• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Asso cral

ho chiamato per assocral e mi hanno offerto con una specie di F&F quanto segue:
SKYTV + FAM + HD + CINEMA + ONDEMAND @ 29,90
ATTIVAZIONE 19,90
VALIDITA' ABBONAMENTO 12 MESI
AD ATTIVAZIONE potrò aggiungere CALCIO a 7€ e SPORT a 7€ x 8 mesi + 15 gg di visione gratuita per entrambi

In pratica un "full" a 45,56

Preso!!


Ero un vecchio cliente con una full chiusa nel 2014/15
 
esatto .. hanno risposto da Cagliari ;)

mi è già arrivata la prima mail con l'offerta...

SKY TV+FAM+CINEMA 29,90
HD INCLUSO
ON DEMAND INCLUSO
ADEGUAMENTO IMPIANTO 19,00 (anzichè 120.00 €); In
MYSKYHD WIFI INCLUSO
VINCOLO CONTRATTO 12 MESI

poi, visto che l'offerta parte dal giorno in cui è stata fatta ho
- 30 gg da quando mi chiama il tecnico per finalizzare l'offerta
- 15 gg visione gratuita Sport e Calcio
- dopodichè posso aggiornare i paccehtti sport e calcio al prezzo di 7€ cadauno per 8 mesi.

posso dire di essere soddisfatto....

EDITO per dire che con la seconda mail mi è arrivato il contratto e sembra ci sia anche SKYBOX :)

Totale canone mensile da Listino: € 45,90
PROMOZIONE ATTIVA: COVERT Sky TV + HD + Famiglia + SBS a 21,90€/m o 29,90€/m per 12
mesi
Importi UNA TANTUM: Intervento su Impianto Esistente € 120,00; Attivazione
Decoder MySkyHD 99€;
sconto € 10,00/ mese per 12 mesi; sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi; Sky Selection; Sconto Intervento su Impianto
Esistente € 101,00; Importo promozionato Attivazione Decoder 99€;
IMPORTO VERSATO ALLA SOTTOSCRIZIONE: € 0,00
 
Ultima modifica:
Cavolo, non i ricordo... stavo lottando su due fronti. Retention per mia fidanzata e nuovo contratto per me che ero fuori da 3 anni..

telefonavo da quello di casa e al contempo con il cellulare...
questo è uno di quelli rimasti in memoria ed è quello di assocral 800 918219

oppure ho fatto lo 02 7070 e poi mi hanno richiamato loro dallo 02 94326003.

Di una cosa sono sicuro, lei era sarda ...molto simpatica e parlava da Cagliari :)
 
Capito, dovresti ricordare se il contratto in oggetto lo hai fatto dal cellulare o dal fisso, in ogni caso credo che da cellulare hai dato il n. di cellulare e da fisso il n. fisso, così dovresti risalire con certezza al numero che hai chiamato.

P.S.: Non dirlo all tua fidanzata :D
 
allora, io ho chiamato uno dei due numeri di cui sopra (02 7070 o, presumibilmente, 800 918219) e ho lasciato il numero di casa.
Mi hanno chiamato sul telfono di casa da un call center di Cagliari.

Mi spiace, ma non riesco a risalire ad altro. Due chiamate in contemporanea (una era per la retention) e la zuppa di farro che si freddava :)
 
Ultima modifica:
Ma dopo quanto tempo ti inviano le credenziali della email aziendale? Pensavo fosse una cosa immediata, invece a quanto pare ci vogliono diverse ore...
 
Ok, che voi sappiate, è possibile applicare acquisto con questa promozione di un pacchetto d cui si stanno godendo i 15 giorni di visione gratuita a inizio contratto?
 
Scusate se mi ripeto ma con assocral si pagano i 79 euro di adeguamento impianto?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 
Codice:
Per i nuovi abbonati Sky:
Offerta valida fino al 02/04/2017 per abbonamenti residenziali ad almeno
Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD con
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario. Vincolo di durata: 12 mesi. In
caso di recesso anticipato nei primi 12 mesi, saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre
al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Canone mensile dal 13°
mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti
(listino su sky.it). Sky TV + un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Calcio o Sky
Sport + Sky HD a 24,90€/mese per i primi 12 mesi (anziché 39,90€/mese in caso di
combinazione con Sky Sport o Sky Calcio e anziché 40,90€/mese in caso di
combinazione con Sky Cinema). Decoder My Sky Wi-Fi concesso in comodato
d’uso gratuito. Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul
decoder concesso in comodato. Il Servizio Sky e tutte le sue specifiche funzioni
sono garantite esclusivamente utilizzando la Smart Card nel decoder Sky o
decoder approvato da Sky e con tecnologia HD. Corrispettivo per attivazione:
incluso (anziché 99€). [B]Intervento su impianto esistente pari a 79€ (anziché 120€);[/B]
in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali,
installazione standard con parabola pari a 99€ (anziché 150€), o installazione a
tetto pari a 129€ (anziché 180€). Tutte le informazioni sulle installazioni sono
disponibili sul sito sky.it. I costi sopra citati non includono i costi per eventuali
lavori aggiuntivi. In alternativa alla presente offerta è possibile richiedere i servizi
Sky al prezzo di listino, con possibilità di recedere in qualsiasi momento pagando il
costo dell’operatore di 11,53€, se applicabile.
 
Nel settembre 2015 aderii a un'offerta con vincolo di 12 mesi, il 30 settembre 2015 aggiunsi 3 pack con promo Assocral e la scadenza slittò al 1/10/17 (vincolo portato a 24 mesi). Poi a dicembre 2015 aggiunsi il MV e la scadenza slittò al 1/1/2018 (vincolo portato a 24 mesi).

ciao e9355, leggo con ritardo la tua risposta.
Purtroppo non sono riuscito a trovare il pdf delle note legali e oggi ho aderito a proposta di downgrade mantenendo a prezzo pieno tv+sport+hd e MV al 50%, con sconto dei 10 euro per downgrade non a scadenza.
L'operatrice dice che il sistema le dà promo Assocral con vincolo 24 mesi.

Io sono più che sicuro che il vincolo fosse 18 mesi pur con durata 24 della promo (e quindi contratto prolungato di 24), ricordo anche che lo confermò l'operatrice in fase di attivazione. Purtroppo non ho prove e ormai mi tengo questa configurazione fino ad agosto.

Tutto ciò che ho trovato è un tuo post riferito alla convenzione con scadenza 28/06/2015, che fu successivamente rinnovata fino a fine settembre alle medesime condizioni.
Purtroppo manca il link al pdf, ma il copia/incolla mi dà ragione:

Aggiungi Sky Multivision,
e connetti i decoder ad internet per avere uno sconto del 50%
per i primi 24 mesi sul servizio(4).

(4) Offerta valida fino al 28/06/2015 dedicata a clienti con abbonamento residenziale con
pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che includa già Sky Cinema, Sky Sport, Sky
Calcio, servizio My Sky e Sky HD con decoder principale My Sky HD connesso alla rete internet di
casa che aderiscano al Nuovo Sky Multivision e che connettano e mantengano connessi i decoder
alla rete internet di casa. IN CASO DI DISCONNESSIONE DEI DECODER DALLA RETE INTERNET DI
CASA L’OFFERTA DECADE. VINCOLO CONTRATTUALE: 18 MESI. In caso di recesso anticipato sarà
richiesto un importo corrispondente agli sconti fruiti + 11,53€ per il recupero del decoder.
ATTIVAZIONE: INCLUSA (ANZICHÉ 50€).CONSEGNA DECODER, VERIFICA E ADEGUAMENTO
IMPIANTO SATELLITARE: inclusa (anziché 120€). Canone mensile aggiuntivo per il Nuovo Sky
Multivision: 15€/mese scontato del 50% per i primi 24 mesi.
 
Sì, in quelle note leggo che se aggiungi il MV come già cliente il vincolo del MV è di 18 mesi è la promo è per 24 mesi, se aggiungi un pack invece il vincolo passa a 24 mesi anche se il contratto originariamente è con vincolo di 12 mesi.
 
ho parlato ora con il numero verde e mi hanno detto che con il mio contratto di cui sopra (Family & Friends derivato dalla mia richiesta come Assocral) ho 15 gg di visione gratuita per i due pacchetti mancanti (sport e calcio)
Dopo i 15 gg gratuiti posso attivare i due pack con lo sconto 50%. Durata 8 mesi poi vanno a prezzo pieno
La scadenza del contratto rimane 12 mesi (non passa a 24)
 
Attivato il primo pack con il primo codice.
Dopo quanto tempo posso attivare gli altri due pack?
Ho provato a richiamare subito dopo la prima chiamata, ma mi hanno attaccato il telefono in faccia. :eusa_think:
 
Sì, in quelle note leggo che se aggiungi il MV come già cliente il vincolo del MV è di 18 mesi è la promo è per 24 mesi, se aggiungi un pack invece il vincolo passa a 24 mesi anche se il contratto originariamente è con vincolo di 12 mesi.

e così era anche ad agosto...ma "il sistema dice 24 mesi". Colpa mia che non salvai le condizioni...
 
Ho attivato con due codici calcio e sport.

Solo che nel primo caso l'operatrice mi ha confermato che il pack calcio lo pago 7€ per 36 mesi, nel secondo cado il pack sport a 7€ vale per 24 mesi!!
Cosa confermata dalla ricevuta del cambio contrattuale arrivata a mezzo mail!
Come è possibile?

Cosa devo fare per uniformare la durata della scontistica?

Altra osservazione: ma a che pro fare la tessere del movimento in difesa del cittadino, se per registrare la mail aziendale propedeutica all'invio del codice non viene richiesto alcun dato inerente alla registrazione della tessera?
 
come hai fatto ad avere due codici? io ne ho chiesto due ma dopo averli controllato ho notato che sono identici.
 
Indietro
Alto Basso