• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Buio

Carloxs

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
68
Ciao a tutti,
Vi seguo da molto tempo, ma ho deciso di scrivere solo adesso.

Mi sono abbonato a sky a dicembre 2014 con promo assocral, 29€ tv+pack+hd, poi ho aggiunto cinema a 10€ e 4 mesi gratis e famiglia a 2,50
per un totale di 42€. Adesso ho mandato disdetta circa 2 mesi fa, e fino adesso non ho ricevuto nessuna offerta,vado al buio tra 10gg, se non quella del full a 39€ escluso le tecnologie.

Adesso che consiglio mi date?
Mi potreste spiegare cosa sono queste offerte dello sky service? Cos'è il metodo marekiaro?

Grazie anticipatamente.
 
In parole brevi...il metodo Marekiaro non esiste più e per quanto riguarda lo sky service devi andare lì fisicamente dopo la scadenza del contratto e sentire cosa offrono per il tuo codice cliente (meglio se dopo il 15 di dicembre).

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
In parole brevi...il metodo Marekiaro non esiste più e per quanto riguarda lo sky service devi andare lì fisicamente dopo la scadenza del contratto e sentire cosa offrono per il tuo codice cliente (meglio se dopo il 15 di dicembre).

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

anche io stesso problema...al volo: perchè se vado al buio il 01/2/12/15 consigliate di andare allo Sky service dopo il 15 dicembre e non prima?

Grazie
 
Indietro
Alto Basso