• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Sky Cinema

2016 migliore il 2015 di Sky è stato deludente.
 
Ultima modifica:
SKY CINEMA: Cosa Vedremo nel 2016?

2016 migliore il 2015 di Sky è stato deludente.

Non dipende da Sky ma dai film che gli arrivano :D
Comunque questa storia che a Sky fanno sempre gli stessi film se la cercano. Basterebbero 6 canali, 12 servono solo a far lamentare la gente che appunto "fanno sempre gli stessi film"


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Solo Universal. Warner nel 2015 e anche nel 2016 è andata male. Negli ultimi anni meglio Fox.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Secondo me un appassionato di cinema non può rinunciare a warner ed universal , interstellar e american sniper sono i top film preferiti nel 2015 che Sky non ha passato. Nella scorsa stagione non sono passati su Sky molti film interessanti e il botteghino ha premiato universal e warner ... Nel 2016 la fox invece ha recuperato
 
Ma tanto Mediaset li ha passati con largo anticipo sulle reti free. :D
Su Sky i prossimi Universal/Warner vanno in ppv. Sky poi ha fatto accordi anche con altre "case".
Per una cosa o per l'altra certo che può essere migliore il 2016.
 
Secondo me un appassionato di cinema non può rinunciare a warner ed universal , interstellar e american sniper sono i top film preferiti nel 2015 che Sky non ha passato. Nella scorsa stagione non sono passati su Sky molti film interessanti e il botteghino ha premiato universal e warner ... Nel 2016 la fox invece ha recuperato

Secondo me un appassionato di cinema si trova in una situazione difficile in cui da un lato è vero che non si può rinunciare a Warner e universal che da sole valgono moltissimo e sono pure per me le 2 case più importanti, però è altrettanto vero che un vero appassionato di cinema non può rinunciare a quasi tutte le altre case e forse fra le 2 opzioni è più facile rinunciare ai Warner e universal e recuperarseli in blu ray o in PPV da sky, piuttosto che viceversa vedere in tv tutti i Warner e universal e doversi noleggiare i film più importanti delle altre case che non trovi su MP.
Semplicemente per un discorso quantitativo, nel caso 2 di bei film te ne perderesti molti, nel caso 1 molti di meno. (io ho optato per l'opzione 1, l'altro giorno per dire ho "recuperato" in PPV il film "la grande scommessa", che vi consiglio!!)
In ogni caso come la si mette c'è una mancanza se non si hanno 2 abbonamenti pay tv ed in un modo si deve cercare di recuperare quello che si è perso.....
 
Ultima modifica:
Infatti io i film li aspetto quasi tutti in tv, quindi non avrebbe senso abbonarsi alla pay tv che ne da meno, è anche costoso abbonarsi a più pay tv o altre cose on line, e tecnicamente non avrei neanche una buona ricezione dtt e una connessione veloce. Per dire da inizio anno ad oggi ho visto 80 film di cui 50 su Sky Cinema, 5 Sky PPV, 20 sulle tv free e 5 visti da amici abbonati a MP o che avevano il dvd. Mi fossi abbonato all'altra pay tv, avrei avuto 50/55 film da recuparare o aspettare all'infinito che arrivassero in chiaro!
 
non è solo warner universal. Fox comedy non mi piace.. Joy è nettamente superiore... Poi il discorso case c era un film di fantascienza su Sky anche on demand sembrava l avesse girato un mio amico. 2015 per quello che si fanno pagare non è valso ..Sky dalle 8 della mattina alle 8 di sera qualsiasi programmazione sui canali e penosa
 
Ultima modifica:
non è solo warner universal. Fox comedy non mi piace.. Joy è nettamente superiore... Poi il discorso case c era un film di fantascienza su Sky anche on demand sembrava l avesse girato un mio amico. 2015 per quello che si fanno pagare non è valso ..Sky dalle 8 della mattina alle 8 di sera qualsiasi programmazione sui canali e penosa

c'hai messo n'attimo a trolleggiare ;)
 
Il film in questione è apocalypse Earth ma ce ne sono diversi di questo genere che passa. Fox life L ho visto due volte in vita mia.. Criminal minds alle 3 del pomeriggio non si può vedere... I film di giorno non mi va di vederli.. Big bang theory la serie TV n1 al mondo è arrivata 5 anni dopo con puntate vecchie le nuove non le passano, 2 uomini e mezzo la seconda più seguita al mondo lo stesso . Mike Molly the middle dopo 3 anni e puntate vecchie poi le passa su comedy central... Poi il resto shameless è troppo bella niente.
Su questo genere che sono sitcom diurne io mi trovo male con Sky ... Guardate la programmazione del canale fox attuale white collar c era 6 anni fa la vita secondo jim saranno 7 anni che non lo producono più

.
 
Ultima modifica:
Se i benefici sono inferiori ai difetti meglio togliere il pacchetto o tutto l'abbonamento.
 
Sono queste le parole che usi per dimetterti?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Gia' da tempo in questa sezione, ci sono utenti più volenterosi e preparati. Continuero' ad interessarmi alla programmazione in generale, alla ricerca di titoli a me ignoti. ;)
 
Ultima modifica:
Grazie, gran bel vedere tutte quelle locandine in un colpo solo, diversi film non sono male.
 
Le Novità di SkyCinema di Novembre 2016:


1 NOV su Max: SUPER CYCLONE [2012] - 1aTv
2 NOV su Cinema1: GHOSTHUNTERS - GLI ACCHIAPPAFANTASMI [2015] - 1aTv
3 NOV su Cinema1: THE CAPTIVE - SCOMPARSA [2014] - 1aTv
3 NOV su Family: WINDSTORM - LIBERI NEL VENTO [2013] - 1aTv
4 NOV su Family: WINDSTORM - CONTRO OGNI REGOLA [2015] - 1aTv
4 NOV su Cinema1: THE YOUNG POPE
5 NOV su Cult: RECOUNT [2008] - 1aTv
6 NOV su Cinema1: ALL THE WAY [2016] - 1aTv
7 NOV su Cinema1: REVENANT - REDIVIVO [2015] - 1aTv
8 NOV su Cinema1: DARK PLACES - NEI LUOGHI OSCURI [2015] - 1aTv
9 NOV su Cinema1: IL VIAGGIO DI ARLO [2015] - 1aTv
10 NOV su Cinema1: THE PROGRAM [2015] - 1aTv
11 NOV su Family: MICKEY MATSON E LA MACCHINA ALCHEMICA [2012] - 1aTv
11 NOV su Cinema1: THE YOUNG POPE
11 NOV su Cult: STEVE MCQUEEN: UNA VITA SPERICOLATA [2015] - 1aTv
12 NOV su Cinema1: LA CANZONE DELLA VITA - DANNY COLLINS [2015] - 1aTv
13 NOV su Cinema1: PREMONITIONS [2015] - 1aTv
14 NOV su Cinema1: CREED - NATO PER COMBATTERE [2015] - 1aTv
15 NOV su Cinema1: TUTTO PUO' ACCADERE A BROADWAY [2014] - 1aTv
16 NOV su Cinema1: GLI ULTIMI SARANNO GLI ULTIMI [2015] - 1aTv
17 NOV su Max: THE GREEN INFERNO [2013] - 1aTv
18 NOV su Cinema1: THE YOUNG POPE
18 NOV su Family: OOOPS! HO PERSO L'ARCA [2015] - 1aTv
19 NOV su Cult: MUSTANG [2015] - 1aTv
20 NOV su Cinema1: ALASKA [2015] - 1aTv
21 NOV su Cinema1: QUO VADO? [2016] - 1aTv
22 NOV su Cinema1: ROCK THE KASBAH [2015] - 1aTv
23 NOV su Max: LA TRUFFA PERFETTA [2012] - 1aTv
24 NOV su Cinema1: MR.HOLMES - IL MISTERO DEL CASO IRRISOLTO [2015] - 1aTv
25 NOV su Cinema1: RISORTO [2016] - 1aTv
25 NOV su Family: ANTBOY E L'ALBA DI UN NUOVO EROE [2016] - 1aTv
26 NOV su Comedy: GRIMSBY - ATTENTI A QUELL'ALTRO [2016] - 1aTv
27 NOV su Cinema1: WOMAN IN GOLD [2015] - 1aTv
28 NOV su Cinema1: IO CHE AMO SOLO TE [2015] - 1aTv
29 NOV su Cinema1: FREEHELD: AMORE, GIUSTIZIA, UGUAGLIANZA [2015] - 1aTv
30 NOV su Cinema1: LA FELICITA' E' UN SISTEMA COMPLESSO [2015] - 1aTv
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso