• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo però credo che segni il graduale abbandono di Fox e dei (seppur maltrattati) sport alternativi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Questo però credo che segni il graduale abbandono di Fox e dei (seppur maltrattati) sport alternativi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Fox ha speso.molto per Bundes e Liga, invece Sky in questo triennio aveva spazio di budget per la Champions persa.
Proprio oggi Fox ha annunciato incremento di ricavi pubblicitari, nessun disimpegno se fa soldi..
 
Magari reinvestono non sul calcio, ma in altro. Magari :D :icon_bounce:

[...]

Speranza nulla :laughing7: :D
 
Quindi tornerà Marianella alle telecronache :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Bene bene... sono curioso di sapere se nell'accordo vige l'obbligo di una sola partita pomeridiana (sabato ore 16:00)...
 
E chissà se sarà tutta sul pacco sport come è adesso oppure tornerà ad essere sul pacco calcio come quando la trasmetteva proprio Sky


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
E chissà se sarà tutta sul pacco sport come è adesso oppure tornerà ad essere sul pacco calcio come quando la trasmetteva proprio Sky


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Con questo andazzo escludo categoricamente il pack Calcio (se non per i clienti storici). La Premier League al 90% resterà sul pack Sport. Magari nel 2016 le cose possono cambiare... ho la vaga sensazione che dopo questo accordo alcune partite di questa stagione possono essere trasmesse, tramite il nulla osta dell'EPL, anche su SKYSport1.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso