sulla sinistra dello schermo con scritto Extra, l'ho cliccata e mi sono trovato tutto attivato. Non so se sia perchè ho armeggiato nel sito o se anche non facevo nulla, i vecchi contenuti funzionassero o meno, perchè ho solo provato dopo e funzionava tutto.

Alla fine deve comparire questa schermata sul sito, facendo clic su Storico benefici richiesti: http://it.tinypic.com/r/29nhz6o/9
 
Ultima modifica:
Hai provato ad andare sul sito Sky e fare il login come al solito, a me compariva una specie di icona in movimento sulla sinistra dello schermo con scritto Extra, l'ho cliccata e mi sono trovato tutto attivato. Non so se sia perchè ho armeggiato nel sito o se anche non facevo nulla, i vecchi contenuti funzionassero o meno, perchè ho solo provato dopo e funzionava tutto.

Alla fine deve comparire questa schermata sul sito: http://it.tinypic.com/r/29nhz6o/9

Eh infatti, è così che dovrebbe apparire per tutti, a me dopo aver "attivato" è andato subito cosi, da li appunto riscontrai il problema che non era posibile mettere una fto collegando con l'account di facebook o twitter almeno con il browser chrome.
 
ma vorrei capire una cosa quindi conviene iscriversi a questa cosa? io risulto cliente da 3 anni (anche se in realtà sono 4) comunque mi piacerebbe avere qualche giorno il cinema ma visto che rientro nella prima fascia avrei solo un giorno di cinema gratis? cosi poco?
Inoltre mi piacerebbe avere lo sky link visto che mi hanno disattivato anche a me sky go :mad:, posso richiedere uno sconto su questo dispostivio oppure io non rientro in questa fascia?
 
ma vorrei capire una cosa quindi conviene iscriversi a questa cosa? io risulto cliente da 3 anni (anche se in realtà sono 4) comunque mi piacerebbe avere qualche giorno il cinema ma visto che rientro nella prima fascia avrei solo un giorno di cinema gratis? cosi poco?
Inoltre mi piacerebbe avere lo sky link visto che mi hanno disattivato anche a me sky go :mad:, posso richiedere uno sconto su questo dispostivio oppure io non rientro in questa fascia?

Il cinema hai 1 giorno di visione , mentre per lo sky link da usare per il my sky lo puoi provare a richiedere a 9 euro al numero 027070 .
 
No, non sbagli niente, è tutto merito dei magici sistemi informatici di sky, ho avuto lo stesso problema, ti conviene chiamare per attivare la visione.

Che numero si chiama per attivare la visione dei giorni gratis?
A distanza di una settimana non hanno ancora sistemato il sito... :eusa_wall:
 

Ok, grazie. :)
Avrei voluto attivarlo per Juve-Milan, ma alla fine ho rinunciato optando per un buon serial (e guardando il risultato e gli highlights della partita, non mi sono perso granché...).
Farò presente il disservizio quando mi invieranno l'ennesimo questionario sul livello di soddisfazione.
 
Confermo che sono tornato a vedere le Primissime arrivate in queste ore. Evidentemente il problema della mancata visione di alcuni contenuti era dovuto alla fase di passaggio dalle vecchie promozioni alla nuova, quando si saranno generati alcuni problemi di diritti che impedivano la riproduzione dei contenuti in Super HD e Primissime già memorizzati sul disco del ricevitore.
 
Contento che hai risolto.

Questo nuovo brand Extra adesso si vede ovunque. Mi direste chi sono i vip dello spot che passa su Sky? Ho riconosciuto bene solo Vialli.
 
Mi sono attivato su Extra e non vedevo quei contenuti già caricati su Scelti per te, i quali sono andati quindi persi. Ho però accesso ai contenuti registrati da Scelti per te in questi giorni. Secondo la mia opinione, ci sarà stato un problema con i diritti di visione memorizzati sulle smartcard dei clienti.

Non ti so dire che siano i protagonisti di quegli spot perché non li ho ancora visti.
 
Ah ecco è Mika l'ultimo alla fine. Ma in macchina ci sono Vialli, Bastianich e nessun altro? O c'è un quarto "non vip"?
 
Indietro
Alto Basso