• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domanda su codici Presenta un amico

Stessa problematica capitata a mia cognata (e indirettamente anche a me), addirittura sull'applicazione del SECONDO sconto. Ovviamente nessun operatore ha saputo dare una risposta sensata se non rimandando al "sistema". Per fortuna l'abbonamento interessato scade a fine dicembre e quindi si tratta di perdere solo mezzo mese ma se ricorressimo al Corecom - come farei se dovessero rimangiarsi la promessa - avremmo ragione da vendere!
 
Salve, io ho presentato un amico a SKY. Il "presentante" deve chiamare un numero in particolare per ricevere lo sconto sul mio abbonamento? Oppure avviene in automatico?!
 
Salve, io ho presentato un amico a SKY. Il "presentante" deve chiamare un numero in particolare per ricevere lo sconto sul mio abbonamento? Oppure avviene in automatico?!

a lui viene in automatico, a te devi attivare lo sconto al 199100800
 
È un numero a pagamento? Comunque sia devo parlare con operatore, chiamando il numero che mi hai fornito, oppure è un semplice risponditore automatico?
 
Lascia perdere gli 199, fai tutto allo 027070

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma cosa cambia questo numero? È sempre un numero a pagamento? Lo sento spesso nominare, ma sul sito non risulta tra i contatti
 
Una domanda al volo: se ci si abbona con la promo "presenta un amico" con un solo pacchetto (ad es. calcio) sarà possibile trovare comunque gli altri pacchetti scontati o il fatto di partire con 5 euro di sconto preclude lo sconto sui pacchetti aggiuntivi? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
 
Ma cosa cambia questo numero? È sempre un numero a pagamento? Lo sento spesso nominare, ma sul sito non risulta tra i contatti
Dipende dal tuo contratto telefonico, un numero 02 dovrebbe essere gratuito, l'199 potrebbe avere dei costi.
Io che ho l'homepack Sky+Fastweb ho un numero dedicato 199 o simile ma non costa nulla (e gli operatori sono competenti).
Gli abbonati da +10 anni hanno anche loro un numero dedicato.
 
Una domanda al volo: se ci si abbona con la promo "presenta un amico" con un solo pacchetto (ad es. calcio) sarà possibile trovare comunque gli altri pacchetti scontati o il fatto di partire con 5 euro di sconto preclude lo sconto sui pacchetti aggiuntivi? Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie

si ti è possibile aggiungere pacchetti aggiuntivi scontati dopo aver attivato il contratto
 
Ho chiamato lo 02 7070 per farmi attivare lo sconto di 5 € "Presenta un amico" ...io sono il "Presentante" . Ora nel mio "Fai da te" risulterà lo sconto?
 
Non ricordo se lo sconto esce subito nel Fai da te, comunque in fattura lo vedrai il mese successivo all'attivazione. Chiama il numero 0703307009 (8:30-22:30), se senti che hai già aderito allora ti è stato applicato lo sconto.
 
Io, ieri, ho chiamato il numero clienti (sono il presentante) ...ma non è arrivata nessuna notifica di attivazione sconto, nel mio "Fai da te" non risulta niente...
 
Domani chiama quel numero che ti ho indicato come se volessi attivare la promo e sentirai l'esito. Perché la promo Presenta un amico ufficialmente non si attiva tramite servizio clienti, eccetto problemi, ma al numero 199100800 (il numero geografico corrispondente è 0703307009).
 
Dovrei riuscire a sfruttare un codice facendo abbonare un conoscente, praticamente la procedura è sempre questa?

1) L'amico fornisce il mio codice in fase di abbonamento (vuole abbonarsi in qualche centro commerciale, spero che sia uguale)
2) Gli installano il tutto e inizia a pagare con uno sconto di 5€/mese x 10 (risparmia 50€)
3) Quando so che vede Sky, telefono al 199100800 per farmi abilitare anche a me lo sconto
4) Senza fare null'altro, essendo iscritto a Extra +10 anni, avrò altri 5€ di sconto, quindi 10€/mese x 10 (risparmio 100€)

La procedura è quella? Anche Extra funziona nel modo che ho scritto?
 
Ricevuto sconto perchè un mio amico si è abbonato con il mio codice.
Lo sconto è pari a:
5€ per 10 mesi + €5 per 2 mesi (extra da 1 anno)
L'importo scontato (e non i singoli sconto come sapete) è visibile sul Fai da te (per la precisione sull'app e simulando l'aggiunta di un pacchetto sul sito) già dalla prima fattura successiva all'adesione alla promozione.
Quindi il primo mese hanno scalato €10, così il secondo e poi €5 fino al decimo mese.
 
Ripulitura effettuata.

Ricordo niente sotterfugi per la vendita di codici clienti

Pena ban anche permanente.

A buon intenditor....
 
Salve vorrei chiedervi se conviene partire con il pacchetto base Sky TV più famiglia a 16,50 e poi in seguito inserire calcio più sport ... O conviene fare tutto in fase di stipula del contratto ?
 
Indietro
Alto Basso