• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sport o calcio al 50%

stuto

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2005
Messaggi
500
Ciao ragazzi, da poco abbonato con PUA a famiglia+Cinema e oggi mi scompare dal fai da te la possibilita' dei pacchetti mancanti a 9,90 e inseriscono la promo sport (o calcio) al 50%.
non riesco a capire se aderire al pack mi vincola per 12 mesi ma soprattutto :

" Offerta valida fino al 27/03/2016 per abbonati con listino in vigore dal 02/07/2012 ad almeno Sky TV che non abbiano sottoscritto il pacchetto Sky Sport.
L’offerta comporta la sottoscrizione di Sky Sport al prezzo di listino in vigore. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto pari a 7€ al mese fino al 31/10/2016 sull’importo aggiuntivo richiesto per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport.
All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. In caso di rinuncia a Sky Sport, potrebbe essere applicato il costo di gestione amministrativa della variazione contrattuale di 10,08€. Per conoscere le modalità di modifica dell’abbonamento vai su Sky.it/assistenza."
la parte evidenziata significa che dal 1/11/2016 pago a listino tutto l'abbonamento, perdendo i vantaggi del PUA? o va a listino solo lo sport?
 
E' un dubbio legittimo che mi ero posto anch'io TRE GIORNI FA ma max rispose che il problema NON si poneva affatto.
Rimarrà uno dei tanti misteri ?
 
Come si fa a contattare qualcuno in chat? Non ci riesco. Così magari posso avere una pezza giustificativa nel caso in cui facciano il tentativo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Come si fa a contattare qualcuno in chat? Non ci riesco. Così magari posso avere una pezza giustificativa nel caso in cui facciano il tentativo.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
fai da te----->assistenza----->contatta----->poi nelle motivazioni metti gestisci abbonamento e cambiare composizione abbonamento e a spetti che si liberi un operatore
 
Quando c'è il vincolo è scritto vincolo chiaro e tondo.

Ecco un'altra variante, dove si leggono 2 vincoli, 11 mesi e 10 mesi, invece per la promo attuale non ci sono vincoli.

2ihmcg2.jpg

http://www.digital-forum.it/showthr...0-per-1-anno&p=4356787&viewfull=1#post4356787
 
Quindi, se ho capito bene, dato che la parola vincolo non compare nelle condizioni e termini di contratto, posso attivare l'offerta fino al 31/10 con lo sconto del 50%, verso il 15/8 mando una pec dicendo che lo voglio disabilitare giorno 31/10, mi fanno pagare 10,80€ per modifica contratto e non vado a perdere nessuno sconto del PUA, non pago nessuna penale e non mi viene modificata la data di fine contratto ovvero 31/1/2017.
Tutto giusto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Quindi, se ho capito bene, dato che la parola vincolo non compare nelle condizioni e termini di contratto, posso attivare l'offerta fino al 31/10 con lo sconto del 50%, verso il 15/8 mando una pec dicendo che lo voglio disabilitare giorno 31/10, mi fanno pagare 10,80€ per modifica contratto e non vado a perdere nessuno sconto del PUA, non pago nessuna penale e non mi viene modificata la data di fine contratto ovvero 31/1/2017.
Tutto giusto?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, io ho attivato questo pack il 5 dicembre 2015. 6 mesi al 50 e 6 mesi a listino, perchè il ticket richiesto non è mai stato attivato. Nel mio caso, non è vincolante ne mi ha fatto slittare il contratto, infatti è rimasto quello che era. Ho la facoltà di toglierlo con 10 euro, almeno un mese prima dei primi sei mesi. Ciao.
 
Grazie, ma per essere sicuro provo a contattarli in chat


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ho già postato questa domanda in un'altra discussione ma la ripeto qui:

contratto in scadenza 01/11/2016 con pagamento 1 volta all'anno; se aggiungo oggi cinema al 50% di sconto fino al 31/10/2016 come mi viene fatturato ?

- da oggi e fino al 31/10/2016 ?
- da oggi e fino al 31/12/2016 ?
- da oggi e fino al 31/01/2017 ?

Grazie a chi vorrà rispondermi !

P.s. Ho già telefonato a sky e mandato anche mail dal faidate ma i due operatori che mi hanno risposto non erano decisamente competenti...
 
ragazzi, esattamente come l'amico che ha appena postato, mia cugina ha abbonamento in scadenza il 01/11/2016 e vorrebbe mettere "Sky Calcio al 50% di sconto fino al 31/10/2016, solo 7€ al mese" per poi disdire a scadenza.

secondo voi può andare liscia o dovrà restituire/sconti o ci saranno slittamenti di scadenza?

p.s. ma poi dovrà disdire sia il pack che l'abbonamento principale o basterà solo quest'ultimo (lo ammetto, questa mi puzza di domanda stupida)?
 
Ultima modifica:
Ho già postato questa domanda in un'altra discussione ma la ripeto qui:

contratto in scadenza 01/11/2016 con pagamento 1 volta all'anno; se aggiungo oggi cinema al 50% di sconto fino al 31/10/2016 come mi viene fatturato ?

- da oggi e fino al 31/10/2016 ?
- da oggi e fino al 31/12/2016 ?
- da oggi e fino al 31/01/2017 ?

Grazie a chi vorrà rispondermi !

P.s. Ho già telefonato a sky e mandato anche mail dal faidate ma i due operatori che mi hanno risposto non erano decisamente competenti...
Puoi disdire e il contratto cesserà il 1/11/2016 senza costi.
 
paintbox, secondo le "regole scritte" dovrà semplicemente disdire l'intero abbonamento (ossia il contratto) a scadenza - coincidente giusto con la fine del periodo in promozione -, usufruendo quindi sino alla fine dello sconto, senza alcuna addebito, penale e/o restituzione di sconti!
 
Di nulla. Sappi solo che le "regole scritte" (avevo appositamente virgolettato) non è detto che coincidano con la loro applicazione, soprattutto con Sky e ancor più negli ultimi tempi... Ma in caso di errata applicazione, basterà farsi sentire! :evil5:
 
paintbox, secondo le "regole scritte" dovrà semplicemente disdire l'intero abbonamento (ossia il contratto) a scadenza - coincidente giusto con la fine del periodo in promozione -, usufruendo quindi sino alla fine dello sconto, senza alcuna addebito, penale e/o restituzione di sconti!

spettacolo... cosi lo faccio pure io... anche a me scade il contratto naturale il 1 nov 2016

un quasi full (mi manca famiglia) a 39 euro fino a ottobre compresi servizi quando mi ricapita :D
 
è comparsa anche a me nel fai date questa offerta ma chiedendo in chat mi ha detto che se la attivo mi sposta la data di scadenza di un anno........in effetti nelle condizioni non parla di vincolo ma l'operatrice mi ha detto così
 
Può darsi, dato che il pack non è a prezzo di listino.
 
in effetti nelle condizioni non parla di vincolo ma l'operatrice mi ha detto così
A parte che gli operatori potrebbero saperne meno di noi (e infatti se chiami più volte avrai informazioni differenti), ammesso che davvero cambi la data di scadenza, se proprio non vorrai "fare storie" dovrai semplicemente pagare gli 11.53 euro per disdetta NON a scadenza e chiudere comunque il contratto secondo la scadenza attuale del 1.11.2016. Alla fine si tratta di mettere in conto fino ad ottobre 8 euro/mese invece di 7... comunque conveniente!
 
A parte che gli operatori potrebbero saperne meno di noi (e infatti se chiami più volte avrai informazioni differenti), ammesso che davvero cambi la data di scadenza, se proprio non vorrai "fare storie" dovrai semplicemente pagare gli 11.53 euro per disdetta NON a scadenza e chiudere comunque il contratto secondo la scadenza attuale del 1.11.2016. Alla fine si tratta di mettere in conto fino ad ottobre 8 euro/mese invece di 7... comunque conveniente!
E se poi vogliono indietro gli sconti fruiti? Se c'è il vincolo di un anno è così, siccome nelle note dice di chiedere all'assistenza, siamo punto e a capo se non lo sanno nemmeno loro
 
In quali note c'è scritto il vincolo e di chiamare il servizio clienti? Postale qui.
 
Indietro
Alto Basso