• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sport acquista i diritti per la Premier League 2016 - 2019 #PerAmoreDelloSport

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo , lui conosce anche la sfera privata ed il passato di moltissimi giocatori...Non mi sembra cosa da poco !!

che faccia il prepartita allora!!
che diavolo c'entrano queste cose con la telecronaca di un match?? passi 1-2 cose da raccontare nei tempi morti, ma senza esagerare
 
Marianella in studio con la Lodi.....live , adesso !!!

Godetevelo....poi mi saprete dire cosa c'è di meglio !
 
Io continuo a maledire quella maledetta del pub inglese grazie alla quale abbiamo perso la possibilità di ascoltare le telecronache in lingua originale, che avevano appunto il pregio di essere essenziali, senza aneddoti e senza l'attenzione maniacale alla tattica, 433, con quello che scala e diventa 442 poi quello che sale e diventa 343, 3421, e che palle. Almeno sulla serie A puoi mettere solo stadio e vedere la partita in pace.
 
Marianella ottimo quando non commenta le partite e sta negli studi dove può raccontare tutte le storie che a me personalmente piacciono. Durante la partita commenta si e no per un quarto d:eek:ra...

Inviato dal mio GT-I9001
 
Sarà già stato scritto ma lo scrivo pure io... sto viola e sto verde fosforescente sono inguardabili. Invece ottima la gestione delle grafiche statistiche senza tendina all italiana ma gioco di align left and right.
 
Io continuo a maledire quella maledetta del pub inglese grazie alla quale abbiamo perso la possibilità di ascoltare le telecronache in lingua originale, che avevano appunto il pregio di essere essenziali, senza aneddoti e senza l'attenzione maniacale alla tattica, 433, con quello che scala e diventa 442 poi quello che sale e diventa 343, 3421, e che palle. Almeno sulla serie A puoi mettere solo stadio e vedere la partita in pace.
Secondo me invece è quello che dovrebbe fare un commentatore, o la spalla tecnica se c'è.
Anche secondo me Marianella esagera col gossip in cronaca, ma comunque mi piace un sacco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente vedo anch'io il bugigattolo di Sky :D
Quello di Fox è più largo :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Io continuo a maledire quella maledetta del pub inglese grazie alla quale abbiamo perso la possibilità di ascoltare le telecronache in lingua originale, che avevano appunto il pregio di essere essenziali, senza aneddoti e senza l'attenzione maniacale alla tattica, 433, con quello che scala e diventa 442 poi quello che sale e diventa 343, 3421, e che palle. Almeno sulla serie A puoi mettere solo stadio e vedere la partita in pace.

Straquoto !
 
A parte che Buffa non fa più una telecronaca da tempo poi scusami nel dubbio il paragone non regge....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Intendo di aneddoti. Ormai racconta solo quelli. Marianella farà altrettanto. 😀

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Avete già un 3d per parlare di calcio estero su sky, e visto che questo è sceso di livello con chiacchiere varie, si chiude.
 
Il 3d riaprirà a breve

La discussione comunque, come tutte in tema sportivo di queste sezioni tecniche, si concentreranno su telecronisti e programmazione del canale.

Niente discorsi da bar come visto con le ultime risposte, altrimenti interverremo in maniera anche molto dura.

Grazie per l'attenzione
 
Il 3d riaprirà a breve

La discussione comunque, come tutte in tema sportivo di queste sezioni tecniche, si concentreranno su telecronisti e programmazione del canale.

Niente discorsi da bar come visto con le ultime risposte, altrimenti interverremo in maniera anche molto dura.

Grazie per l'attenzione
Riaperto.
 
É bello che Tranquillo e Buffa potevano disinteressarsi delle partite e parlare dei retroscena della nba e va tutto bene.... Lo fa Marianella...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
É bello che Tranquillo e Buffa potevano disinteressarsi delle partite e parlare dei retroscena della nba e va tutto bene.... Lo fa Marianella...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Comunque si preferisce un telecronista che commenta le azioni di gioco e non chi parla di fatti personali durante le partite.C' sempre il pre e post partite e lo studio per parlare di fatti personali.E questo lo penso per tutti gli sport.
 
Beh nel basket ho sentito più di una telecromaca dove la maggior parte del tempo si parlava dei fattacci dei giocatori solo c'è chi puo e chi no...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Il 3d sta nuovamente debordando.

Pertanto
Il 3d in rilievo è stato rinominato, sky sport e fox sport calcio estero e questo 3d termina qui.
In un'unico 3d si tratterà del calcio estero di sky.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso