• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

ragazzi nessuno dei più esperti ci può consigliare quale modulo possiamo mandare? (per scrupolo,in teoria non ce ne sarebbe bisogno,ma tanto via pec non costa nulla)
 
a me hanno fatto la nota di credito per i 6€, ma ancora non mi hanno bonificato nulla, a voi?
 
A me, dopo aver mandato il fax per un paio di volte, hanno richiamato la settimana scorsa, riconoscendo l'errore, hanno fatto lo storno ed hanno staccato subito l'HD.
Comunque sulla postepay che gli lasciai a dicembre non c'era nulla e così l'ho lasciata. Eppure il primo mese a 6€, quello di agosto, dopo la scadenza risultava saldato.
 
Sfortunatamente non ho avuto la tua stessa idea e così ho messo il pagamento attraverso il rid, quindi mi hanno levato i 6€. Ora però lo tolgo subito e ci metto una ricaricabile a zero.
 
a me hanno fatto la nota di credito per i 6€, ma ancora non mi hanno bonificato nulla, a voi?
Ti vengono restituiti a scadenza contratto a meno che tu non abbia fatture sopra lo zero...in questo caso ti vengono dedratte da li
 
Modulo per inviare disdetta per sicurezza,anche se in teoria non ce ne sarebbe bisogno
Manda una semplice raccomandata con indicati dati anagrafici e numero di abbonamento dicendo che vuoi fare disdetta...a cosa serve il modulo
 
Chiedo a chi ha la promo Facile.it se, in questo periodo, state ricevendo le chiamate da Sky e cosa vi propongono. Io ho perso le loro chiamate e nel mentre ero curioso...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 
mySky a 39 euro una tantum con vincolo di 18 mesi . Ho rifiutato ma mi hanno dato freeview per 15 giorni su un pacchetto a mia scelta (calcio)

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
mai accettato nessuna promo, sconti ecc...

Arrivato ora SMS da Sky!

Sky ti dedica un pensiero speciale:
da oggi 1 mese di visione dei pacchetti che non hai:
scopri il meglio di calcio, sport, e cinema.
Buona Visione!
Per info chiama 80092......

Sms arrivato pure a voi?
Qualcuno ha chiamato il N° 800....?
Come funziona?
Veramente tutto Gratis, o c'è la solita "Sola alla SKy" ??? :D
Modifica data fine abbonamento, ecc.?


Ho appena controllato ora sul decoder.
Non mi hanno abilitato una cippa!
Quindi bisogna chiamare!
Perchè?

Se fosse un vero regalo, i canali mancanti, li avrebbero abilitati senza telefonare.
Sento puzza di "Sola" e di modifica data fine abbonamento.
 
Ultima modifica:
A me non è arrivato nessun Sms, non ancora. Ma stamattina facendo zapping ho visto che mi hanno aperto Sport, Calcio e Cinema.
Sul sito, nel faidate, non è scritto nulla.

Se è una cosa come quella dell'HD (cioè regalo per un tot e poi a pagamento) - ma dubito - vorrà dire che alla fine del mese manderò un altro fax per richiedere l'inesistente registrazione telefonica dove avrei accettato.
 
Hai ragione!
Arrivato impulso anche alla mia card. erano mesi che non accendevo il decoder.

Ma sti "fenomeni", hanno attivato (quasi) tutti i canali, e non hanno attivato l'HD!
ASSURDO!!!
vabbe, accontentiamoci.....
 
Ultima modifica:
L'ho pensato anche io, fatto 30 potevano fare 31 e metterci anche l'HD. Ma a caval donato :D
 
Hai ragione!
Arrivato impulso anche alla mia card. erano mesi che non accendevo il decoder.

Ma sti "fenomeni", hanno attivato (quasi) tutti i canali, e non hanno attivato l'HD!
ASSURDO!!!
vabbe, accontentiamoci.....
Miseria.... Ma non ti va bene mai nulla!!!!
Hai un medico che si occupa appositamente del tuo fegato?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
 
Miseria.... Ma non ti va bene mai nulla!!!!
Hai un medico che si occupa appositamente del tuo fegato?

Inviato dal mio dito tramite p9 lite e tapatalk
Se ti riferisci alla questione dell'HD, non l'ho pensata solo io.
Era la cosa + logica.

Comunque con me questi metodi non funzionano.
A me non serve l'elemosina.
le cose, o si fanno bene, o è meglio lasciar stare....
 
Arrivata posta sul decoder, messaggio intitolato Sky free vision.

Sky ti dedica un pensiero speciale: un mese di visione gratuita dei pacchetti che non hai! Da oggi potrai seguire la Serie A e la Serie B, il campionato del mondo di F1 e MotoGp, "The Revenant" e "Quo Vado?" con il cinema di Sky e tanto altro ancora. Buona visione! Per info chiama 800922332
 
Arrivata posta sul decoder, messaggio intitolato Sky free vision.

Sky ti dedica un pensiero speciale: un mese di visione gratuita dei pacchetti che non hai! Da oggi potrai seguire la Serie A e la Serie B, il campionato del mondo di F1 e MotoGp, "The Revenant" e "Quo Vado?" con il cinema di Sky e tanto altro ancora. Buona visione! Per info chiama 800922332
Arrivato pure a me.
Ma giusto per essere pignoli.
A me manca anche sky famiglia, oltre a sky HD
 
Lì dal contesto si capisce che non ti fa guardare tutti i pacchetti che non hai ma dei pacchetti che non hai. Quindi Sport, Calcio e Cinema. In pratica i canali dal 200 al 315. Come regalo, se di regalo senza altri fini si tratta, va più che bene direi.

Piuttosto, se chiami a quel numero facci sapere cosa ti dicono :)
 
Indietro
Alto Basso