• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Ben trovati a tutti!
Ho una domanda relativa alle convenzioni assocral.
Ho di recente disdetto un multivision con mysky e mantenuto l'abbonamento principale con tutti i pacchetti inclusi con hd (a seguito della richiesta di recesso mi hanno concesso un discreto sconto rispetto al prezzo di listino).
In caso di attivazione del multivision con assocral, viene fornito anche il decoder, ma viene fornito un myskyhd?
Grazie!
 
Ben trovati a tutti!
Ho una domanda relativa alle convenzioni assocral.
Ho di recente disdetto un multivision con mysky e mantenuto l'abbonamento principale con tutti i pacchetti inclusi con hd (a seguito della richiesta di recesso mi hanno concesso un discreto sconto rispetto al prezzo di listino).
In caso di attivazione del multivision con assocral, viene fornito anche il decoder, ma viene fornito un myskyhd?
Grazie!
Forniscono un decoder standard, ma nessun ti vieta di richiedere il My Sky HD appena ricevi il decoder standard.
 
Ben trovati a tutti!
Ho una domanda relativa alle convenzioni assocral.
Ho di recente disdetto un multivision con mysky e mantenuto l'abbonamento principale con tutti i pacchetti inclusi con hd (a seguito della richiesta di recesso mi hanno concesso un discreto sconto rispetto al prezzo di listino).
In caso di attivazione del multivision con assocral, viene fornito anche il decoder, ma viene fornito un myskyhd?
Grazie!

A me hanno dato due decoder myskyhd (quelli un po' vecchi) senza funzioni myskyhd
 
Salve a tutti!
Sono cliente sky da 8 anni, con il solo pack cinema opzionale, che stava per richiedere downgrade al fine di poter poi riattivare il pack a prezzo scontato usufrendo di questa convenzione.
Da cliente di vecchia data, godo in fattura di uno sconto protezione pari a -6,72€ per passaggio forzato a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD); ebbene, alla richiesta di downgrade mi hanno specificato che avrei perso questo sconto perchè vincolato alla combinazione presente all'epoca del passaggio al nuovo listino...
Ma è davvero così o ho beccato l'ignorante di turno?

Magari c'entra qualcosa il fatto che nel febbraio 2015 sia passato al MySky Hd in promozione a 19€ - non so, magari si è innescato un vincolo di qualche genere?

Ps. Mi è stato confermato via chat che un'eventuale riattivazione di un pack dopo downgrade non sia soggetta al vincolo classico dei tre mesi!
 
Ma la promozione con assocral è sempre valida?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Domanda: ho aderito con un codice alla promo MV connessi, ora ho altri due codici intestati a diverse persone, vorrei aderire ai pacchetti in scadenza, mi ha risposto una da Sky che non posso perché non sono cumulabili, vero??
 
scusate io non riesco ad avere la mail aziendale xxx@assocral.org per ricevere il codice
ho fatto la tessera >MDC a 1 euro, me l'hanno inviata via email on il numero... fin qui tutto ok
poi accedo al sito assocral e mi dice che serve sta cavolo di email per ricevere il codice.. la richiedo ma non mi inviano nulla!! sbaglio qualcosa??? grazie
 
son soddisfazioni :)

ciao ho provato anche io questo metodo ma dopo oltre 3 ore di invio richiesta non ricevuto nessuna mail e provando a loggarmi direttamente al link del sito di aruba mi dice autenticazione fallita. dopo quanto tempo dalal richiesta sei riuscito ad accedere alla mail? grazie

EDIT: dopo 4 ore la procedura ha funzionato ed ho ottenuto mail e codice. grazie
 
Ultima modifica:
Ricevuta mail da assocral ma non la sto ancora utilizzando per un nuovo abbo a sky. Mi sapete dire fino a quando è valida? La richiesta l'ho fatta ora ma l'abbonamento ho intenzione di farlo a settembre, alla scadenza di quello attuale di Mediaset.
 
Il mio abbonamento comprende cinema + sport + famiglia + opzione HD. A Settembre, ossia un mese prima della scadenza dell'abbonamento annuale, volevo dar disdetta del pacchetto cinema e di quello sport, per poi rimetterli utilizzando la promo assocral.

Finora però non mi sono chiari 2 punti:

1) è possibile eliminare uno o più pacchetti per rimetterli dopo qualche giorno? E' necessario attendere un certo periodo prima di rimetterli?

2) è possibile, registrando 2 mail associate a due carte di credito diverse, ricevere 2 codici promo da assocral ed utilizzarli poi nel medesimo abbonamento?


Spero mi possiate chiarire questi dubbi, grazie.




Daniele
 
1 si è possibile. Io ero in disdetta al 31.7 ma volevo tenere Sky go e tutte le proposte fin qui ricevute erano senza allora ho rinunciato a disdetta fstto downgrade a sky tv e hd e attivato con codice assocral calcio che già avevo ovviamente. Tutto ocnfermato lo stesso operatore al numero 800 con 337 finale.
2. Penso di si ma non ho certezze in merito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
sky tv e hd e attivato con codice assocral calcio che già avevo

Allora hai speso 24.90 euro al mese per SKY TV+HD, poi hai aggiunto il Calcio... e quanto costa il pack Calcio? E per quanti mesi lo devi tenere (mi riferisco al vincolo)? E per concludere: quanto costa una tessera Assocral?
 
7 euro calcio x 24 mesi con vincolo 24 mesi.
X altre info su tessere assocral leggi questo 3d dall'inizio è tutto semplicissimo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, un paio di domande.
Ho visto la promozione e mi pare interessante. Magari è già stato trattato ma con la nuova promozione non ho trovato nulla. In particolare mi piacerebbe attivare con ASSOCRAL l'abbonamento con il calcio a 19.90. Mi par di capire che MySky e HD siano compresi, vero? e inoltre potrò attivare FAMIGLIA?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso