• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

AZBOX premium plus in booting fisso

Mestolo

Digital-Forum New User
Registrato
11 Gennaio 2003
Messaggi
2
Salve a tutti ho patchato per la centesima volta il mio AZBOX P+ , utilizzando purtroppo una versione di azup che da problemi la 2.2.8 e questa volta mi ha corrotto il boot lasciando il display in booting perenne, mi sono quindi documentato sul problema e ho visto che la sfiga questa volta con me ci ha visto benissimo infatti non mi ha corrotto solo il boot ma credo anche una parte del bios , infatti ecco la risposta del dec collegato via seriale con interfaccia max232:

xosPe0 serial#afb47efe68cceef4f95c03f6bf65836f subid 0x50
xenv cs2 failed
xenv cs3 failed¡øpower supply: failed
dram0 ok (8)
zboot (1) failed




a questo punto guardando in giro ho capito che l'unico metodo è con interfaccia Jtag da costruirsi ad ok , la procedura per ricaricare il tutto abbastanza complessa e ci vogliono dalle 30 alle 40 ore per riportarlo in vita , posto che durante questo tempo non ci sia un saltello della corrente che di questi giorni dato il tempo che fa non è difficile accada.
Ora vorrei sapere se qualcuno del forum ha già resuscitato con jtag un premium plus e se possibile avere supporto, tipo mando il dec e me lo ripristina oppure mi manda jtag e faccio io ovviamente tutto dietro pagamento dello scomodo.


In attesa di riscontro un saluto a tutti da

MESTOLO e il suo AZBOX P+ in coma
 
Indietro
Alto Basso