• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ReteCapri in liquidazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo è anche il motivo per cui la copertura del mux di retecapri in questi anni non era stata estesa a dovere.
Da me, per esempio, si riceve solo da una delle due postazioni che ho più in ottica, ma in altre postazioni anche più grandi neanche è stato acceso.
 
Comincia la pulizia? :D Veramente patetiche le dichiarazioni vittimistiche

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Questo è anche il motivo per cui la copertura del mux di retecapri in questi anni non era stata estesa a dovere.
Da me, per esempio, si riceve solo da una delle due postazioni che ho più in ottica, ma in altre postazioni anche più grandi neanche è stato acceso.

Una delle poche postazioni dove funziona molto bene è M.Cavo dove spara così forte che in estate invade ogni anno la Sicilia tirrenica

Ad ogni modo credo che un acquirente per la LCN 20 (come detto dall'articolo si sono fatti avanti già in 5), 45 e 55 si farà avanti sicuramente, sul 66 sembra vicino l'arrivo di un nuovo canale al posto di Radio Capri TV, molto difficile per le altre, a meno che non si presentano per fare una proposta gruppi tipo Gold TV, Teleitalia e simili
 
20,45,55,66

Ci sono Alice, Marcopolo, Entertinment Fact (Discovery), R101... ma sicuramente ci saranno anche altri che ci stano pensando... ;) L'unica difficile da assegnare è la 45. Chi è che vorrà aprire un canale per ragazzi/bambini? Ehehehe... :)

Dal 120 in su Canale Italia, Gold TV & Co... li si fa presto :D
 
In realtà c'è da capire cosa intenderà fare il curatore, se cedere tutto in blocco (frequenze, LCN, impianti) oppure separare le LCN dall'aspetto trasmissivo/di rete. Io sono dell'opinione che l'offerta fatta ad eventuali acquirenti sia comprensiva di tutto, in quanto il tutto dovrebbe far capo alla stessa società, ma personalmente non vedo chi possa essere interessato alle frequenze e alla rete devastata di ReteCapri.

Chi è Scripps?
Scripps Network, società statunitense editrice, in Italia, del canale Fine Living
 
20,45,55,66

Ci sono Alice, Marcopolo, Entertinment Fact (Discovery), R101... ma sicuramente ci saranno anche altri che ci stano pensando... ;) L'unica difficile da assegnare è la 45. Chi è che vorrà aprire un canale per ragazzi/bambini? Ehehehe... :)

Dal 120 in su Canale Italia, Gold TV & Co... li si fa presto :D

Infatti io mi ero gia' messo avanti, visto che nella mia zona Retecapri si riceveva 1 giorno si' e 3 no (tranne stranamente negli ultimi mesi in cui il segnale era strano a dirsi, migliorato), ho messo proprio Alice, Marco Polo, R101 e France 24 a "copertura" dei canali che segnali tu...Neko sul 45 l'ho lasciato anche se non si vede quasi mai...:D
 
L'unica difficile da assegnare è la 45. Chi è che vorrà aprire un canale per ragazzi/bambini? Ehehehe... :)

chiamerei viacom. un canale per adolescenti che non è nick e non c'è in italia e che volevano portare esisterebbe. o u o

anyway, retecapri ha sempre portato sfiga.
per ricordare.
- dinamica è passato per retecapri. ha chiuso.
- romit è passato per retecapri. ha chiuso.
- vero aveva affittato il 55 da retecapri. ha chiuso.
- rete italia e channel 24 sono passati per retecapri. venduti a gold tv.
- junior tv affittò il 45 da retecapri. morto prima di nascere.
 
Ultima modifica:
Ma comunque il canale Telecapri (quello locale campano) non verrà chiuso vero?
 
Che notizia non bella per Retecapri, ma in fondo c'era da aspettarselo, basti pensare che qui anche se attivo copre il territorio con una potenza di segnale molto bassa e mai aumentata ecco spiegato il perchè.
Comunque tutto parte da scelte sbagliate non capisco in passato perchè ad esempio network come Retecapri e 7 Gold non si siano mai fuse in un operatore unico, o meglio se Retecapri moltissimi anni fa (quando magari ancora non era in crisi) avesse acquisito 7 Gold può essere che insieme oggi sarebbero stato un unico operatore nazionale e sarebbe andata bene anche per 7 Gold che facendosi acquisire sarebbe entrato all'interno di Retecapri ottenendo status nazionale ed insieme tramite un unico nuovo operatore avrebbero potuto diffondere servizi molto importanti e fondamentali nonchè avrebbero anche coperto bene il territorio nazionale spartendosi contenuti e programmazione e forse oggi non staremo a parlare di concordato, ma si sa qui in Italia purtroppo ognuno tira l'acqua al proprio mulino ed ecco le conseguenze.
 
Molte tv sono destinate a scomparire o comunque a ridimensionarsi.
L'avvento delle tv tematiche anche sul terrestre, dopo il satellite, non può che portare a questo.
 
Perché non darlo in mano di Sky? Tempo fa si vociferava che Sky voleva entrare sul Digitale Terrestre ma le era stato assegnato il VHF 6. Perché non tentare adesso con il mux di Retecapri? :D

tanto poi si devono spostare D:
dal 57 al 54 D:

stavo poi pensando agli editori che volevano aprire canali sul dtt. ce ne sono. con le lcn in vendita di retecapri... aggiungici il 33 che secondo me gold tv potrebbe (ri)cedere, 50 e 59...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso