• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

American Crime stagione 3

Regina King e Felicity Huffman torneranno anche nella terza stagione, che sará ambientata in North Carolina, e tratterà: problemi nel mondo del lavoro, divisioni economiche e diritti dell'individuo. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
American crime 1....ho visto stamattina l'ultimo episodio......mmmm a dire il vero non mi è piaciuto affatto, nonostante il grande cast.....
 
Io ho visto la seconda stagione ed é bellissima. Continuala, che tanto é una storia del tutto differente. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Le 9 stagioni Futurama sono state rinnovate fino al 30/07/2017. La scadenza originaria era 30/06/2016. Il problema è che non hanno la 10 stagione.
 
American crime 1....ho visto stamattina l'ultimo episodio......mmmm a dire il vero non mi è piaciuto affatto, nonostante il grande cast.....

la prima stagione e' insipida, ma la seconda merita veramente.
Vedrai che ti piacera'
 
Tra le nuove serie da poco arrovate: LOST stagioni 1-6, FUTURAMA stagione 10, CHICAGO FIRE stagioni 1-3.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ottimo Lost, dai che è la volta buona che riesco a recuperarla :D

Devo dire che come cofanetti di serie tv, Tim Vision non è messa male.
 
No, avesse i sottotitoli sarebbe perfetta. É arrivato anche Chicago Fire, magari é la volta buona che recupero stagioni 2 e 3.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Scusate, c'è un modo per conoscere i film ultimi arrivati senza dover scorrere tutto il catalogo? altra domanda: perché per certi film è indicata la scadenza e per altri no? grazie.
 
No, anche se credo che gli ultimi arrivati siano i primi ad uscire nell'elenco.
Non si sa perche alcuni titoli abbiano la scadenza e altri no.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Io ho aperto la discussione proprio per tenerci aggiornati sui contenti perché al momento non si riesce a monitorare bene le aggiunte.
 
Indietro
Alto Basso