• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 9 - su Joi dal 31/12/2015

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
RnGOfQx.jpg



HEJioij.png


Big Bang Theory 9
Su Premium Joi, in Prima Tv, l’esilarante comicità di Big Bang Theory con la nuova nona stagione!


Big Bang Theory è una sitcom statunitense che racconta le storie di quattro giovani scienziati di diversi discipline che lavorano al California Institute Technology: Sheldon Cooper (Jim Parsons), Leonard Hofstadter (Johnny Galecki), Howard Wolowitz (SimonHelberg) e Rajesh Koothrappali (Kunal Nayyar).

I 4 protagonisti sono amici che condividono la passione di fumetti, film di fantascienza e videogiochi. La loro amicizia è cementata dalla loro condizione sociale, essendo dei veri e propri nerd e geek, menti eccelse del loro paese ma socialmente degli inetti, impacciati di fronte al mondo esterno e nelle relazioni con l’altro sesso.

In questa nuova stagione ritroveremo i nostri protagonisti alle prese con nuove avventure, in particolare Leonard e Penny (Kaley Cuoco) hanno deciso di coronare con le nozze la loro storia d’amore. La coppia si sposerà a Las Vegas con gli amici che vedranno il lieto evento online grazie allo streaming della cerimonia. Lo scambio degli anelli sarà solo il primo passo della coppia che avrà una storia intensa nella prossima stagione.

Passa nel cast regular il personaggio di Emily, la fidanzata di Raj Koothrappali, interpretata dall’attrice Laura Spencer. La relazione tra i due non sarà facile con Raj che dovrà valutare i suoi reali sentimenti nei confronti della ragazza e decidere se continuare la loro storia. Tra le varie guest star di questa stagione ci saranno l’attore inglese Stephen Merchant, che interpreterà un ragazzo di nome Dave con il quale uscirà Amy (Mayim Bialik), il cofondatore di paypal Elon Musk, Wil Wheaton e la bella modella Analeigh Tipton.

La sitcom Statunitense 'Big Bang Theory' è ideata da Chuck Lorre e Bill Prady e prodotta dalla Warner Bros Television in collaborazione con la Chuck Lorre Productions. Nel cast troviamo anche: Melissa Rauch (Bernadette), John Ross Bowie (Barry Kripke), Kevin Sussman (Stuart Bloom) e Laurie Metcalf (Mary Cooper).
 
Nella guida TV in PDF gli episodi il 31 dicembre 2015 su Joi pare che saranno 18, quelli andati in onda in America e su Infinity in Italia sono stati 11... :eusa_think:
Non li hanno ancora girati tutti e 24, come fa il Televideo di Mediaset (Mediavideo) a pag. 130 a dire "tutti gli episodi inediti della nona stagione"?
 
Trasmettono gli episodi 1-10.
È da scoprire poi quando manderanno gli episodi 11+, visto che al martedì da febbraio arriva Mom col doppio episodio.
 
Mi pare di aver capito che la stagione verrà trasmessa interamente senza pause, almeno così hanno scritto su Facebook quelli di JOI. Poi, lo sai meglio di me, cambiano idea ogni picosecondo. :crybaby2:
 
Poi, lo sai meglio di me, cambiano idea ogni picosecondo. :crybaby2:
Esatto, io di ciò ho paura :D

Speriamo davvero che allora trasmetteranno il singolo episodio insieme al doppio di Mom. Tanto li hanno a disposizione già doppiati.
 
Io sono fermo alla 11 e considerando che dopo la 11 c'è stata la pausa natalizia direi che ci può anche stare :D
Mi sa che Joi è più indietro quindi non si può parlarne ma nella 11, boom! :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Giusto tra una settimana verrà trasmessa l'11esima.
Grande intro :D Prima del big bang :D
 
Anche io sono fermo alla 11. Aspetto che arrivino alla puntata 18 e poi le recupero tutte su Infinity. :D
 
Spettacolo la 9x16.
Simon Helberg sugli scudi.

Ah, ribadisco che le comedy in lingua originale fanno ridete il triplo.
 
Io ho provato a seguire in lingua originale, ma non riuscivo a ridere per delle battute scritte, preferisco sentirle (ovviamente capendole, quindi doppiate) dalla loro voce.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perché big bang theory fa ancora ridere? :D :D :D :D

Ci stavo giusto pensando ieri sera dopo aver visto l'episodio 13, quest'anno bbt fa ridere molto di più rispetto l'anno scorso. E meno male perché l'anno scorso sembravano un po' decisamente in declino.
Ora il prossimo che ho da vedere c'è questa famosa nonnina e al solo pensiero mi viene da ridere :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso