• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

C-Tech HD4100 PLUS - impostazione timer non funzionant

mire

Digital-Forum New User
Registrato
21 Gennaio 2016
Messaggi
1
Entrando nel Timer Manager per la prenotazione della registrazione di programmi TV i parametri offerti permettono l'inserimento anche del titolo del programma, cioè del nome del file, tramite utilizzo di un tastierino dedicato. La prenotazione di registrazione si conferma correttamente ma se dopo qualche minuto si rientra nel sottomenu si scopre che il titolo del programma si è autocancellato e al suo posto si legge solo il nome della rete TV.
Preciso che ho appena acquistato l'HD4100 Plus mentre il mio precedente HD3100 non mi aveva mai dato disguidi del genere.
Qualcuno ha avuto il mio stesso problema? Spero che qualcuno mi possa aiutare. Tra l'altro ho scoperto che non esiste un'assistenza tecnica in Italia.
 
Hai provato a dargli il nome, a lasciarlo registrare e poi quando riproduci, se è rimasto il nome che gli avevi dato?
Quando invece c'è l'epg con il nome del programma, credo che in automatico metta il nome del programma.
 
Un problema che non ho mai avuto con il 4100, ma ti succede in qualsiasi canale o in qualcuno in particolare?
come fosse l'EPG di quel canale che cambia nome al file in corso di registrazione, perché ad esempio registrando un programma su canale5 il nome rimane lo stesso anche dopo la registrazione.
 
Indietro
Alto Basso