• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata sky mediaworld

se qualcuno ha un cofanetto o direttamente un codice a disposizione e non lo utilizza, mi contatti. grazie
 
Serve solo il codice presente nella confezione per attivare l'offerta?
 
Salve a tutti, ma aggiungendo un pack con questa modalità, il contenuto è visibile anche su skygo?
 
Aggiungendo il pack invece del nuovo abbonamento, al termine dei 12 mesi, il pack decade in automatico o bisogna disdirlo ?
 
Aggiungendo il pack invece del nuovo abbonamento, al termine dei 12 mesi, il pack decade in automatico o bisogna disdirlo ?

Da quello che ho capito lo devi togliere prima, non decade come i classici ticket, andrebbe a listino dopo
 


Vietato dal regolamento ;)

scusate, ammetto che non lo sapevo. ciao
comunque acquistato un cofanetto ad un prezzo , secondo me, buono. ho telefonato al numero verde e dopo 1 minuto era attivo il pacchetto che avevo scelto.
nella pagina internet sky- area clienti il pacchetto risulta attivo nel banner del profilo. non ha modificato la scadenza del contratto e non risulta attivo nel riepilogo abbonamento che riassume i costi mensili, in quanto il costo è già sostenuto una tantum acquistando il cofanetto.
 
ragazzi scusate la mia ignoranza: se non ho capito male se sono già abbonato a sky. comprando la prepagata mw a 99€ ho un pacchetto a scelta e il multivision gratis per 12 mesi giusto??
 
Ciao, qualcuno che ha attivato il voucher per il pack sport, vede Fox sports? Grazie
 
Domanda spero scontata: il decoder incluso è HD, ma è anche inclusa l'opzione HD?

Non vorrei che SKY offrisse un decoder HD ma lasciasse l'opzione HD a pagamento...
 
Il giorno dopo il downgrade è possibile attivare il voucher? Qualcuno lo ha fatto?
 
Per caso è possibile aggiungerla? Se sì, a che prezzo?

Ti rispondo io. Sì la puoi aggiungere a 6 euro, prezzo di listino, o a meno se hai offerte nel tuo fai da te. Ovviamente puoi aggiungere pacchetti.
Io dopo un po' di mesi ho convertito la prepagata direttamente in abbonamento, tanto ero intenzionato a tenermi tutto e ho sfruttato altre promozioni.
Quindi vedi tu se magari ti propongono una scontistica sull'hd.
:)
 
Indietro
Alto Basso