• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sport o calcio al 50%

Ho aderito alla promo cinema scontato 50% fino al 31/10 e non è variata la data di scadenza contrattuale che è 01/11/2016
Ho risentito allo 02/7070 e mi hanno confermato che posso disdire in qualsiasi momento.

Attendo di ricevere la fattura per capire come verrà applicato lo sconto.
 
Buonasera,
scusate se riesumo la discussione, ma avendo intenzione di sottoscrivere il pack sport, dopo aver letto le condizioni mi è sorto un dubbio, che in verità non so se sia già stato affrontato.
Riporto testualmente:"...... per la fruizione di Sky Sport. Canone mensile dall’ 1/11/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport".
Secondo mia lettura il canone sarà a listino, non solo del pack sport, ma per tutta la combinazione sottoscritta con sky(quindi anche quella parte che in precedenza fruiva di sconti passerà comunque a prezzo pieno,aderendo alla promozione dal 1/11, indipendentemente dal togliere o meno il pack alla scadenza del 30/10.
Quindi è qui la fregatura?
 
Ma hai letto i PRIMI POST della discussione? Facendo sempre le stesse domande, si rischia solo di aumentare la confusione.
Nel caso in oggetto, non vi sono vincoli di alcun genere, né "penalizzazioni" future.
 
Ragazzi buon pomeriggio, volevo creare un Topic sulla questione ma domando qui. A metà Ottobre ho attivato sky calcio con la promozione 50% i primi sei mesi e prezzo listino per altri sei mesi. Ora ho chiamato per chiedere come muovermi e mi hanno detto che devo comunicare se stoppare il pack a fine marzo (e quindi perdere 15 giorni di Aprile) oppure a fine Aprile (e quindi pagando a prezzo pieno i restanti 15 giorni di Aprile). Ci può stare ok ma la cosa che non mi trovo che in qualsiasi caso devo pagare i famosi 10 evoli quando io chiesi esplicitamente ad Ottobre se li avrei dovuti pagare o meno e mi dissero di no...che dite voi ragazzi? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
Buongiorno e Buona Pasqua! Alla fine ho tolto il pack per Maggio quindi pagherò il restante di Aprile a prezzo pieno. Ma la cosa buona è stata il fatto che una gentilissima operatrice ha capito la mia situazione e mi ha fatto la lavorazione togliendomi il 10,08 evoli. È giusto così, a me era stato espressamente detto che non lo dovevo pagare oh.

Inviato dal mio Nexus 7 2013 LTE utilizzando Tapatalk
 
Segnalo che la sottoscrizione dei pack sport e/o calcio al 50% fino al 31/10/2016 è ancora attiva, nonostante nelle note sia esplicitato "fino al 27/03/2016"
 
Segnalo che la sottoscrizione dei pack sport e/o calcio al 50% fino al 31/10/2016 è ancora attiva, nonostante nelle note sia esplicitato "fino al 27/03/2016"
Io nel mio fai da te ho ancora tutte le promozioni che scadevano il 27 ( cioè HD e cinema al 50% ) e dovrebbero essere ancora attivabili

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso