• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

Si anche a me, hanno sistemato la data di scadenza. ora 01/01/2017

Due settimane, 3 email, e 2 telefonate.
 
La prepagata é diventata abbonamento offendomi la freeview sugli europei ed olimpiadi , infatti mi é stato chiaramente detto di effettuare disdetta entro 30 giorni prima della scadenza della prepagata altrimenti da Gennaio comincerò a pagare 19.90 .
Ho declinato l'offerta dell'HD gratis che mi vincolava un anno , e quindi pagare da gennaio a maggio

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
La prepagata é diventata abbonamento offendomi la freeview sugli europei ed olimpiadi , infatti mi é stato chiaramente detto di effettuare disdetta entro 30 giorni prima della scadenza della prepagata altrimenti da Gennaio comincerò a pagare 19.90 .
Ho declinato l'offerta dell'HD gratis che mi vincolava un anno , e quindi pagare da gennaio a maggio

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

scusa perche' e' diventata abbonamento? lo hai richiesto?
 
Mi é stato offerto il freeview su Europei e Olimpiadi , solo che per ottenerlo diventava da prepagata ad abbonamento , ma pagherei dal 13 mese , cioè da gennaio prossimo

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Scusate ragazzi piccola info,su questo decoder in comodato,posso inserire una prepagata?
Perché lo porterei a mare e quando ci sono le partite,se si potesse,inserirei la mia prepagata con il pack calcio
 
Anche a me hanno spostato al 01/04/2017, che numero avete chiamato?
 
Scusate ragazzi piccola info,su questo decoder in comodato,posso inserire una prepagata?
Perché lo porterei a mare e quando ci sono le partite,se si potesse,inserirei la mia prepagata con il pack calcio
Su i 2 decoder che ho in casa funziona, posso spostare la scheda da un decoder all'altro senza problemi.
 
Che vuol dire freeview? hai già il pacchetto calcio o sport attivo? la data di scadenza ti si è spostata?
 
Su i 2 decoder che ho in casa funziona, posso spostare la scheda da un decoder all'altro senza problemi.

Ok grazie mille della info :)
Quindi metti una prepagata su un decoder in comodato e funziona tutto tranquillamente,senza che la prepagata venga bloccata da sky giusto?
Avevo sentito dire che mettendo le prepagate sui decoder in comodato,sky bloccava la prepagata,rendendola inutilizzabile.
 
Si l'avevo capito volevo sapere come possiamo ottenerla anche noi altri?

Nelle offerte ho il pass estate mondiali a 19 euro una tantum con obbligo però poi di mantenere l'hd?
 
a me è stata offerta la visione gratuita europei/c america, oppure fino al 30 giugno tutti i pack aperti. ho accettato quest'ultima, pero' mi è stato indicato che il contratto non decade più automaticamente al 31.12.16 come da regalo facile.it, ma dovrò inviare raccomandata......mandarla non è un problema, pero' mi rimane il dubbio che avrò altri costi....voi che dite?
 
ma al di la di ricordarsi di inviare la raccomandata, cambia altro...?...tipo costi nascosti..
 
Ragazzi ma voi acete hd attivo con questa promo di facile.it?
Io mi sono accorto che ho hd attivo.
É normale?
 
Ho visto che la scadenza del contratto é stata spostata al 1/07/17, ora capisco perché vedo il 106, hanno attivato di testa loro l'HD!
Chi devo chiamare per farlo disattivare e riportare la scadenza al 1/01/17?
 
Su questo non ti saprei dire . non vorrei te l'abbiano convertito in abbonamento

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
A me, dopo aver cambiato la scadenza illo tempore perchè regalavano l'HD chiamando da un call center senza neanche darti il tempo di rispondere;
dopo averli chiamati 500 volte per far presente che non avevo mai accettato l'HD e quindi per far tornare la vecchia data di scadenza;
dopo che mi avevano rassicurato 501 volte che l'avrebbero cambiata e che a loro comunque risultava la data corretta;
dopo che non l'hanno mai cambiata;

Dopo tutto ciò, oggi mi mandano la fattura del mese di agosto. Importo €6.

Cioè non solo regalavano l'alta definizione per far cambiare la scadenza, ma alla fine del periodo gratuito devi pure pagarlo per tutti i mesi successivi. Il tutto, ripeto, sempre senza aver concluso nessun accordo con loro in merito.

Certo è che se i 12 mesi gratuiti di SkyTv dovevano fungere da assaggio per convincere ad abbonarsi, hanno fatto di tutto per ottenere l'effetto opposto.
 
Indietro
Alto Basso