• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Natale 12 mesi di sky tv gratis con facile.

I pack si possono attivare scontati come già detto..la promo 9,90 euro è valida senza esclusioni
 
Un anno di sky tv, famiglia, cinema e hd comprensivo di consegna con questa promo viene 299,80, attivando famiglia e cinema dal fai da te.
Con il presenta un amico stessa configurazione viene 327,80.
Quindi questa risulta essere più conveniente di 28 euro per chi attiva un nuovo abbonamento, per chi invece si fa presentare da un amico o familiare può convenire la presenta un amico, più cara di 28 euro, ma con 100 di sconto per chi ci presenta.
 
Dato a garanzia un conto secondario , le carte prepagate non le accettano a garanzia .
Dovrebbe arrivare fra un 3-4 giorni il decoder 😀

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
 
Dato a garanzia un conto secondario , le carte prepagate non le accettano a garanzia .
Dovrebbe arrivare fra un 3-4 giorni il decoder ��

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk
Ma chi ti ha detto che le carte prepagate non le accettano?
Io ho dato la postepay e l'hanno presa eccome!
 
Un anno di sky tv, famiglia, cinema e hd comprensivo di consegna con questa promo viene 299,80, attivando famiglia e cinema dal fai da te.
Con il presenta un amico stessa configurazione viene 327,80.
Quindi questa risulta essere più conveniente di 28 euro per chi attiva un nuovo abbonamento, per chi invece si fa presentare da un amico o familiare può convenire la presenta un amico, più cara di 28 euro, ma con 100 di sconto per chi ci presenta.
A parte che è quello che ho detto io(con ragionamento abbonamento completo) ma
scusa ma che ragionamenti fa?i conti si fanno in maniera personale se poi a risparmiare qualcun altro ben venga ma qui si ragiona individualmente
 
Devi avere almeno 3 euro sopra altrimenti la carta viene rifiutata...dipende dalla tipologia di carta
 
La promo la trovi nel fai date ma anche sul sito ufficiale sky attualmente valida fino al 27/12/2015
Usufruendo di questa promo skytv 12 mesi puoi registrarti e accedere alla tua area
Disdetta falla in ogni caso sia che aggiungi pacchetti sia che non aggiungi anche se nel primo caso non ci sarebbe bisogno
 
scusate ma se io ho l'abbonamento cessato ed ho ancora il my sky ,potrei riattivare l'abbonamento con questa promozione ed aggiungere pack dal fai da te? non dovrei avere altre spese visto che ho gia il my sky giusto?
 
Arrivata offerta anche a me però chiedo consiglio sul da farsi, in casa abbiamo un abbonamento intestato a mia madre appena rinnovato solo pacchetto base + calcio a 19 euro al mese.

Conviene usare il codice per:

aggiungere un pack cinema per un anno

fare solo skybase in un'altra abitazione mia dove ho già la parabola

fare multivision. cosa prevederebbe in caso l'offerta del multivision? posso replicare i canali calcio?
 
Se conti che la parte più onerosa è sempre Skytv.... ;)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
A parte che è quello che ho detto io(con ragionamento abbonamento completo) ma
scusa ma che ragionamenti fa?i conti si fanno in maniera personale se poi a risparmiare qualcun altro ben venga ma qui si ragiona individualmente

Si sì certo
 
Per i già abbonati: state riuscendo ad attivare il pack gratuito? Il presunto blocco dei sistemi è stato risolto ?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso