• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Batman si aggiorna, nel prossimo film guida Jeep Renegade

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.396
Località
Torino
Non più soltanto Batmobile e altri strani 'Batveicoli': nel prossimo film della celebre saga - Batman v Superman: Dawn of Justice - l'uomo-pipistrello, che si confronta con il più celebre dei supereroi, viaggia su Jeep Renegade, il suv più cool del momento. Da una partnership tra la Warner Bros e FCA è infatti nato questo importante 'product placement' che vede la Jeep compatta affrontare, senza problemi, una corsa ad alta tensione di Bruce Wayne - Batman (interpretato da Ben Affleck) sulle strade di Gotham City trasformate in un catastrofico percorso fuoristrada dalla battaglia urbana tra il bene e il male.

Dettagli
 
ahahahahahahahahahahahahaha...:laughing7:... cioè se prima un po' di dubbi che sto film non fosse proprio una mega-trashata ce l'avevo, ora non ne ho più... che spreco di soldi...
 
Basta pensare a Ben Affleck nel ruolo di Batman :D

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Non capisco perchè già lo critichiate. Premetto che neanc'io ho piena fiducia, tuttavia come tutti i film va visto con le giuste aspettative.

Oltre a Ben Affleck (io avrei preferito che continuassero con Joseph Gordon Lewitt) bisogna considerare la regia di Zack Snyder e quindi chi si aspetta un film sulla falsariga del cavaliere oscuro dovrebbe evitarlo a prescindere. Chi invece lo vedrà aspettandosi già un film colmo di effetti speciali probabimente lo apprezzerà.
 
In realtà Nolan ha pure prodotto questo film oltre che il precedente Man of Steel.

Anche se il livello della trilogia di Batman (con l'apice di The Dark Knight) ha alzato l'asticella di un genere a mio avviso complicato da far uscire dal tutti effetti speciali, il punto non è il regista.
Il problema è proprio l'idea che c'è dietro, lo scontro (che poi presumo sarà alleanza) tra 2 supereroi per me molto diversi.
Aggiungi il pessimo Ben Affleck e capisci che le aspettative per i fan di Batman (e non solo) sono bassissime.
Poi sarà sicuramente bello da vedere perchè i milioni e la tecnologia fanno ormai miracoli, ma questo è un altro discorso.
Hai evidentemente poche esigenze. Oppure altri gusti. IO credo che anche con argomenti del genere, si possano fare film e serie degne di nota
Questo, probabilmente non lo sarà...
 
Ho adorato i tre Batman di Nolan, ma come nei fumetti, quel ciclo è finito e bisogna voltare pagine. Io ho apprezzato sin da subito la scelta di Ben Affleck, nonostante le critiche nei suoi confronti (molte delle quali ingenerose). Per me sarà la vera sorpresa in positivo di questo film, che attendo molto.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Al di là del fatto se il film sarà una trashata o meno, vorrei fare un discorso "nerd" su questo scontro:

Non pensate che da una parte o dall'altra, il duello può essere impari? Insomma, a Batman basta un pò di kryptonite e vince facile; senza di essa, i suoi pugni fanno il solletico a Superman. Quindi, come pensate si svilupperà questo scontro :D ? Ovviamente mi sto attenendo ai classici Batman e Superman, poi magari c'è qualcosa che mi è sfuggita, che magari hanno inserito nei fumetti recenti, e qui non sono aggiornato :laughing7: .
 
Beh, dal trailer si evince già cosa accadrà. Batman perde e poi si coalizzano contro il 'nemico' insieme a quella topa di WonderWoman. Ben venga se mi sorprenderanno :)
Di certo la mediocrità di Ben Affleck viene fuori persino dai trailer :lol: Spero solo dal punto di vista 'tecnico' valga la pena.
 
Ieri sera ho visto il film,e lo trovato fantastico:D.

Parte un pò a rilento,ma poi fanno quello che volevo......Tante Mazzate:D

Per la prima volta ho visto un grande Affleck,non me lo aspettavo assolutamente:5eek:
 
Film molto solido, ben fatto. Stupendo il Batman di Affleck, vero protagonista del film. Non vedo l'ora facciano un film tutto suo, con Affleck alla regia! Grandissima sorpresa: Wonder Woman, che entra in scena in un modo pazzesco. Gal Gadot veramente bellissima. Ci sono anche dei difetti, ma era inevitabile: questo era il primo film per mettere le basi sulla Justice League, quindi un progetto molto più ampio. Da 1 a 10, il mio voto è 7 e 1/2

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io l'ho visto ieri.
Pensavo peggio, ma resto dell'idea che hanno messo troppa carne al fuoco, troppa fretta di introdurre la Justice League.
Su molte cose hanno forzato la mano, tipo Batman che dal voler uccidere Superman diventa improvvisamente suo amico per una semplice questione di omonimia su cui non dico altro. E poi alla fine ciò che ha fatto Superman poteva farlo qualcun altro al posto suo.
Il comparto tecnico è ineccepibile e sono pentito di non averlo visto in 3d.
Voto: ***1/2

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Io l'ho trovato discreto... ma nulla più.

Imbarazzante la caratterizzazione della rivalità tra Batman e Superman... una parola e da acerrimo nemico diventa suo migliore amico...

Tecnicamente ineccepibile... ma come sempre la DC si è persa nella trama (e conta anche quella)
 
Ultima modifica:
Certo che Affleck è proprio uguale al Batman dei fumetti:D

Con la director's cut si aggiungeranno 30 minuti di film.....
 
Ci sono 30 minuti di film aggiuntivo nella director's cut che potrebbero sistemare alcune cose. Tipo la "redenzione" di Batman nello scontro con Superman: a me non ha dato particolarmente fastidio, a dir la verità, ma potrebbe essere stata tagliata qualcosa in fase di montaggio. E il finale è un chiarissimo riferimento ai fumetti di Superman: ci sta benissimo, se li avete letti non potete non saperlo

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Come scrivevo giorni fa, già dal trailer si capiva la pochezza della trama e la forzata 'amicizia' tra i 2 supereroi (che restano molto diversi).
E sempre Come scrivevo giorni fa non basta avere Nolan come produttore. Già con Man of Steel si era capito.
La meravigliosa trilogia di Batman è solo un ricordo. Purtroppo. Io poi detesto Superman. Lo trovo insulso come personaggio.
 
Come scrivevo giorni fa, già dal trailer si capiva la pochezza della trama e la forzata 'amicizia' tra i 2 supereroi (che restano molto diversi).
E sempre Come scrivevo giorni fa non basta avere Nolan come produttore. Già con Man of Steel si era capito.
La meravigliosa trilogia di Batman è solo un ricordo. Purtroppo. Io poi detesto Superman. Lo trovo insulso come personaggio.
No, ragazzi, scusate eh: non è proprio possibile che ogni qual volta ci sia l'idea di fare un "nuovo" Batman si deve prendere sempre a riferimento quello di Nolan. Chi scrive è un fan assoluto di Batman fin dall'infanzia e la trilogia di Nolan l'ha adorata, seppur anche in quell'occasione qualche difetto c'era (stiamo pur sempre parlando di cinecomic). Ora, ogni regista applica la sua personalissima visione di Batman: è innegabile però che il Batman di Snyder sia preso pari pari dai fumetti di Miller e credo che potenzialmente possa divenire il migliore di sempre. Affleck soprattutto nei panni di Bruce Wayne è stato perfetto, era lui, al 100%. In costume incuteva un timore e una paura, che devono essere caratteristiche peculiari del personaggio: nei fumetti, è sempre stato caratterizzato così. Per cui va benissimo questo "nuovo" Batman: nel film solista, che spero facciano al più presto, con il Joker di Leto ci sarebbe da divertirsi!
Altra cosa: l'amicizia tra Batman e Superman non è assolutamente forzata, nei fumetti esiste eccome, altrimenti la Justice League da chi sarebbe stata formata?!
 
Indietro
Alto Basso