• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nessun canale visibile

fran958

Digital-Forum New User
Registrato
9 Febbraio 2016
Messaggi
6
buonasera a tutti, sono nuovo di questo forum, avrei un problema da sottoporre nella speranza che qualcuno mi aiuto a risolverlo. Il cavo dell'antenna arriva all'interno del mio appartamento e si collega prima con un alimentatore Elkor e da li ad un partitore pp14 fracarro, ho 3 televisori, in due (canera e camerina) vedo i canali del digitale perfettamente, in quello in salotto (il più lontano dall'antenna) invece non vedo nessun canale, i tv sono tutti con decoder incorporato. grazie fin da adesso per le risposte:eusa_wall::eusa_wall:
 
Scusa ma preso dalla fretta di avere una risposta al mio problema non ho specificato bene, non è che non vedo nessun canale, vedo solo quelli Rai anche se non perfettamente
 
Puoi fare una foto del PP14 con le sue connessioni, e della presa in salotto (dopo averla aperta)?

Una cosa che potresti provare a fare è individuare sul PP14 il cavo che va in salotto e controllare se è collegato bene, e magari spostarlo sull'uscita libera.

Se le connessioni sono fatte bene sia al PP14 che alla presa, allora non resta che il cavo (quanti metri sono?)
 
Indietro
Alto Basso