• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

non mi e' arrivato altro pero'. Devo telefonare al Movimento Difesa Cittadino allora.

La procedura da seguire è (o forse era) questa:
Iscrizione pagando un euro.
Richiesta attivazione casella mail associazione (in genere passa un giorno)
Richiedere l invio del codice sconto alla mail di cui sopra.
 
Io il terzo pacchetto l ho attivato oggi alle 13. Alla prima chiamata l'operatrice mi ha detto che la convenzione era scaduta (senza nemmenovprovare il codice). Ho chiuso e richiamato subito. La nuova operatrice ha provato a mettere il codice e la procedura è andata a buon fine.

Mi dici che numero hai chiamato? Grazie
 
La procedura da seguire è (o forse era) questa:
Iscrizione pagando un euro.
Richiesta attivazione casella mail associazione (in genere passa un giorno)
Richiedere l invio del codice sconto alla mail di cui sopra.

fatto il primo punto e il secondo , ma il terzo sono 3 gg e ancora nulla.
Forse aspetta il rinnovo ufficiale ???
 
Ieri tutto ok. Ho chiamato 1h fa' per il multivision e immettendo il codice dice SCADUTO
 
Ultima modifica:
Diciamo che hai comunicato il codice al nr. verde, se no uno può capire che lo hai immesso sul sito, perché leggo che qui che si sta facendo facilmente confusione.
 
vabbè dai ho scritto ho chiamato 1h fa

Comunque resta il fatto che a quanto pare da oggi pomeriggio risulta bloccata temporaneamente la convenzione
 
vabbè dai ho scritto ho chiamato 1h fa

Comunque resta il fatto che a quanto pare da oggi pomeriggio risulta bloccata temporaneamente la convenzione
Capisco ma chi legge distrattamente, specie chi non conosce la promo, potrebbe capire male, tipo anche che il codice lo si può inserire digitando i tasti sul telefono :)
 
Appena chiamato numero verde per attivare un pacchetto...la signora (molto gentile) provava ad inserire il codice ma le dava sempre errore...ha detto che domani mattina mi chiama per farmi sapere
 
Domanda: se prendo 3 tessere e chiedo tre codici posso attivare sky tv+ 1pack + hd per 12 mesi
E poi i residui 2 pack per 24.
Si può fare? Una tessera la prendo io, una mia moglie e una mio padre?
 
Appena chiamato numero verde per attivare un pacchetto...la signora (molto gentile) provava ad inserire il codice ma le dava sempre errore...ha detto che domani mattina mi chiama per farmi sapere

Forse è scaduta la convenzione e la stanno rinnovando...
 
Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL
Categoria: Varie - Regione:
Aderire è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito - 800.918.219 - ad Asso Cral e CISL ed un codice personalizzato univoco di riconoscimento del tesserato. Per poter accedere all’ offerta sarà necessario richiedere ad Asso Cral una mail con dominio aziendale (nome@assocral.org) ed inserirlo nell’apposita pagina. Sky manderà il codice sconto per attivare l’offerta o tramite web oppure tramite call center. Per maggiori dettagli clicca su visita la pagina. (Offerta Valida fino al 01.02.2016)

Sconto associati Asso Cral Sconto vedi trafiletto | » Visita la pagina | » Visita il sito proprietario
Convenzione in fase di rinnovo

http://www.assocral.org/risultati-ricerca-convenzioni-asso-cral.php?cerca=convenzioni&chiave=skytv
 
Per ora è scritto Offerta valida fino al 27/03/2016 ma da mesi non aggiornano le condizioni e cioè dal 9/11/2015 e la promo non va ancora, il codice da richiedere che arriva ora è il medesimo della promo precedente che era valida sino al 1/2/16. Peraltro promo peggiorativa. Prima Sky TV+1pack+HD costava € 24,90/mese, ora € 25,90/mese e speriamo che col My Sky non si paghino € 79 ma almeno € 69.

http://www.sky.it/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=assocral

http://www.assocral.org/convenzione-sky.php

Promo aggiornata anche sul sito Assocral.


Sky TV - Un’offerta speciale per Asso Cral e CISL

Categoria: Varie - Regione:

Aderire è semplice perché Sky ha riservato un numero verde dedicato e gratuito - 800.918.219 - ad Asso Cral e CISL ed un codice personalizzato univoco di riconoscimento del tesserato. Per poter accedere all’ offerta sarà necessario richiedere ad Asso Cral una mail con dominio aziendale (nome@assocral.org) ed inserirlo nell’apposita pagina. Sky manderà il codice sconto per attivare l’offerta o tramite web oppure tramite call center. Per maggiori dettagli clicca su visita la pagina. (Offerta Valida fino al 27.03.2016)
 
Ultima modifica:
io sto provando ad aggiungere un pack al 50%, ho la mail aziendale, adesso cosa devo fare inserirla nella pagina del sito sky, farmi inviare il codice sconto e chiamare il numero giusto??
 
ora manca da verificare se anche stavolta si possono aggiungere più pacchetti con più codici.

ma io prima di creare la mail aziendale facevo anche la tessera... serviva?
 
Se la fai vai sul sicuro, nessuno potrà dirti mai nulla, alla fine si tratta di un euro, pensa anche agli sconti inclusi e alle convenzioni, consulenze, ecc., valgono più di un euro, non pensi?
 
si si, poi ho fatto quella anci gratuita.
era solo per sapere se il codice tessera veniva richiesto da qualche parte
 
si si, poi ho fatto quella anci gratuita.
era solo per sapere se il codice tessera veniva richiesto da qualche parte
Sarebbe la A.N.C.P.I. per i residenti nei comuni sino a 5.000 abitanti? La carta l'hai stampata dal sito o sei andato in Comune?
 
ANCPI si... fatta la procedura dal sito me l'hanno mandata da stampare per email
 
Indietro
Alto Basso