• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky raddoppia gli investimenti sull’intrattenimento

Il fatto é che l'HD a parte é una scelta fatta per tutte le Sky, perfino quella inglese, quindi o cambia proprio la composizione dell'offerta in tutta Europa, o difficilmente vedremo cambiamenti in questo senso...
 
Il fatto é che l'HD a parte é una scelta fatta per tutte le Sky, perfino quella inglese, quindi o cambia proprio la composizione dell'offerta in tutta Europa, o difficilmente vedremo cambiamenti in questo senso...
Però tra averlo a parte come ora o spalmato sui pacchetti che aumenterebbero cosa cambia a chi sceglie l'hd??
Nulla.
 
Però tra averlo a parte come ora o spalmato sui pacchetti che aumenterebbero cosa cambia a chi sceglie l'hd??
Nulla.

Ah no, certo :)
Quello che volevo dire è che, a differenza di altri casi, il fatto di essere sotto la direzione italiana non cambia molto rispetto agli altri Paesi in cui Sky è presente ;)
 
Però tra averlo a parte come ora o spalmato sui pacchetti che aumenterebbero cosa cambia a chi sceglie l'hd??
Nulla.
No, infatti. Non cambierebbe nulla... E credo che sia meglio ora. Almeno uno potrebbe decidere di non metterlo. Tutto lì. Non so come funzioni per le tv "non Sky" all'estero, né le loro risorse economiche (facile offrire prodotti a basso costo quando hai una capitalizzazione enorme con la quale crei una pay tv giusto come giocattolo; o quando alla fine di tasse si paga poco o niente*), ma se in Italia la concorrenza un giro offrisse 60 canali in hd scordiamoci che i prezzi rimandano uguali e con hd incluso

*non è un riferimento a nessuno in particolare, solo una mera ipotesi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Comunque io mi sto rendendo conto di quanto Sky possa migliorare dall'avvento di Netflix. Ecco perché in Italia è arrivato così tardi: hanno un servizio on-demand incredibile, con una qualità pazzesca (contenuti anche in 4k) e facilità di utilizzo su ogni dispositivo. Guardando serie e film su Netflix mi sono reso conto anche di come l'HD di Sky sia in realtà ben poca roba: quando guardo robe su Netflix sembra di stare guardando un Blu-Ray, pazzesco. A me comunque mi basta che cambino modo di operare per quanto riguarda l'On Demand: non credo ci voglia così tanto, che poi ci siano questioni economiche dietro è fuor di dubbio. Ma se pensiamo che Sky UK è mille volte avanti rispetto a Sky Italia, un pò a me le balle girano eh...
 
Comunque io mi sto rendendo conto di quanto Sky possa migliorare dall'avvento di Netflix. Ecco perché in Italia è arrivato così tardi: hanno un servizio on-demand incredibile, con una qualità pazzesca (contenuti anche in 4k) e facilità di utilizzo su ogni dispositivo. Guardando serie e film su Netflix mi sono reso conto anche di come l'HD di Sky sia in realtà ben poca roba: quando guardo robe su Netflix sembra di stare guardando un Blu-Ray, pazzesco. A me comunque mi basta che cambino modo di operare per quanto riguarda l'On Demand: non credo ci voglia così tanto, che poi ci siano questioni economiche dietro è fuor di dubbio. Ma se pensiamo che Sky UK è mille volte avanti rispetto a Sky Italia, un pò a me le balle girano eh...
Hai veramente ragione.
 
Beh per l'HD non vedo questa grossa differenza che tu dai.
Il servizio è buono,il 4K non è però un 4K...ho una connessione in fibra Telecom più che sufficiente per scaricare 4K,e Netflix non può far passare questo messaggio falso.
Poi per i contenuti la cosa più bella sono le serie già complete,ma Sky secondo me come titoli non gli è tanto secondo.

Saluti
 
Beh per l'HD non vedo questa grossa differenza che tu dai.
Il servizio è buono,il 4K non è però un 4K...ho una connessione in fibra Telecom più che sufficiente per scaricare 4K,e Netflix non può far passare questo messaggio falso.
Poi per i contenuti la cosa più bella sono le serie già complete,ma Sky secondo me come titoli non gli è tanto secondo.

Saluti

Beh per l'HD la differenza per me si nota eccome. Ho fatto proprio la prova tra l'HD di Netflix e quello di Sky, guardando una serie che era già stata trasmessa in precedenza su Sky, e Netflix è nettamente migliore (ho anche io connessione in fibra Telecom). Sky se vuole può raggiungere quella qualità: penso ad esempio all'HD del Trono di Spade, che è uno dei migliori. Non mi lamento dell'HD, però magari si potrebbe fare di più. Per quanto riguarda le serie, Sky ha una marea di titoli di qualità (ne seguo parecchie), spero che a marzo mettano i cofanetti completi e in HD sull'On Demand.
 
Poi per i contenuti la cosa più bella sono le serie già complete,ma Sky secondo me come titoli non gli è tanto secondo.

Saluti

Dipende come si fa il conteggio.... Se si guardano il numero di serie in un dato momento, forse Netflix è avanti, ma se si guarda il numero di serie che passa nei 12 mesi, Sky mi pare nettamente avanti ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso