• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su codici Presenta un amico

pindan10

Digital-Forum Senior
Registrato
4 Settembre 2014
Messaggi
233
Volevo chiedere ai mod..
si possono scambiare sul forum i codici Presenta un amico?
Se no, perche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
No mi dispiace.

Il motivo è ovvio, onde evitare qualunque tipo di problema ;)
 
Scusa l'ignoranza (non è una provocazione)
Quali sarebbero questi problemi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Uno di questi problemi potrebbe essere di evitare che il forum diventi un mercato, poi non so se potrebbe essere violata la privacy. Poi magari uno dei due utenti da disdetta e l'altro perde lo sconto e si azzuffano qui sul forum. Comunque una volta l'ho fatto (un nuovo abbonato mi contattò in privato) e abbiamo risparmiato entrambi.
 
Volevo chiedere, io avendo una specie di magazzino e messo in ordine ho installato la parabola per poter andare a vedere le partite in pace con gli amici lontano dai casini dei bambini che corrono davanti alla tv, ho chiamato sky chiedendo di poter avere il multivision da poter portare la seconda scheda anche fuori dalla mia abitazione e mi è stato risposto che non è possibile, l'unica soluzione è quella di fare un secondo abbonamento sempre a nome mio. Mi chiedo è possibile fare un secondo abbonamento e presentare me stesso come amico e quindi usufruire dello sconto?
 
Uno di questi problemi potrebbe essere di evitare che il forum diventi un mercato, poi non so se potrebbe essere violata la privacy. Poi magari uno dei due utenti da disdetta e l'altro perde lo sconto e si azzuffano qui sul forum. Comunque una volta l'ho fatto (un nuovo abbonato mi contattò in privato) e abbiamo risparmiato entrambi.

Perché mercato, c'è gente che li vende? Per curiosità uno quanti ne ha e dove si vedono questi buoni?
 
Anegoni, perchè non farlo ad altro nome/con altri dati e toglierti da ogni impiccio?
 
Ultima modifica:
Anegoni, perchè non farlo ad altro nome/con altri dati e toglierti da ogni impiccio?

Ho pensato si a fare questa operazione ma se chiedo in casa anche se intesto il contratto a nome di uno della famiglia finisce cmq sul mio conto corrente mentre agli amici mi secca un pochino chiedere questa cosa di mettere sky per me a nome loro...poi io vorrei tanto mettere una seconda scheda la ma non vorrei nemmeno spendere follie ecco perchè chiedevo se posso presentare me stesso
 
se intesto il contratto a nome di uno della famiglia finisce cmq sul mio conto corrente
E' quello che intendevo. Tra l'altro, con ogni probabilità ti chiameranno da Sky per chiedere conferma della cosa ma almeno puoi gestirla autonomamente e senza scomodare parenti e/o amici.
 
Proverò a chiedere ancora una volta a sky se mi lasciano fare il multivision con la possibilità di portare la scheda in una mia seconda "casa" solamente quando mi serve, se la loro risposta sarà nuovamente negativa chiederò a un familiare se mi fa da prestanome oppure potrei anche provare con una prepagata, certo è che, dal mio punto di vista, potrebbero venire un pochino incontro a chi è abbonato con loro da tantissimi anni...
 
Poiché immagino che parli del Multivision "non connesso" (altrimenti è chiaro che non puoi farci nulla) considera che è sempre stato così, dopodiché - anche se smauro non può ammetterlo ;) - è chiaro che nessuno ti impedisce di spostare la scheda da un decoder all'altro... o meglio ancora l'intero decoder
 
Volevo chiedere, io avendo una specie di magazzino e messo in ordine ho installato la parabola per poter andare a vedere le partite in pace con gli amici lontano dai casini dei bambini che corrono davanti alla tv, ho chiamato sky chiedendo di poter avere il multivision da poter portare la seconda scheda anche fuori dalla mia abitazione e mi è stato risposto che non è possibile, l'unica soluzione è quella di fare un secondo abbonamento sempre a nome mio. Mi chiedo è possibile fare un secondo abbonamento e presentare me stesso come amico e quindi usufruire dello sconto?
Parti dal fatto che lo sconto Presenta un amico non è applicato per il Multivision, l'opzione HD, ecc.

Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, Sky 3D, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi) per ogni mese in cui il “Presentato” resterà abbonato, fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html
 
Parti dal fatto che lo sconto Presenta un amico non è applicato per il Multivision, l'opzione HD, ecc.

Lo sconto sarà riconosciuto sul canone di abbonamento (sono esclusi il canone di abbonamento Sky Multivision, Sky HD, Sky 3D, acquisti Pay Per View ed eventuali servizi aggiuntivi) per ogni mese in cui il “Presentato” resterà abbonato, fino ad un massimo di 10 mesi e non sarà convertibile.

http://www.sky.it/acquista/presenta-un-amico.html

Ma io chiedevo solo, visto che mi è stato risposto che dovrei fare un secondo abbonamento per vedere sky nella mia seconda casa, volevo sapere se facendo appunto il secondo abbonamento potevo usare la promozione presenta un amico e presentarmi da solo! Poi ovviamente il numero del conto corrente del primo abbonamento sarebbe lo stesso del secondo
 
Ma io chiedevo solo, visto che mi è stato risposto che dovrei fare un secondo abbonamento per vedere sky nella mia seconda casa, volevo sapere se facendo appunto il secondo abbonamento potevo usare la promozione presenta un amico e presentarmi da solo! Poi ovviamente il numero del conto corrente del primo abbonamento sarebbe lo stesso del secondo
Non puoi presentarti da solo e non puoi portare il secondo decoder del Multivision. Ti serve solo il codice Presenta un amico e attivi un nuovo abbonamento, non è così difficile.
 
Infatti farò come mi è stato consigliato inizialmente. Niente multivision o altro ma chiederò in famiglia di farmi da prestanome e poi farò il giochino del presenta un amico ma l'altra soluzione che stavo studiando è quella di farmi una prepagata a nome mio e mettere quella...però di perdere fox sports non mi va molto, la prepagata a nome mio posso farla anche se ho già un abbonamento vero?
 
Infatti farò come mi è stato consigliato inizialmente. Niente multivision o altro ma chiederò in famiglia di farmi da prestanome e poi farò il giochino del presenta un amico ma l'altra soluzione che stavo studiando è quella di farmi una prepagata a nome mio e mettere quella...però di perdere fox sports non mi va molto, la prepagata a nome mio posso farla anche se ho già un abbonamento vero?
Il nuovo prepagato non include FOX SPORTS. Meglio intestare il prepagato ad altri o non intestarlo nel senso se lo intesta quello dello Sky Service.
 
Perché mercato, c'è gente che li vende? Per curiosità uno quanti ne ha e dove si vedono questi buoni?
Mercato inteso come caciara. :D
Li ottieni nel Fai da te del sito Sky, più che buoni sono codici da passare all'amico che si deve abbonare, ce ne sono tipo 5 o 10 per abbonato.
 
Indietro
Alto Basso