• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

Con la rilevante differenza che con le convenzioni le promo sono sicure, da fai da te non si sa mai se e quando
 
grazie mille molto gentile :) .. un ultima curiosità giusto per capire la situazione sblocco, il tipo di promo che hai chiesto di farti attivare allo sky service sarebbe lo stesso tipo di promo che hai chiesto al call center, chat ecc e ti dicevano che avevi il blocco giusto ?

Be chiedevo uno sconto in generale , mi sarei accontentato anche di pagare 9.90 anziché 14
 
scusate le promo assocral e in generale quelle del fai da te sono attivabili anche da chi ha Fastweb-sky? ci sono esperienze in merito?
 
puoi inviare una raccomandata o pec di recesso entro i 15 giorni dall'attivazione, spiegando il perché recedi e cosi forse ti chiamano e sistemano oppure ti disattivano senza penali . è l'unica soluzione che ti resta da fare, perché le segnalazioni gestite da sky lasciano il tempo che trovano.

poi non vorrei sbagliarmi ma tu hai aderito alla promo assocral da 36 mesi o quella da 24 mesi attuale?

la promo assocral da 36 mesi prevedeva sky box sets incluso, la promo da 24 mesi attuale che esisteva anche nel 2015 ed ora è ritornata, non prevede il boxsets.

ho aderito a quella da 36 mesi che terminava il 08.02... nessuno ha il pdf o lo screenshot della promo che c'era prima di questa?

io sono certo che era incluso, o almeno il foglio informativo era chiarissimo e sbs era incluso al 100%
 
ho aderito a quella da 36 mesi che terminava il 08.02... nessuno ha il pdf o lo screenshot della promo che c'era prima di questa?

io sono certo che era incluso, o almeno il foglio informativo era chiarissimo e sbs era incluso al 100%
Per la promo scaduta il 1/1/17 Sky Box Sets era incluso (www.assocral.org/home/pdf/newsletter-dicembre-sky.pdf), quindi penso che sia incluso anche con la promo successiva. Ma leggendo le condizioni Sky Box Sets non è riportato.

Non so cosa sia :D

Sky Tv + Sky Set Top Box + Sky HD + Sky Famiglia + Cinema, Sport o Calcio (a scelta uno dei tre) a soli
€ 29,90 (per 18 mesi) sconto di oltre € 360.

Convenzione Sky – ASSOCRAL fino al 31/12/2016 : Sky Box Sets
 
Ultima modifica:
Per la promo scaduta il 1/1/17 Sky Box Sets era incluso (www.assocral.org/home/pdf/newsletter-dicembre-sky.pdf), quindi penso che sia incluso anche con la promo successiva. Ma leggendo le condizioni Sky Box Sets non è riportato.

Non so cosa sia :D

Sky Tv + Sky Set Top Box + Sky HD + Sky Famiglia + Cinema, Sport o Calcio (a scelta uno dei tre) a soli
€ 29,90 (per 18 mesi) sconto di oltre € 360.

Convenzione Sky – ASSOCRAL fino al 31/12/2016 : Sky Box Sets


avevo notato quel sky set top box nel pdf informativo... però nella pagina di abbonamento on line, in basso dove c'erano le note legali della convezione, cita testualmente sky TV + Sky HD + Sky Famiglia + Sky Box Sets + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky Sport e servizio My Sky con canone mensile pari a 29,90€/mese per i primi 18 mesi (anziché 50,90€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o anziché 49,90€/mese per combinazioni che includano Sky Sport o Sky Calcio)

come posso fare per farmelo attivare?

ps: più che altro vorrei, se qualcuno ce l'ha (magari nella cache del pc...), l'immagine della schermata che usciva sotto la pagina del sito assocral relativa all'abbonamento sky. Ricordo perfettamente che c'era un'immagine chiarissima che box set era incluso...
 
Ultima modifica:
ti rispondo qui per la questione sky go plus con il multivision connesso assocral, lo ho incluso e va perfettamente anche se cliente da un mese. Domanda : lo hai attivato dal fai da te?perchè anche se incluso devi aggiungerlo prima di utilizzarlo.
 
Promo Assocral disponibile anche per i già clienti Sky. Le note 1-2-3-4 non sono riportate nelle NOTE LEGALI, stanno migliorando rispetto al passato, un altro po' e risolvono (almeno lo spero):D

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html

Scegli cosa è meglio per te:

puoi aderire all'offerta per i nuovi clienti oppure continuare a beneficiare di tutti i privilegi acquisiti come cliente Sky.

Se aderisci a questa offerta dovrai rinunciare ai benefici legati al tempo passato con Sky e avrai le stesse condizioni riservate ai nuovi clienti e ciò comporta:

la perdita di Sky Go
la perdita dei vantaggi di extra
la chiusura immediata e contestuale degli eventuali sconti attivi
il pagamento del costo di attivazione del nuovo abbonamento
Se non lo hai già fatto, richiedi il tuo codice promozionale nella pagina dedicata alla promozione, inserendo la tua email aziendale.

SCOPRI DI PIÙ SULL’OFFERTA

CHIAMA 800 918 219

Se mantieni il tuo attuale abbonamento continuerai ad avere tanti benefici esclusivi legati al tempo passato con Sky:

Sky Go, tutti i migliori contenuti di Sky a tua disposizione su smartphone, tablet e PC
vantaggi dal mondo Sky e contenuti esclusivi in più e prima degli altri
eventi esclusivi ed esperienze uniche per seguire dal vivo le proprie passioni
offerte e sconti dai nostri partner per un risparmio fino a 500 € in 1 anno
servizi dedicati come Trasloca Sky e il Servizio clienti dedicato

SCOPRI TUTTI I VANTAGGI DI EXTRA


http://www.sky.it/landing/abbonarsi/recontracting/convenzioni.html
 
Ultima modifica:
Davvero niente male. A questo punto mi chiedo: cosa devo fare per diventare assocral? Scrivono che per ottenere il codice promozionale devo inserire il mio indirizzo mail aziendale: è valido solo per le aziende iscritte a questa associazione?
 
La promo è valida per chiunque abbia una card con logo Assocral, card gratis per chi abita in uno dei Comuni con popolazione non superiore ai 5.000 abitanti. Promo 3 qui.
 
Ai moderatori o chi e' nelle condizioni che posto:

Se faccio una promo normale Sky TV - Cinema con ondemand e HD in data odierna, il giorno dopo usando un codice assocral posso aggiungere lo Sport o devo attendere 4 mesi?

Sono curioso di sapere . Scusatemi... grazie
 
Sky mi ha attivato la visione di box set come da note legali... quindi avevo ragione io, era incluso! Aggiorno la mia situazione:

abbonamento con codice assocral: sky tv + famiglia + calcio + box set + hd + my sky: euro 29.90 per 18 mesi
aggiunta pacchetto cinema con codice assocral: euro 7.50 per 36 mesi
aggiunta pacchetto sport con codice assocral: euro 7 per 36 mesi
aggiunta multivision con codice assocral: gratis per 18 mesi

mancherebbe sky go... mi confermate che è incluso per chi attiva il multivision anche se cliente da meno di 1 anno?

grazie a tutti
 
Sky mi ha attivato la visione di box set come da note legali... quindi avevo ragione io, era incluso! Aggiorno la mia situazione:

abbonamento con codice assocral: sky tv + famiglia + calcio + box set + hd + my sky: euro 29.90 per 18 mesi
aggiunta pacchetto cinema con codice assocral: euro 7.50 per 36 mesi
aggiunta pacchetto sport con codice assocral: euro 7 per 36 mesi
aggiunta multivision con codice assocral: gratis per 18 mesi

mancherebbe sky go... mi confermate che è incluso per chi attiva il multivision anche se cliente da meno di 1 anno?

grazie a tutti

ti ho risposto una pagina dietro: cliente da un mese e attivato multivision con assocral, sky go plus incluso da attivare nel fai da te :)
 
ciao io ho sky tv calcio e sport sky go e hd e sono cliente da 11 anni. vorrei togliere il pack calcio il 1 marzo cosi lo vedrei fino a aprile e riattivarlo a inizio settembre cosi intanto risparmio i 14 euro di maggio giugno luglio e agosto e sicuramente lo pagherei meno. facendo ora assocral come dovrei comportarmi? perdo sky go e l anzianita?
 
Sky mi ha attivato la visione di box set come da note legali... quindi avevo ragione io, era incluso! Aggiorno la mia situazione:

abbonamento con codice assocral: sky tv + famiglia + calcio + box set + hd + my sky: euro 29.90 per 18 mesi
aggiunta pacchetto cinema con codice assocral: euro 7.50 per 36 mesi
aggiunta pacchetto sport con codice assocral: euro 7 per 36 mesi
aggiunta multivision con codice assocral: gratis per 18 mesi

mancherebbe sky go... mi confermate che è incluso per chi attiva il multivision anche se cliente da meno di 1 anno?

grazie a tutti
No, Sky Go è solo per i clienti con Sky da minimo un anno, Sky Go Plus è incluso nel prezzo per chi ha il Multiscreen (ex Multivision) anche se si è con Sky da meno di un anno.
 
Scusate. Non capisco. Ma con la tessera assocral i 99 euro sono inclusi e i 79 euro una tantum si pagano? Ho letto la nota informativa e mi sembra di si

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso