• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata sky mediaworld

vikyflia

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2016
Messaggi
10
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare una prepagata sky da mediaworld, con sky tv a 99€ per 12 mesi.
Ho ancora alcuni dubbi:
Ho visto che il decoder viene dato in comodato, quindi alla scadenza dei 12 mesi cosa succede? devo restituirlo? in tal caso a fine dei 12 mesi se trovassi un'offerta di prepagata senza decoder dovrei comprarlo?
Se così fosse credo mi convenga comprare un decoder e una prepagata, in tal caso accetto suggerimenti su dove comprarli e quale comprare e senza rischi (è meglio un decoder non sky così posso vedere anche i canali satellitari?).
Altra cosa, ho la parabola e l'impianto, è facile l'installazione?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Vittoria
 
Oltre ai 99€ per la prepagata credo che debba aggiungere 99€ per l'adeguamento impianto e altri 99€ per la parabola
 
99 comprende anche il decoder...

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare una prepagata sky da mediaworld, con sky tv a 99€ per 12 mesi.
Ho ancora alcuni dubbi:
Ho visto che il decoder viene dato in comodato, quindi alla scadenza dei 12 mesi cosa succede? devo restituirlo? in tal caso a fine dei 12 mesi se trovassi un'offerta di prepagata senza decoder dovrei comprarlo?
Se così fosse credo mi convenga comprare un decoder e una prepagata, in tal caso accetto suggerimenti su dove comprarli e quale comprare e senza rischi (è meglio un decoder non sky così posso vedere anche i canali satellitari?).
Altra cosa, ho la parabola e l'impianto, è facile l'installazione?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Vittoria
Buonasera vikyflia,

il prepagato 12 mesi da 99,99 ti permette di avere un decoder HD in spedizione gratuita con 12 mesi del pacchetto Sky TV.
Nel caso in cui il tecnico dovesse effettuare un installazione di parabola il costo è di 99€ da pagare sul metodo di pagamento che assocerai al momento della richiesta del prepagato.
Se, nel corso dell'anno non dovessi aggiungere pacchetti o richiedere espressamente un rinnovo, il prepagato decade in automatico. E' possibile che Sky richieda la restituzione del decoder presso uno Sky Service.
Dal momento che hai la parabola l'istallazione consiste nel collegare il cavo Sat al tuo decoder, ammesso che il cavo sia già in casa.

A presto!
 
Cosa sarebbe :"Adeguamento impianto con richiesta decoder My Sky HD: € 99
". Così è riportato sul sito mediaworld
 
Se vuoi il mysky devi pagare 99€

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ciao e grazie a tutti,
quanto pagherei se al termine dell'anno non volessi restituire il decoder?
Ho sentito di buone offerte con sky cinema, ma per ora mi interessa solo la sky tv. Se qualcuno fosse a conoscenza di rivenditori con buone offerte al riguardo mi scriva pure in pvt.
 
- € 21,00 (ventuno/00) per ciascun Decoder SD;
- € 75,00 (settantacinque/00) per ciascun Decoder HD;
- € 150,00 (centocinquanta/00) per ciascun My Sky HD;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun alimentatore esterno del Decoder, Decoder HD o My Sky HD fornito in comodato d’uso;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Digital Key;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascun telecomando;
- € 30,00 (trenta/00) per ciascuna Smart Card;
 
Preciso!! Grazie! Quindi mi costerebbe (HD) 75+30 (aliment)+30 (telecomando).. non è che sia iper conveniente! Buono a sapersi.
 
Ciao a tutti,
sarei in procinto di acquistare una prepagata sky da mediaworld, con sky tv a 99€ per 12 mesi.
Ho ancora alcuni dubbi:
Ho visto che il decoder viene dato in comodato, quindi alla scadenza dei 12 mesi cosa succede? devo restituirlo? in tal caso a fine dei 12 mesi se trovassi un'offerta di prepagata senza decoder dovrei comprarlo?
Se così fosse credo mi convenga comprare un decoder e una prepagata, in tal caso accetto suggerimenti su dove comprarli e quale comprare e senza rischi (è meglio un decoder non sky così posso vedere anche i canali satellitari?).
Altra cosa, ho la parabola e l'impianto, è facile l'installazione?
Grazie mille in anticipo per le risposte.
Vittoria
Ciao, mi accodo per chiedere conferma a chi ne sa: questo pacchetto prepagato puo' essere usato per aggiungere 12 mesi di calcio, sport o cinema ad un abbonamento esistente? Dal sito Mediaworld sembra di si', ma volevo esserne sicuro prima di acquistarlo.

Grazie
 
Ciao, mi accodo per chiedere conferma a chi ne sa: questo pacchetto prepagato puo' essere usato per aggiungere 12 mesi di calcio, sport o cinema ad un abbonamento esistente? Dal sito Mediaworld sembra di si', ma volevo esserne sicuro prima di acquistarlo.

Grazie
Ciao xyzfra,

è corretto, ma è necessaria anzianità d'abbonamento di almeno 3 mesi per poter richiedere questo prepagato.
 
Ciao xyzfra,

è corretto, ma è necessaria anzianità d'abbonamento di almeno 3 mesi per poter richiedere questo prepagato.

Sono abbonato da quasi due anni. Ho disdetto il pacchetto calcio alla scadenza del secondo anno (1 marzo) e vorrei riattivarlo con questo pacchetto per risparmiare.
Dici che si puo' fare?
 
Con l'acquisto di un tv Samsung da Mediaworld ho avuto il pin per avere 12 mesi di SKY TV, con invio di decoder hd e smart card al domicilio. In fase di attivazione, però, ho richiesto MySky HD (al costo di 99€); sono già stato contattato dal tecnico ed ho preso appuntamento per lunedi pomeriggio. Da quanto ho capito così facendo è decaduta la "modalità prepagata", stipulando un vero e proprio abbonamento.

La smart card sarà attivata in fase di installazione? Sarà abilitata alla registrazione con my sky (ho letto altrove che le prepagate non possono registrare, in questo caso però richiedendo il mysky non avrebbe senso)
 
Ma così non vai a pagare 6 mesi a listino?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Nessun problema, è destinata a mia madre a cui bastano due cose:

SKY TV
MySky per registrare tutte le sue serie preferite

Immagino che questa combinazione non sarà mai oggetto di retention...
 
A livello di programmazione sky TV c'è qualche differenza tra la prepagata e sky online. ?
Devo scegliere se fare skyonline con lo sky box TV oppure la ricaricabile con decoder HD ( e Ondemand compreso )
 
Nessun problema, è destinata a mia madre a cui bastano due cose:

SKY TV
MySky per registrare tutte le sue serie preferite

Immagino che questa combinazione non sarà mai oggetto di retention...
Allora hai fatto benissimo ;)
Comunque ho attivato e aggiorno pure qui
" Attivato voucher Mediaworld/Trony/subito.it/ecc.... da 99€ (pagato 65€ ) su pacchetto Calcio nonostante arrivassi da retention a gennaio e downgrade del pacchetto stesso.
Appena riesco aggiorno la firma"

Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso