• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Big Bang Theory 9 - su Joi dal 31/12/2015

Si ma p.e. Star Trek con Kirk e Spock sono stati girati a fine anni 60 e Spazio 1999 è stato girato tra il 1974/1977.....

Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) utilizzando Tapatalk


Si star trek è addirittura precedente.....ma non è solo questione di date....in entrambi i casi sono sicuro non erano abbastanzi grandi..
E come miticità non c'è paragone..
Ma è solo una teoria la mia ehhh
 
cmq 9° stagione completamente da dimenticare , brutta brutta brutta . sepro in un'incedio hce distrugga il set , così evitiamo di vedere la 10°
 
le prime erano migliori, ma la 9 mi piace di più della 8

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Mi è piaciuto il SF.
Più che altro per Wolowitz e per le due madri in contrapposizione che complice la bravura di Laurie Metcalf e della Baranski, mi divertono sempre
Credo la S10 sarà l'ultima. E finirà con un 'e vissero felici e contenti' . Non potevano tenere il livello delle prime stagioni per troppi anni. Era inevitabile.
 
Sarà pure diventata scontata con il passare del tempo, resta il fatto che a me Sheldon diverte sempre! :laughing7:
 
Se farà ascolti non la interromperanno cero alla 10.
Se è per questo anche i Simpson da anni non fanno ridere più come prima.


Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Il finale dell'ultimo episodio sembra quello di uno qualsiasi, a differenza delle stagioni passate in cui alcune questioni venivano lasciate in sospeso. Come quando Leonard andò a lavorare al Polo, Howard nello spazio e Sheldon tentò quasi una fuga.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Beh, in questo finale ci sono due "non protagonisti" che si imboscano. E poi? Secondo me non finisce qui....
 
Vogliamo parlare della scelta di Judd Hirsch per interpretare il padre di Leonard? Non potevano farne una più azzeccata. 9 anni che, di tanto in tanto, lo sentiamo nominare e finalmente lo vediamo. Mica poco.
E poi Howard, sempre un grande :D

Hanno lasciato più cose in sospeso, come finale di stagione ci può stare. Non mi lamento.
 
Ho la sensazione che al prossimo giro i genitori saranno più che delle comparse
 
Forse saranno proprio i genitori a portare un miglioramento....
In ogni caso la stagione 9 ha mantenuto il livello della precedente....ma il The big bang theory delle stagioni passate, quello che vedevi,rivedevi e rivedevi ancora......non c'è più.....
 
Questa è la tradizione di fine anno di TBBT :D
Per me le prime quattro stagioni sono un'altra cosa, sono ormai nella storia di questo genere. La quinta fu un punto di rottura tra la vecchia comicità, i vecchi personaggi, le loro vecchie caratterizzazioni ed il nuovo che arriva, le ragazze, l'evoluzione e altro ancora. Da lì ad oggi c'è un altro The Big Bang Theory, ma che comunque a me diverte. A me questa nona stagione è piaciuta, qualche momento "nostalgia",qualche riferimento ai vecchi tempi è stato inserito appositamente ed è stato un bel risulato.
 
Erano ad un bivio. Le ragazze le dovevano inserire pur consapevoli di perdere dall'altro lato. Era inevitabile. Purtroppo!
Così come era inevitabile far evolvere i personaggi verso una certa direzione. Banalizzando, direi verso il Pop e le comedy per tutti!
Basti pensare che hanno fatto 'ciulare' persino Sheldon :laughing7: I quanti ci avrebbero scommesso dopo le prime stagioni? :D
Ragazze o no, anche se hanno perso smalto, considerando che la si può guardare senza necessaria trama orizzontale e ci son sempre in mezzo episodi notevolissimi, io li guarderei in eterno.
Ormai esistono moltissime altre comedy (cito Veep o quelli che ho nell'avatar) di vario genere nel panorama USA, ma non mi sono affezionato ai personaggi come con loro.
E questo accadeva anche dopo una sola stagione!!

Fino a quando faranno ascolti continueranno. Episodio più visto in tv della stagione dovrebbe essere il 9x01. Quello meno il 9x23.
Per la prossima spero sfruttino a dovere tutti i genitori che sono apparsi in questi anni. Son tutti dei caratteri interessanti.
Un ritorno dei ragazzi in vecchio stile (magari per episodi interi) sarebbe gradito, ma però temo avremo ancora sole-cuore-amore-figli. Forse troppo....
 
Ultima modifica:
Il finale dell'episodio, mi ha lasciato perplesso, non è da ultimo episodio stagionale, ripeto. Tanto la questione padre di Leonard e la madre di Sheldon non è in sospeso, sappiamo tutti come è finita. Almeno credo. 😀 Con questo non voglio dire che non mi sia piaciuto. Comunque in questa stagione chi mi ha fatto (sor)ridere di più è Radji che è diventato un latin lover e che a volte se ne è uscito con gag fulminanti. 😂
Comunque ho apprezzato molto l'unico episodio settimanale, così la serie ci ha accompagnato lungo tutta la stagione televisiva, anziché finire tutto in 3 mesi. Fra un mese mi inizierò l'ultima stagione della mia sitcom preferita. Mi mancherà.
 
Ultima modifica:
penso che la vera cosa in sospeso è la chiamata fatta dall'esercito americano ad haward, ancora la deve dire sia a Leonard che a sheldon...
poi ci sará nascita del figlio.
personalmente a me non é piaciuto seguirlo 1 episodio a settimana, non fa parte del mio stile, avrei preferito seguirla con 2 episodi al giorno, ma visto che la abbiamo vista in contemporanea USA non ci possiamo lamentare :)




Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno seguiva la serie tv "8 semplici regole"? Ebbene, Katey Segal è stata scritturata per interpretare la madre di Penny nella 10a stagione, e le due, nella vecchia comedy dei primi anni duemila, interpretavano proprio... madre e figlia! :D
 
Wow, che reunion! Mi sono sempre chiesto quando ci avrebbero fatto vedere la madre, dopo il padre. Bella scelta.
A questo punto voglio vedere anche la sorella rossa :D

E già che ci siamo, una bella reunion di Blossom!
 
Cioè, questi ogni anno ci aggiungono un genitore... Che poi, il fratellastro di Wolowitz non è più comparso, se non sbaglio... E anche il padre, prima o poi, lo faranno vedere.
 
Il fratellastro sarà stato impegnato con la cover band dei Beatles :D
 
Indietro
Alto Basso