• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla qualità delle partite di calcio in diretta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,
resoconto partite di champions, ho guardato quella della juve primo tempo e secondo tempo fino al minuti 75 tutto ok dopo visione annebbiata e qualche blocco fino alla fine, ieri ho visto la diretta champions e qualche volta il napoli primo tempo ok secondo tempo da incubo visione annebbiata e continuo buffering con blocco immagine in tutte le partite. Chi ha avuto gli stessi problemi?
Io ho scritto e fatto segnalazione tramite chat a premium, magari Ercolino potresti segnalare anche tu. Che poi questi problemi li riscontro sempre e solo durante le dirette champions non capita neanche nelle partite di campionato.
 
Stessa, identica sequenza. Ieri sera il secondo tempo tre blocchi con buffering, mentre se non ricordo male verso il finire del primo tempo visione annebbiata
 
Grazie ragazzi.
Conferma la stessa cosa un mio amico con Premium Play per la partita del Napoli di ieri sera.
 
Calcio e Sport su Premium OnLine

Ciao a tutti, sono nuova e ancora attendo risposta da un moderatore.
Ho un problema. Ho il pacchetto calcio e sport che comprende Champions League su Premium Online. Dice essere compatibile anche su Xbox one ma al momento di un evento in diretta, vedi una partita di Champions, lo streaming si interrompe ogni 3X2. Sapete perché? O meglio, qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie molte.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Purtroppo riscontri gli stessi problemi che in molti hanno segnalato già su Premium Play durante i match di Champions...

Inviato dal mio NEM-L51 utilizzando Tapatalk
 
Capito. Grazie. Quindi è un problema di Premium! Volevo escludere problemi alla connessione e/o alle porte di rete. Ma che fregatura! No? Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sono nuova e ancora attendo risposta da un moderatore.
Ho un problema. Ho il pacchetto calcio e sport che comprende Champions League su Premium Online. Dice essere compatibile anche su Xbox one ma al momento di un evento in diretta, vedi una partita di Champions, lo streaming si interrompe ogni 3X2. Sapete perché? O meglio, qualcuno ha lo stesso problema?
Grazie molte.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capito. Grazie. Quindi è un problema di Premium! Volevo escludere problemi alla connessione e/o alle porte di rete. Ma che fregatura! No? Grazie mille.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buonasera.
È vero, durante la fase a gironi ci sono stati dei problemi durante alcuni martedì e mercoledì di UCL (ricordo perfettamente il primo martedì della fase a gironi a settembre e mercoledì scordo durante Napoli Dinamo Kiev).
Se però il fatto ti si presenta sempre e non solo quando in molti si sono lamentati allora è diverso; in quest'ultimo caso, ti consiglio di fare una prova con le partite della Ligue 1 stasera e domani e di farci sapere.
 
Lo farò, ma se serve posso già anticiparti che ieri sera durante Inter-Fiorentina, quindi partita trasmessa in chiaro su Sport1, non ha avuto alcuna interruzione. Anzi, ho lasciato il canale acceso anche durante la notte e stamattina trasmetteva regolarmente. Comunque proverò questa sera.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Lo farò, ma se serve posso già anticiparti che ieri sera durante Inter-Fiorentina, quindi partita trasmessa in chiaro su Sport1, non ha avuto alcuna interruzione. Anzi, ho lasciato il canale acceso anche durante la notte e stamattina trasmetteva regolarmente. Comunque proverò questa sera.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Eccomi qua. Scusate per l'over posting. Come da consigli sto verificando in diretta. La partita DIJON FCO - MONACO è visibile senza interruzioni solo se avviata direttamente dal titolo del canale SportHD. Se invece la faccio partire dal quadretto con il titolo della partita, lo streaming si interrompe dopo circa 5 minuti. Questo mi fa pensare che in caso di partite multiple ed in contemporanea come per la Champions, se la partita che voglio seguire non sarà trasmessa sul primo canale, non la vedrò. Ricordo che questo si verifica solo su Xbox One, non su iPad, né su Mac, che sono differenti dispositivi dai quali usufruisco dell'abbonamento Premium Online, ma vorrei trovare una soluzione, se c'è, dal momento in cui ritengo sia il modo più comodo per vederlo.
Grazie e buona serata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ciao buongiorno. Quoto la tua risposta (anche se non ce ne sarebbe bisogno) in modo da rispondere pertinentemente ad ogni passaggio.

Come da consigli sto verificando in diretta. La partita DIJON FCO - MONACO è visibile senza interruzioni solo se avviata direttamente dal titolo del canale SportHD. Se invece la faccio partire dal quadretto con il titolo della partita, lo streaming si interrompe dopo circa 5 minuti.
Ok, immagino (almeno lo spero xD) che tu abbia fatto diverse prove ieri sera prima di scrivere questa cosa (altrimenti ci sono gli eventi di stasera per rimediare e confermare :) ).
Se verifichi che tutto questo succede sempre, allora chiediamo ad ERCOLINO di segnalare la cosa a chi si occupa delle app in PM, in modo da provvedere ad un fix o ad un aggiornamento software.

Questo mi fa pensare che in caso di partite multiple ed in contemporanea come per la Champions, se la partita che voglio seguire non sarà trasmessa sul primo canale, non la vedrò.
Questo credo al 99% che non sia vero, in quanto penso che anche nell'app PO per XboxOne ci sia la presenza dei canali calcio ad evento.
Ecco, verifica questa cosa nella sezione "canali live" (io non ho xbox per cui non posso farlo).
Se ci sono, una volta consultato il palinsesto della serie a/del calcio estero/della UCL che viene pubblicato sempre in tempo utile sul portale da SATRED, potrai avviare l'evento che ti interessa anche dai canali calcio ad evento.
P.S. ho scaricato l'app sul mio smart tv samsung e lì i canali ci sono, sono certo che ci siano anche su Xbox perché l'interfaccia dovrebbe essere la stessa.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
io come segnalato più volte il problema dei blocchi nelle partite di calcio in diretta capitano solo durante la champions per tutto il resto, film, serie tv e altro, compreso in tutto premium, non ho avuto mai alcun problema. Specifico che utilizzo premium soprattutto con il crhomecast.
La problematica riscontrata l'ho segnalata tutte le volte, il giorno dopo, tramite chat a premium solo che la loro risposta e che dovrei comunicare il disservizio al momento che accade solo che la chat alle 21 chiude e non alcuna intenzione di chiamare il numero a pagamento per poi alla fine non risolvere nulla essendo, secondo me, un problema legato al troppo affollamento non gestito sui loro server.
 
Buongiorno Otiv78.
Il problema che Bluypsilon segnala relativamente all'app Xbox potrebbe anche essere legato ad effettivi problemi dell'app che tu non riscontri con chromecast, per questo è bene che si controlli adeguatamente e se davvero accade sempre va segnalato ad ERCOLINO in modo che lui possa segnalarlo a chi di dovere per un fix o un correttivo.

Riguardo la seconda parte del tuo post, sono d'accordo.
Se può esserti d'aiuto, anche se la risposta poi non sarà live, segnala la cosa sia a PM tramite il form "scrivici" dell'app my premium (in modo che loro tengono traccia) sia anche nel thread di Premium Play, visto che i server sono gli stessi di PO. Se il problema risulta generale ERCOLINO ci legge e può segnalare prontamente ai tecnici PM.
 
Buongiorno Otiv78.
Il problema che Bluypsilon segnala relativamente all'app Xbox potrebbe anche essere legato ad effettivi problemi dell'app che tu non riscontri con chromecast, per questo è bene che si controlli adeguatamente e se davvero accade sempre va segnalato ad ERCOLINO in modo che lui possa segnalarlo a chi di dovere per un fix o un correttivo.

Riguardo la seconda parte del tuo post, sono d'accordo.
Se può esserti d'aiuto, anche se la risposta poi non sarà live, segnala la cosa sia a PM tramite il form "scrivici" dell'app my premium (in modo che loro tengono traccia) sia anche nel thread di Premium Play, visto che i server sono gli stessi di PO. Se il problema risulta generale ERCOLINO ci legge e può segnalare prontamente ai tecnici PM.

Ho fatto le segnalazioni sempre e anche tramite messaggio PM come di ci tu al fine che rimanga qualcosa e ne ho parlato anche nel forum play.

Saluti
 
Ok, purtroppo altro non si può fare.
Speriamo che si decidano a migliorare o a settare durante le serate di UCL un QoS adegusto al carico di utenti Play/Online in modo che non si presenti più il problema.
 
Ciao buongiorno. Quoto la tua risposta (anche se non ce ne sarebbe bisogno) in modo da rispondere pertinentemente ad ogni passaggio.


Ok, immagino (almeno lo spero xD) che tu abbia fatto diverse prove ieri sera prima di scrivere questa cosa (altrimenti ci sono gli eventi di stasera per rimediare e confermare :) ).
Se verifichi che tutto questo succede sempre, allora chiediamo ad ERCOLINO di segnalare la cosa a chi si occupa delle app in PM, in modo da provvedere ad un fix o ad un aggiornamento software.


Questo credo al 99% che non sia vero, in quanto penso che anche nell'app PO per XboxOne ci sia la presenza dei canali calcio ad evento.
Ecco, verifica questa cosa nella sezione "canali live" (io non ho xbox per cui non posso farlo).
Se ci sono, una volta consultato il palinsesto della serie a/del calcio estero/della UCL che viene pubblicato sempre in tempo utile sul portale da SATRED, potrai avviare l'evento che ti interessa anche dai canali calcio ad evento.
P.S. ho scaricato l'app sul mio smart tv samsung e lì i canali ci sono, sono certo che ci siano anche su Xbox perché l'interfaccia dovrebbe essere la stessa.

Ciao di nuovo.
Gli eventi live sono quelli che appunto creano problemi.
Ti faccio un esempio.
Stasera c'è PSG-ANGERS come evento live, ma in pratica sta andando in onda su Sport1, oltre che su Calcio1.
Se avvio il programma da Sport1, nessun problema.
Se lo avvio dall'evento live invece, salta.
Non cito quindi i canali calcio ad evento, che nel caso della Champions, se selezionati direttamente da lì, saltano tutti.
Quindi ti do ragione, credo sia colpa dell'App PO.
Nell'attesa, le partite di Champions le guarderò su altri dispositivi! A quanto pare iPad o Mac non hanno problemi a reggere il traffico.
Farò anche io una segnalazione.
Grazie, siete molto gentili!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi fammi capire una cosa: non solo hai problemi sugli eventi singoli, ma anche nello streaming dei canali da calcio 1 a calcio 7?!?!
Molto strano...e invece Premium Sport 2 come lo vedi?
 
È proprio lo streaming dei canali calcio (quando aperti in caso di Champions), che salta! Magari sulla mia partita preferita! Magari non sulle altre!

Mentre invece non saltano su Premium Sport1!

Premium Sport2 funziona bene, ma come l'1 del resto.

Insomma, sembra che tutto ciò che fa parte del mio pacchetto, sia visibile senza problemi solo se in chiaro sui canali Sport.

Solo che ho fatto Premium Online giusto per la Champions, e tutte le volte che ho un appuntamento, su Xbox One è deludente.

Ciao!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Confermo.

Sia su Xbox One che su Xbox One S, i canali Live resistono si e no 3-4 minuti, dopodichè si blocca la visione e tocca riavviarla.

Sto pensando di disdire.



È proprio lo streaming dei canali calcio (quando aperti in caso di Champions), che salta! Magari sulla mia partita preferita! Magari non sulle altre!

Mentre invece non saltano su Premium Sport1!

Premium Sport2 funziona bene, ma come l'1 del resto.

Insomma, sembra che tutto ciò che fa parte del mio pacchetto, sia visibile senza problemi solo se in chiaro sui canali Sport.

Solo che ho fatto Premium Online giusto per la Champions, e tutte le volte che ho un appuntamento, su Xbox One è deludente.

Ciao!



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ERCOLINO, allora visto che sembra sia un problema generalizzato, segnala a chi di dovere il tutto, grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso