• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi abbonati o Nuovi Riconnessi

Mi sa che qualcuno sta trollando. E' impossibile avere SKY Go col nuovo abbonamento a meno che specifica la promozione... attualmente su nessuna promozione dei nuovi abbonamenti prevede SKY Go ad eccezione di una e non ve lo dico.
 
Salve a tutti.
A gennaio ho sottoscritto con l'offerta PUA Sky TV + Famiglia+ Sky HD a 19,9€/mese SCONTO 10 euro per 10 mesi. Il contratto è partito il 2 febbraio. Volevo aggiungere calcio e cinema. Con assocral avrei 24 mesi sconto 50%. Non mi è chiaro cosa succede se volessi disdire l'abbonamento dopo 1 anno. Sicuramente alla fine del contratto vorrei togliere Sky Famiglia. Cosa mi consigliate, ci sono altre opzioni?
Grazie
 
Sky TV a listino cominceró a pagarlo dal 1 ottobre 2016. La scadenza è stata rinnovata a 24 mesi perchè ho aggiunto il MV col My Sky HD a dicembre e quando si aggiunge il Mv o il My Sky HD o l'opzione HD il contratto viene rinnovato in base al vincolo applicato, nel mio caso anche se il vincolo iniziale era di 12 mesi è stato prorogato di 24 mesi per via dei pack scontati aggiunti con la promo Assocral, nemmeno io mi sarei aspettato il rinnovo di 12 mesi, anche perchè per i già clienti il vincolo del Mv è di 18 mesi, che è cosa diversa dalla scadenza contrattuale annuale.
 
Ora ho capito dove stava l'inghippo...!!! E' il Multivision che ti ha allungato la data di scadenza dell'abbonamento.
Visto che ne sai più di me ho bisogno di una tua dritta:
ho rinnovato il mio abbonamento in reconnection presso uno Sky Service, ho fatto Sky TV+Cinema+HD a € 3, a € 27,90/mese per 12 mesi - Scadenza 01.03.2017. Ho dovuto fare questa reconnection per riattivare anche il Multivision non connesso ad internet con gli stessi pacchetti dell'abbonamento principale.
Se volessi aggiungere i pack scontati con ASSOCRAL con vincolo di 24 mesi cosa dovrei fare alla scadenza annuale dei 12 mesi per non pagare il Cinema a listino?
Potrei fare un downgrade del Cinema e pagare i € 10,08 e rimanenere con TV+HD a listino e continuare con i pack scontati del 50%? Potrei riattivare con ASSOCRAL eventualmente il Cinema subito il giorno successivo alla scadenza (01.03.2017) sperando che ci sia ancora la promo in corso in quel periodo.
Consigliami tu. Grazie...

Sky TV a listino cominceró a pagarlo dal 1 ottobre 2016. La scadenza è stata rinnovata a 24 mesi perchè ho aggiunto il MV col My Sky HD a dicembre e quando si aggiunge il Mv o il My Sky HD o l'opzione HD il contratto viene rinnovato in base al vincolo applicato, nel mio caso anche se il vincolo iniziale era di 12 mesi è stato prorogato di 24 mesi per via dei pack scontati aggiunti con la promo Assocral, nemmeno io mi sarei aspettato il rinnovo di 12 mesi, anche perchè per i già clienti il vincolo del Mv è di 18 mesi, che è cosa diversa dalla scadenza contrattuale annuale.
 
Indietro
Alto Basso