• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

American Odyssey - su Premium Action dal 11/12/15

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
sxCMHLq.jpg



E6aQo6Z.png


American Odyssey
Su Action, in Prima Tv, non perdere la nuova serie 'American Odyssey'!


Durante un operazione antiterroristica in Nordafrica un reparto militare americano uccide un importante esponente di Al Qaeda e scopre nel suo computer dei file che riconducono a dei finanziatori occidentali.

A fare tale scoperta sarà il sergente Odelle Ballard (Anna Friel) la quale riesce a trovare delle informazioni che attestano la complicità di un azienda statunitense che aiuta i jihadisti fornendo loro clandestinamente ingenti risorse economiche. Ma la squadra di militari non avrà il tempo di poter rivelare la scottante scoperta perché verrà attaccata da un reparto speciale americano. Durante lo scontro moriranno tutti i componenti dell’unità ad eccezione del sergente Ballard che riuscirà a salvarsi rimanendo l’unica testimone dell’assassinio dei suoi commilitoni.

Ma i file trovati da Odelle hanno altre copie che verranno scovate dall’ hacker Bob Offer (Nate Mooney) il quale una volta che ne carpisce la portata e la gravità informa subito un attivista politico di nome Harrison Walters (Jake Robinson). Inizierà così una lotta contro il tempo per far emergere la verità e salvare gli Stati Uniti da una cospirazione portata avanti da una lobby industriale e da vertici corrotti delle forze militari.

'American Odyssey' è una serie televisiva statunitense del 2015 creata da Peter Horton, Adam Armus e Kay Foster. Nel cast troviamo anche: Peter Facinelli (Peter Decker) Jim True-Frost (Ron Ballard), Treat Williams (Colonel Stephen Glen), Elena Kampouris (Maya Decker), Omar Ghazaoui (Aslam), Daniella Pineda (Ruby Simms) e Adewale Akinnuoye-Agbaje (Frank Majors).
 
Sembra bella, la vedrò :)

Edit: ho visto che è stata cancellata, ha un finale che voi sappiate?

Inviato dal mio tablet Asus utilizzando Tapatalk
 
Io però sinceramente sono un po' contrario a farmi influenzare da queste cose.

E' un po' come uno spoiler :D
 
Devo dire veramente molto belle le 2 puntate di questa sera.

Da vedere ;)
 
Io passo. Per quanto apprezzi la protagonista (sempre elogi a quel gioiellino di Pushing Daisies :D :)), la trama già non mi attira, e il fatto che sia stata cancellata mi frena.
 
Ah non ti piace la trama? Secondo me accelera :D

Beh io sinceramente non mi faccio condizionare dal fatto che è stata cancellata, del resto la maggior parte delle persone guardano una cosa e via, su 1000 persone che la guarderanno , magari solo 4-5 sanno che è stata cancellata :)
 
Purtroppo io lo so che è stata cancellata :D
Di solito mi faccio influenzare fino a un certo punto dalla cancellazione. Se lo spunto mi attira e ne sento parlare bene, allora la cancellazione passa in secondo piano (Forever ne è un esempio).

Però noto che su Play non l'hanno (ancora?) caricata.
 
Mah che dire a me le prime due puntate sono piaciute, vediamo come prosegue :)

Sul POD c'è
 
Dopo che non l'hanno fatto neanche oggi, ormai credo che non lo caricano su Play Online.
Tra l'altro sulla loro pagina Facebook l'immagine per pubblicizzare la serie in questione non presenta il logo di Play (che invece è presente per lo stessi tipo di immagine che riguarda Undercover, iZombie ecc)
9dHA2eZ.jpg
 
Stasera guardo Chicago PD II, le due puntate di questa sera di America Odyssey le recupero sul POD o su Premium Play :)

Troppa roba :D
 
Ho appena finito di recuperare la terza e quarta puntata sul POD, devo dire che mi piace sempre di più.

Merita sicuramente come serie

;)
 
Indietro
Alto Basso