• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Sì, inclusa la TV :D ma devi fare 3 carte del Movimento Difesa del Cittadino. Serve un codice per ogni singolo pack aggiuntivo.

Per un calcolo più realistico devi considerare anche il costo del My Sky o del decoder standard, dell'eventuale parabola e attivare verso fine mese, se ti attivano questo mese paghi a listino i giorni che vanno dal giorno di attivazione sino al 30 settembre.
 
Ultima modifica:
Non è male...tre carte del cittadino le può vere una sola persona? Ciao
 
Se leggo le condizioni nell'offerta per il MV non è previsto il My Sky HD ma, logicamente, nulla vieta di richiederlo in seguito.

oggi ho aderito all'offerta multivision connesso con assocral 18 mesi a zero e mi hanno detto che se richiedo al posto deldecoder skyhd un myskyhd con ondemand perdo lo sconto della promozione vi risulta e un n telefonico cui chiedere? grazie
 
Oggi è finito il purgatorio, nel senso che è dal 1 giugno che ho levato tutto ed ho atteso ben 4 mesi per riattivare i pacchetti in promo e, quando vado ad inserire il mio codice ASSOCRAL, mi dice che è errato.
In compenso ho riattivato 2 pack a €4,9 al mese, ma mi interessava di più riattivare lo sport per 3 anni.
Penso che anche qualcun altro abbia avuto dei problemi col codice............ cosa posso fare per risolvere il problema?
Non dovrei dover attendere lunedì per contattarli
 
Oggi è finito il purgatorio, nel senso che è dal 1 giugno che ho levato tutto ed ho atteso ben 4 mesi per riattivare i pacchetti in promo e, quando vado ad inserire il mio codice ASSOCRAL, mi dice che è errato.
In compenso ho riattivato 2 pack a €4,9 al mese, ma mi interessava di più riattivare lo sport per 3 anni.
Penso che anche qualcun altro abbia avuto dei problemi col codice............ cosa posso fare per risolvere il problema?
Non dovrei dover attendere lunedì per contattarli

chiama il n verde in questi giorni avevano problemi col sistema
 
Essendo già cliente Sky ed accettando l'aggiunta di cinema a 7,5 euro sarei vincolato per tre anni? In caso di cessazione prima dei tre anni dovrei restituire la differenza?
 
Sì, gli sconti fruiti, € 7,5/mese per i mesi fruiti. Se ad esempio mantieni cinema per soli 7 mesi devi restituire € 52,5 più l'eventuale costo di € 10,08 per la gestione amministrativa.
 
Promo Assocral prorogata sino al 31/12/2016, non si sa con precisione quale sia l'offerta perché on-line c'è ancora la promo valida sino al 2/10/16.
 
se non ho visto male...è uguale oppure non è ancora aggiornata. (Offerta valida fino al 31/12/2016.)
 
Appunto, mi riferisco a questo:

Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL
Categoria: Cinema, TV - Regione:
Aderire è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito - 800.918.219 - ad Asso Cral e CISL ed un codice personalizzato univoco di riconoscimento del tesserato. Per poter accedere all’ offerta sarà necessario richiedere ad Asso Cral una mail con dominio aziendale (nome@assocral.org) ed inserirlo nell’apposita pagina. Sky manderà il codice sconto per attivare l’offerta o tramite web oppure tramite call center. Per maggiori dettagli clicca su visita la pagina. (Offerta Valida fino al 31.12.2016)

Sconto associati Asso Cral Sconto vedi trafiletto | » Visita la pagina | » Visita il sito proprietario

Ma se clicchi sull'offerta, alla fine dell pagina c'è scritto Offerta valida fino al 02/10/2016, anche se penso che alla fine sarà la medesima promo.
 
Ultima modifica:
Ho riattivato l'abbonamento con una promo che mi vincola per 24 mesi. Mi manca lo Sport. Dite che con questa convenzione posso aggiungerla per 12 mesi? Eventualmente quanto costerebbe? Come verifico se è compatibile con la mia attuale composizione scontata? Grazie.
 
Promo prorogata al 31/12/2016, è la stessa offerta della precedente. I pack aggiuntivi socntati del 50% con Assocral sono per 3 anni.

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Ok. Grazie. Ma se il mio abbonamento si conclude naturalmente (se disdico...) prima? Devo rendere gli sconti fruiti? Azz 36 mesi son tanti, considerando che le scadenze naturali (e gli sconti) sono in genere di 12 mesi...
 
utilizzato codice assocral, cessato multivision a fine settembre, attivato multi connesso a zero per 18 mesi con sky HD. Non e' possibile fare upgrade a myshy HD per non perdere promo. Me ne faro' una ragione (15 x 18 =270 euro risparmiati ).
 
sul mio abbonamento, lo sconto del pacchetto sky cinema scontato del 50% per 24 mesi, mi scade il 12 giugno 2017, però volevo aderire a questa promo dei 3 anni già da adesso, senza aspettare a giugno luglio, per stare tranquillo per 3 anni a pagare lo stesso prezzo come dovrei fare ? se faccio togliere il pacchetto cinema promozionato il mese prossimo, dovrò attendere per forza 4 mesi per inserirlo promozionato per 3 anni con assocral ? non esiste perfavore un altra soluzione senza quest altra cattiveria di sky dell'attesa di sti 4 mesi per reinserirlo ?
 
Ultima modifica:
sul mio abbonamento, lo sconto del pacchetto sky cinema scontato del 50% per 24 mesi, mi scade il 12 giugno 2017, però volevo aderire a questa promo dei 3 anni già da adesso, senza aspettare a giugno luglio, per stare tranquillo per 3 anni a pagare lo stesso prezzo come dovrei fare ? se faccio togliere il pacchetto cinema promozionato il mese prossimo, dovrò attendere per forza 4 mesi per inserirlo promozionato per 3 anni con assocral ? non esiste perfavore un altra soluzione senza quest altra cattiveria di sky dell'attesa di sti 4 mesi per reinserirlo ?

quindi non ce nessun alternativa per non attendere i 4 mesi ? possibile ? :(
 
Indietro
Alto Basso