• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
ciao a tutti, probabilmente se ne sarà parlato ma sinceramente ho ancora qualche dubbio...il mio abbonamento scade il 1/11/16....se do la disdetta adesso devo pagare una penale? E quanto? Grazie
 
perchè dovrei motivare la disdetta? comunque non ho promozioni....tanto meno sconti
.
 
perchè dovrei motivare la disdetta? comunque non ho promozioni....tanto meno sconti
.

Se ti fai un giro nel forum capisci il perché, dato che a quanto pare a prescindere da quali promozioni hai o sconti se hai ricevuto l email dell aumento da sky, puoi recedere senza pagare assolutamente niente.

Vabbeh, se non hai nessuno sconto di cui stai usufruendo che ti "vincola" puoi tranquillamente mandare raccomandata, se la mandi in questa settimana, per come opera al momento sky, a Gennaio finisce tutto.
 
Se ti fai un giro nel forum capisci il perché, dato che a pquanto pare a prescindere da quali promozioni hai o sconti se hai ricevuto l email dell aumento da sky, puoi recedere senza pagare assolutamente niente.

Vabbeh, se non hai nessuno sconto di cui stai usufruendo che ti "vincola" puoi tranquillamente mandare raccomandata, se la mandi in questa settimana, per come opera al momento sky, a Gennaio finisce tutto.

per favore potreste darmi il link dove scaricare il modulo disdetta? sul sito sky non me lo fa stampare....grazie
 
Salve ragazzi....ho un problema: le promozioni attive sul mio abbonamento scadono il 6 Gennaio, ma il contratto annuale a dicembre. Quale e quando devo inviare la richiesta di disdetta?? Grazie...
 
Ciao a tutti, ho spedito raccomandata il 25 novembre ma non mi è ancora arrivata la ricevuta....ci vuole così tanto? Avranno ricevuto?
 
Ciao a tutti, ho spedito raccomandata il 25 novembre ma non mi è ancora arrivata la ricevuta....ci vuole così tanto? Avranno ricevuto?

Per esperienza (non con sky, ma è indifferente qui si parla delle poste italiane), la ricevuta di ritorno puo' arrivarti anche un mese dopo che è stata ricevuta la raccomandata, anche per questo esiste il servizio di monitoraggio delle poste "dove quando", inerisci il numero della raccomandata e ri dice esattamente dove si trova, se in transito (dove), se è stata consegnata e qualsiasi altra informazione del caso.
 
Per esperienza (non con sky, ma è indifferente qui si parla delle poste italiane), la ricevuta di ritorno puo' arrivarti anche un mese dopo che è stata ricevuta la raccomandata, anche per questo esiste il servizio di monitoraggio delle poste "dove quando", inerisci il numero della raccomandata e ri dice esattamente dove si trova, se in transito (dove), se è stata consegnata e qualsiasi altra informazione del caso.
Ok controllato adesso, partita da vigevano il 25 novembre transitata per peschiera borromeo, andata a genova ritornata a peschiera ed infine arrivata a destinazione a milano il 3 dicembre.....pazzesco...facevo prima io a portarla a piedi.
 
Ok controllato adesso, partita da vigevano il 25 novembre transitata per peschiera borromeo, andata a genova ritornata a peschiera ed infine arrivata a destinazione a milano il 3 dicembre.....pazzesco...facevo prima io a portarla a piedi.

ahhahaah si, scusate il piccolo o.t una mia raccomandata doveva fare appena 20 km, è stata portata a nord italia, poi di nuovo al centro, poi a bologna, poi a sud e finalmente sono riusciti a recapitarla... ci sono voluti 10 giorni!!!

Quindi avrai abboanmento fino al 31 gennaio se non mi sbaglio, dato che i 30 giorni scadono il 2 gennaio, non credo nel frattempo riescano a togliere quel cavillo illegale, per cui gennaio incluso, fosse arrivata 3 giorni prima, sarebbe finito a dicembre, un applauso a sky e uno ancora piu grande alle poste italiane... !
 
Scusa ma non viene calcolato che io ho spedito il 25 novembre? Dovrebbe far fede quello...spero
 
Scusa ma non viene calcolato che io ho spedito il 25 novembre? Dovrebbe far fede quello...spero

Ci sono 2 scuole di pensiero.... legalmente vale la data di spedizione, se non erro a sky cercano di far valere la data di ricezione, se detto cassata correggetemi.
p.s. comunque in quello che è successo a me della raccomandata di 10 giorni per 20 km, era per un concorso publico per un lavoro e valeva la data di ricezione, non importa quando era stata mandata, ma li non si parlava di contratti o cose del genere, questo per dire che non credo che ognuno posa decidere se far valere la data di invio o di ricezione se si parla di aziende e abbonamenti vari, discorso diverso per tutto il resto che a quanto pare può prendere per buona solo la data di ricezione (è vero che a volte è necessario per questioni logistiche).
 
Questa cosa della data di ricezione è una vaccata colossale. L'ho sempre odiata e la cosa per me non cambierà mai

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Infatti hanno fatto valere la data di ricevimento...mi hanno detto che l'ultimo giorno di visione sarà il 31 gennaio. Un'altra cosa, ma il dec Sky hd ( quello bianco piccolo )bisogna renderlo o solo mysky?
 
Infatti hanno fatto valere la data di ricevimento...mi hanno detto che l'ultimo giorno di visione sarà il 31 gennaio. Un'altra cosa, ma il dec Sky hd ( quello bianco piccolo )bisogna renderlo o solo mysky?

Ogni tanto ci becco anche io (purtroppo per te).... Credo telo diranno loro se devi darlo indietro, nel dubbio qualche giorno prima della fine di geannaio ti conviene chiamare, o meglio scrivere email e chiedergli se restiruirlo il decoder, ho detto meglio viz email perchè se ti rispondono con un email e magari ti dicono che puoi tenerlo, hai qualcosa "in mano" dove un operatore ti dice che puoi tenerlo.
 
Con la Legge Bersani puoi dare disdetta quando vuoi e senza essere soggetto a penali.
ciao
 
Indietro
Alto Basso