• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Variata data scadenza ct. a 36 mesi

alessiomitico

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Luglio 2011
Messaggi
306
Salve a tutti
breve storia, riconnesso tramite sky service il 06/11 con ct. skytv + cinema 24.9 + 2 euro l'hd.
Fin qui tutto bene, poi giovedi 19 ricontrollo il faidate e la data è stata variata da 01/11/2016 al 01/11/2018

Ho già chiamato 2 volte e inviato 2 mail, ma al momento nessuna risposta. E' capitato a qualcuno?

A me starebbe anche bene, il problema è che poi tra 12 mesi finisce la promozione, vado a listino e non posso inviare disdetta perchè dovrei restituire tutti gli sconti.

Comunque a casa ho il ct. stipulato con lo sky service che parla chiaramente di promozione e durata ct. 12 mesi. Da dove si siano tirati fuori sti 36 mesi non ne ho idea.
 
Invia una PEC con allegato il contratto,sottolineando che nel contratto c'è scritto del vincolo dei 12 mesi. Se non rispondono o rispondono che non possono far nulla, denunciali (o minaccia di farlo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Invia una PEC con allegato il contratto,sottolineando che nel contratto c'è scritto del vincolo dei 12 mesi. Se non rispondono o rispondono che non possono far nulla, denunciali (o minaccia di farlo)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'indirizzo pec credi vada bene anche quello per l'invio della disdetta? Ho solo quello

Sono stato anche allo sky service e non ci credevano...
 
Sisi certo, anche se io sono sicuro che quei messaggi loro neanche li leggano, e che appena li ricevono caricano in maniera automatica la richiesta di disdetta (anche se ovviamente, te non la stai mandando). Comunwue a te non deve interessare niente di tutto ció, l'importante è che mantieni le ricevute


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
L'indirizzo pec credi vada bene anche quello per l'invio della disdetta? Ho solo quello

Sono stato anche allo sky service e non ci credevano...

Usa il contatta sky dal Fai da Te , tramite quello gli mandi una mail con allegato il contratto sottolineando il vincolo dei 12 mesi .
 
Aggiorno la situazione
dopo un altra chiamata allo 02 in cui la signorina diceva che non poteva far niente, ho fatto inviare una pec dall'avvocato e tempo zero la scadenza è stata ripristinata correttamente al 01/12/2016
 
Aggiorno la situazione
dopo un altra chiamata allo 02 in cui la signorina diceva che non poteva far niente, ho fatto inviare una pec dall'avvocato e tempo zero la scadenza è stata ripristinata correttamente al 01/12/2016

Ho controllato oggi ed anche a me è successa la stessa cosa, riconnesso giovedì 19 novembre tramite sky service e dal fai da te vedo che la scadenza contratto è al 01/11/2018.
Chiamato l'199 e mandato mail dal contatto sky e non ho concluso niente. A questo punto mando una PEC pure io e al limite martedì vado di recesso entro i 14 giorni.
Ti posso chiedere co hai impostato la mail e cosa hai scritto?.. Grazie mille
 
sera a tutti..anch'io stesso problema..ho contattato 199 100400 e mi è stato detto che si è verificato un errore nei sistemi...siiii ci credo :laughing7: e che entro un paio di giorni sul fai da te dovrebbe tornare la scadenza di un anno..nel fattempo mando una pec con il contratto fatto allo sky service e speriamo bene
 
So che sono OT , ma sul thread della reconnection sono tutti presi dalle offerte e non volevo aprire un nuovo thread solo per questa domanda.
Dopo qualche giorno che avete accettato la reconnection (io mi sono riconnesso presso lo Sky Service) vi ha contattato Sky per chiedervi conferma dell'offerta sottoscritta ?

Grazie

Ciao
 
Inviata pec su questi toni :

Spett. SKY Italia
Servizio Clienti SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

C...... : 25/11/2015

OGGETTO – Variazione data scadenza abbonamento ........

Il sottoscritto .................. nato a ....................... – codice fiscale: ......................., residente in .................

PREMESSO

che abbiamo sottoscritto una richiesta di abbonamento con codesta società, Contratto/ Cod. Cliente nr. ...............

SOLLECITA

dopo svariate telefonate e mail la variazione della scadenza dell’abbonamento a 12 mesi come da sottoscrizione del contratto allegato e non 36 mesi come riportato nel faidate.

Inoltre ritengo di aver diritto a tutti i servizi offerti con la mia anzianità contrattuale di anni 11 ai servizi accessori quali skygo , on demand e altro, dato che trattasi di riconnessione in data 06.11.15 a causa di vostra inadempienza con ct. truffaldino tramite vs. operatore prima della fine del mese di ottobre.

Qualora la data non fosse ripristinata in tempi brevi mi vedrò costretto a rivolgermi al mio legale e agli organi preposti agcom/corecom

Lascio il mio recapito per chiarimenti o altro di cui abbiate necessità .....................


Distinti Saluti
 
Grazie alessiomitico, io ho provato a spedire una PEC ancora domenica ma ad oggi nessuna risposta.
Domani mi scade il 14esimo giorno dalla sottoscrizione del contratto e credo proprio di inviare il recesso.
Ancora grazie
 
Anch'io dopo vari tentativi..telefonate e pec non ho risolto, la scadenza rimane di 36 mesi..ma non ho intenzione di mandare recesso, io ho in mano un contratto di 12 mesi quindi il problema è loro non mio..alla scadenza dell'anno poi vedremo

Inviato dal mio SM-G800F con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto Basso