• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che senso ha l'offerta senza HD?

marvin.bower

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Settembre 2010
Messaggi
525
Oggi ho trovato lo stand SKY al centro commerciale e ho chiesto info.
Pubblicizzavano la 19,90 prezzo block X 24 mesi ma senza HD. E senza nemmeno poterlo aggiungere dopo.

Che fa la pari con l'offerta in reconnection di tutto senza "servizi".

Ma che senso hanno queste offerte?

È un po' come se Samsung oltre gli OLED e gli LCD offrisse a pochi spiccioli tivvù in biancoennero.
 
Senza poterlo aggiungere dopo? Hai capito male :D
Paghi 6€ in più e vedi in HD


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Senza poterlo aggiungere dopo? Hai capito male :D
Paghi 6€ in più e vedi in HD


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
non è proprio così, in genere in queste offerte "senza servizi" non si può aggiungere pena il decadimento della scontistica che ti hanno applicato prima
 
Ah sì? Allora è una cavolata che non sta ne in cielo ne in terra


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra veramente strano non si possa aggiungere pagando i 6 mensili.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Per chi non ha mai avuto Sky o una pay in generale non è tanto male come offerta. Alla fine hanno comunque più di quanto avessero prima ad un prezzo più contenuto. Ad esempio io non la farei mai. Ma mio fratello, nonostante gliel'abbia sconsigliato mille volte l'ha fatta lo stesso per i motivi che ho citato

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Confondete l'HD con i "servizi" MySky: pausa/registrazione e OnDemand.
Il primo è (quasi) sempre possibile aggiungerlo a parte, i secondi probabilmente no.
Con mia cognata abbiamo fatto l'esperienza di rinunciare al primo ma NON ai secondi e vi assicuro che si riesce a sopravvivere, senza grosse rinunce. ;)
 
il venditore al desk è stato proprio chiaro: si puo aggiungere HD pagando una tantum mi sembra di 95 Euro e passando a listino.
 
Nessuna confusione, quando è così non si può aggiungere nulla pena il decadimento degli sconti, ormai è risaputo
 
il venditore al desk è stato proprio chiaro: si puo aggiungere HD pagando una tantum mi sembra di 95 Euro e passando a listino.
Quando un venditore ti parla di un'offerta del genere senza essere in grado di venderti qualcosa a 6 euro in più al mese con tanti servizi in più, non è un granchè come venditore :D io non la farei mai, piuttosto pago 6 euro
 
Confermo, ero a scadenza 31/1 e mi offrono 19,90 x 24 mesi ma senza la possibilità di attivare il servizio HD per 24 mesi, gli faccio notare che è un'assurdità ma non può farci niente.
 
Ma che pacchetti sono compresi in questa offerta? Solo sky tv? O anche un altro pacchetto a scelta?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Quando un venditore ti parla di un'offerta del genere senza essere in grado di venderti qualcosa a 6 euro in più al mese con tanti servizi in più, non è un granchè come venditore :D

Be aggiungi che mi sono letto 3 brochure di Sky mentre lui era concentrato sullo smartphone.
Non si è accorto che c'ero.
Alla fine gli sono andato io vicino a chiedere lumi.
Ma non è colpa sua.
Fa bene.
Un atteggiamento così nasconde e nemmeno troppo bene una paga da fame.
 
Io ci riesco benissimo, specie se penso ai 72 € annui

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Eppure ricordo c era qualcosa che non si vedeva senza HD.
Forse soltanto i mosaici interattivi?
 
Indietro
Alto Basso