• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Philips DTR3030M

quatermass156

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
598
Sarai interessato a sapere se qualcuno di Voi e' in possesso di questo decoder le sue caratteristiche ...se ci sono aggiornamenti, come va con infinity-Mediaset play - ray replay e con la tessera di mediaset premium.. se effettivamente e' wifi con dongle incluso nella confezione.
Facendo delle ricerche online si scopre qualcosa dai vari siti online ma sul sito Phlipps non esiste o meglio sembra sia un Sagem rimarchiato...
sul sito xgem e' presente ma da informazioni sommarie del prodotto.
Grazie in anticipo per quanto volete comunicarmi.
 
acquistato oggi online , appena arriva ti faccio sapere , io ho sempre avuto problemi con la sintonizzazione ho meglio in analogico sempre tv philips mai problemi , in dtt tv samsung anche li niente problemi ;ma avendo due prese antenne differenti una la uso per decoder esterno e humax 5500,adb 3820 ho avuto problemi di sintonizzazione , poi telesystem 7901 leggermente migliorata la situazione ma qualche problema lo avuto .
ora provo il philips dtr3030 T2 come ultima possibilta' .
 
acquistato oggi online , appena arriva ti faccio sapere , io ho sempre avuto problemi con la sintonizzazione ho meglio in analogico sempre tv philips mai problemi , in dtt tv samsung anche li niente problemi ;ma avendo due prese antenne differenti una la uso per decoder esterno e humax 5500,adb 3820 ho avuto problemi di sintonizzazione , poi telesystem 7901 leggermente migliorata la situazione ma qualche problema lo avuto .
ora provo il philips dtr3030 T2 come ultima possibilta' .
Ok fammi sapere cosa ne pensi... io ho per ora ho acquistato un Adb 4000t2 ma ..non sono covinto dell'acquisto fatto.possiedo anche io uno Humax 5500 che vedo che anche tu hai ,che tuttora va bene ed a mio parere come qualita' di immagine e' superiore all' Adb, eventualmente lo potrei anche cambiare se il tuo parere sul phillips fosse per te positivo a livello di segnale ,immagini ecc. ecc,in piu' cortesemente fammi sapere se all'interno c'e' la chiavetta wifi o no.
Grazie in anticipo
 
Ultima modifica:
allora il decoder lo provato : a mio parere sembra che vada bene (non aspettiamoci miracoli da questo genere di decoder), molto stabile il tuner non e' sensibile come il telesystem .
ha il dongle wifi esterno , con le rete wifi a me funziona bene provato con iptv e non ha dato problemi.
quando installi i canali ti da la possibilta' della lcn standard o lcn premium
poi un punto di forza di questo decoder sono le 2 prese usb 2.0 uno per il dongle wifi e uno per chiavetta/hard disk io ho collegato un hard disk toshiba da 160 gb senza alimentazione , ho registrato e non nessun problema.
una cosa che non mi piace e' l'epg spesso incompleta .
a grandi linee e un buon decoder se si vuole un decoder che va in internet non lo consiglio , li consiglio il telesystem 7701 , visto da un mio amico va in internet installi app ecc.
 
allora il decoder lo provato : a mio parere sembra che vada bene (non aspettiamoci miracoli da questo genere di decoder), molto stabile il tuner non e' sensibile come il telesystem .
ha il dongle wifi esterno , con le rete wifi a me funziona bene provato con iptv e non ha dato problemi.
quando installi i canali ti da la possibilta' della lcn standard o lcn premium
poi un punto di forza di questo decoder sono le 2 prese usb 2.0 uno per il dongle wifi e uno per chiavetta/hard disk io ho collegato un hard disk toshiba da 160 gb senza alimentazione , ho registrato e non nessun problema.
una cosa che non mi piace e' l'epg spesso incompleta .
a grandi linee e un buon decoder se si vuole un decoder che va in internet non lo consiglio , li consiglio il telesystem 7701 , visto da un mio amico va in internet installi app ecc.

Ok ti ringrazio per la tua opinione.
 
allora il decoder lo provato : a mio parere sembra che vada bene (non aspettiamoci miracoli da questo genere di decoder), molto stabile il tuner non e' sensibile come il telesystem .
ha il dongle wifi esterno , con le rete wifi a me funziona bene provato con iptv e non ha dato problemi.
quando installi i canali ti da la possibilta' della lcn standard o lcn premium
poi un punto di forza di questo decoder sono le 2 prese usb 2.0 uno per il dongle wifi e uno per chiavetta/hard disk io ho collegato un hard disk toshiba da 160 gb senza alimentazione , ho registrato e non nessun problema.
una cosa che non mi piace e' l'epg spesso incompleta .
a grandi linee e un buon decoder se si vuole un decoder che va in internet non lo consiglio , li consiglio il telesystem 7701 , visto da un mio amico va in internet installi app ecc.

Ciao supersprint
Ho comprato un dtr3030m mi trovo bene però ho un problema come faccio a scrivere le lettere con il telecomando. Devo inserire la password per Wi-Fi e non capisco
Grazie
Hughes
 
allora il decoder lo provato : a mio parere sembra che vada bene (non aspettiamoci miracoli da questo genere di decoder), molto stabile il tuner non e' sensibile come il telesystem .
ha il dongle wifi esterno , con le rete wifi a me funziona bene provato con iptv e non ha dato problemi.
quando installi i canali ti da la possibilta' della lcn standard o lcn premium
poi un punto di forza di questo decoder sono le 2 prese usb 2.0 uno per il dongle wifi e uno per chiavetta/hard disk io ho collegato un hard disk toshiba da 160 gb senza alimentazione , ho registrato e non nessun problema.
una cosa che non mi piace e' l'epg spesso incompleta .
a grandi linee e un buon decoder se si vuole un decoder che va in internet non lo consiglio , li consiglio il telesystem 7701 , visto da un mio amico va in internet installi app ecc.

Scusami ma per iptv cosa intendi? non ha applicazioni tali da inserire una lista propria ma solo quella integrata con alcuni canali italiano se non erro....se mi delucidi te ne sarei grato...
 
Come media Player legge tutte le tipologie di file?
Ho restituito oggi un ts7701 perché non leggeva moltissime tipologie di file e l'audio dts...
 
Indietro
Alto Basso