• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Salda Online

paul80

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
1.725
Località
Bari
Buonasera vi scrivo per segnalarvi una cosa molto ingiusta capitatami andando ad effettuare il salda online. Praticamente non riesco ad effettuare il pagamento è cosa più scandalosa ad ogni volta che clicco su salda online mi vengono decurtati 1 euro. È legale pagarsi le commissioni se l'operazione non và a buon fine ?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo hanno fregato anche me una volta con questa cosa. Quando provi a saldare online ti scalano 1 euro se non va a buon fine. Mi è stato detto che l'operazione non va a buon fine perchè stavo tentando di pagare la fattura con la stessa carta con cui pago l'abbonamento registrata sul sito. Bisogna saldare con un'altra carta. Non fidandomi assolutamente di quello che mi è stato detto dal call center, andai alla Sisal e pagai la fattura.
 
Purtroppo hanno fregato anche me una volta con questa cosa. Quando provi a saldare online ti scalano 1 euro se non va a buon fine. Mi è stato detto che l'operazione non va a buon fine perchè stavo tentando di pagare la fattura con la stessa carta con cui pago l'abbonamento registrata sul sito. Bisogna saldare con un'altra carta. Non fidandomi assolutamente di quello che mi è stato detto dal call center, andai alla Sisal e pagai la fattura.
Però certo che in quanto ad onestá questi di Sky portano la medaglia..

Sai se in sisal posso pagare con la postepay. Almeno la svuoto.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Si puoi saldare sia in contanti che con carta però c'è una commissione di 2 euro


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso