• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su codici Presenta un amico

si infatti, ma la versione del presenta un amico 100 io 100 lui di solito ogni quanto la ripropongono?
Non credo la abbiano riproposta negli ultimi anni. € 100 al Presentante ma solo in questo caso, giusto?

clienti con durata contrattuale “extra di Sky” superiore ai 10 anni. 50€ di sconto in più (5€/mese per 10 mesi)

Invece la passata promo prevedeva € 100 di sconto al Presentante che era abbonato da minimo 90 giorni.
 
Non credo la abbiano riproposta negli ultimi anni. € 100 al Presentante ma solo in questo caso, giusto?

clienti con durata contrattuale “extra di Sky” superiore ai 10 anni. 50€ di sconto in più (5€/mese per 10 mesi)

Invece la passata promo prevedeva € 100 di sconto al Presentante che era abbonato da minimo 90 giorni.

l'anno scorso verso novembre-dicembre era 100 io 100 lui chissà ogni quanto la ripropongono
 
Ultima modifica:
Non credo la abbiano riproposta negli ultimi anni. € 100 al Presentante ma solo in questo caso, giusto?

clienti con durata contrattuale “extra di Sky” superiore ai 10 anni. 50€ di sconto in più (5€/mese per 10 mesi)

Invece la passata promo prevedeva € 100 di sconto al Presentante che era abbonato da minimo 90 giorni.
Giusto.
 
l'anno scorso verso novembre-dicembre era 100 io 100 lui chissà ogni quanto la ripropongono
Lo so bene, infatti a suo tempo ho presentato 2 amici. Io non ricordo quando è stata la penultima volta sinceramente, leggiti la scadenza e spera che la ripropongano appena scaduta questa.
 
Indietro
Alto Basso