• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Accettata offerta in retention ed applicati 10.08 per variazione contrattuale!?

scriccio

Digital-Forum Senior
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
367
avevo TV+HD+CINEMA+CALCIO in scadenza al 01/01/2016, ho inviato regolare disdetta a scadenza contrattuale ed ho poi accettato un offerta in retention con TV+ HD+CINEMA il 27/12/2015.

Nella fattura di gennaio tutto normale, ora nella fattura di febbraio mi ritrovo queste voci:

Corrispettivo variazione abbonamento 27/12/15 10,08
Corrispettivo variazione abbonamento 27/12/15 10,08
Sconto corrispettivo variazione abbonamento 27/12/15 -10,08

In pratica mi ritrovo due addebiti per variazione contrattuale di cui 1 scontato... qualcosa non quadra, o sbaglio?

Che io ricordi la variazione contrattuale si applica solo se si fanno varaizioni fuori scadenza contrattuale. Ed ammesso che dovrei pagare la variazione contrattuale, cosa sarebbe la seconda variazione poi scontata?
 
Ultima modifica:
Quanto vai a pagare con la nuova offerta , da che numero sei stato chiamato ?
 
pago 25.80 €, poi ulteriormente scontati di 10 € x 10 mesi (sconto PUA come presentante)... ma questo che c'entra con l'addebito dei 10.08?
 
pago 25.80 €, poi ulteriormente scontati di 10 € x 10 mesi (sconto PUA come presentante)... ma questo che c'entra con l'addebito dei 10.08?

Per capire se eri stato raggirato dall'operatore che ti ha contattato . Tutto qui . Utilizza il contatta sky e chiedi spiegazioni allegando la fattura .
 
Per capire se eri stato raggirato dall'operatore che ti ha contattato . Tutto qui . Utilizza il contatta sky e chiedi spiegazioni allegando la fattura .

No nessun raggiro nel mio caso... ieri poi ho spiegato il problema per e-mail e dopo un paio di ore mi hanno chiamato dicendo che in effetti era stato un loro errore e che avrebbero tolto l'importo in fattura.
Oggi vedo che in effetti l'importo da pagare è corretto.
 
Indietro
Alto Basso