• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mr. Robot - su Premium Stories dal 3/03/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
LVO16Ck.png



kid02qs.png



Mr. Robot
Su Stories, in Prima Tv, l'elettrizzante prima stagione di 'Mr. Robot'!

Elliot Alderson (Rami Malek) è un giovane informatico che vive e lavora a New York per la Allsafe, un azienda che opera nel settore informatico. Esperto di cyber sicurezza, Elliot nella vita privata è uno stalker telematico con l’ossessione di conoscere i segreti delle persone.

Depresso e affetto da dipendenza da morfina, Elliot non riesce a relazionarsi con la gente che lo circonda e spesso tenta di rifugiarsi in un mondo parallelo con il risultato di apparire paranoico. Un giorno Alderson viene contattato da una misteriosa persona, che si fa chiamare Mr. Robot (Christian Slater), con l’intento di entrare attivamente in un gruppo di ribelli, conosciuti come fsociety, il cui obiettivo è quello di liberare il mondo dall’oppressione delle banche e della finanza.

Per poter far breccia nelle resistenze del giovane informatico, Mr. Robot gli comunica che è intenzione della fsociety mandare in bancarotta la E Corp, società che aveva causato un disastro ambientale nel quale aveva perso la vita il padre di Elliot. L’occasione diventa propizia quando riceve dalla AllSafe il compito di gestire la sicurezza informatica del loro cliente più importante: la E Corp che Alderson ribattezza in Evil Corp (Corporate malvagia).

Mr. Robot è una serie televisiva statunitense del 2015 creata da Sam Esmail. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Carly Chaikin (Darlene), Portia Doubleday (Angela Moss), Martin Wallstrom (Tyrell Wellick), Michael Gill (Gideon Goddard), Aaron Takahashi (Lloyd Chung) e Sakina Jaffrey (Antara Nayar).
 
Questo è il promo che gira sui canali Premium.
In chiaro ce n'è un altro che passa spesso ultimamente.
 
Con leggero (LOL) ritardo. Io non son riuscito ad attendere. Già vista ed adorata. In attesa spasmodica della season 2.
La riguarderò in italiano. Non posso fare altro che consigliarla e suggerire di seguirla fino alla fine. Bravissimo Rami Malek. Ottimo Christian Slater
Ovviamente è stata molto apprezzata da hacktivisti (l'ispirazione ad Anonymous è evidente), esperti o Cracker per la logica rappresentazione dei momenti di informatica.
Di solito nei film si vedono delle robe assurde che non hanno nulla a che vedere con la realtà, e magari lo spettatore nemmeno se ne accorge.
Invece qua se almeno in parte masticate l'argomento, vi godrete al meglio il tutto senza 'skippare' nei momenti più tecnici (pochi).
Ma anche senza, è una serie drama-cyberthriller, cupa ed attuale....assolutamente da vedere.
 
Presente pure io, ovviamente su Premium Play che è in HD al contrario del canale lineare :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Beh dai, anche Bosch e Undercover sono novità degne di nota. Soprattutto quest'ultima, troppo sottovalutata, da molti credo neanche presa seriamente in considerazione. Invece è un gioello vero e proprio. E che invito a recuperare ;)

Poi a me le altre novità di questo 2015/16 che ho visto, sono piaciute (100 Code, Satisfaction e iZombie). Penso che l'importante per me è che piaccia a me :)
 
del tutto insensato metterla su Stories in sd..
andava messa su Action HD.
Pazzesco.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Beh dai, anche Bosch e Undercover sono novità degne di nota. Soprattutto quest'ultima, troppo sottovalutata, da molti credo neanche presa seriamente in considerazione. Invece è un gioello vero e proprio. E che invito a recuperare ;)

Poi a me le altre novità di questo 2015/16 che ho visto, sono piaciute (100 Code, Satisfaction e iZombie). Penso che l'importante per me è che piaccia a me :)
Ma di che parliamo? Per giudicare una serie bisogna guardarla. ovvio
 
Beh dai, anche Bosch e Undercover sono novità degne di nota. Soprattutto quest'ultima, troppo sottovalutata, da molti credo neanche presa seriamente in considerazione. Invece è un gioello vero e proprio. E che invito a recuperare ;)

Poi a me le altre novità di questo 2015/16 che ho visto, sono piaciute (100 Code, Satisfaction e iZombie). Penso che l'importante per me è che piaccia a me :)

intendevo come rapporto qualità e risonanza mediatica ;)
 
intendevo come rapporto qualità e risonanza mediatica ;)
Capisco quel che dici, ma il punto é sempre lo stesso: é Mediaset che non ci sa fare con le promozioni (a parte, con Mr. Robot). Per dire, in UK la serie "the 100 code" é passata su Sky Atlantic, e se fosse successo lo stesso in Italia, la serie avrebbe avuto di sicuro una maggiore risonanza mediatica, e qui sul forum tutti l'avrebbero considerata "la serie dell'anno". O la stessa " Undercover" é mi sa nella top 20 delle serie con piu alto ranking su IMDb, ma se non la pubblicizzi a dovere, la serie passa in sordina. Gia IZOMBIE é stata pubblicizzata meglio, tanto da essere sponsor per diversi eventi ad Halloween. A questo, devi aggiungere le grandi serie "sottratte" a Premium: "The Flash" é una grandissima serie e la stessa "Blindspot" sono forse quelle piu vicine al tuo concetto di qualitá/risonanza ma vanno in chiaro, quindi... Insomma, comunque le serie buone ci sono, ma bisogna pubblicizzarle bene, gia con Bosch, o lo stesso Mr. robot, si stanno comportando "meglio"...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Capisco quel che dici, ma il punto é sempre lo stesso: é Mediaset che non ci sa fare con le promozioni (a parte, con Mr. Robot). Per dire, in UK la serie "the 100 code" é passata su Sky Atlantic, e se fosse successo lo stesso in Italia, la serie avrebbe avuto di sicuro una maggiore risonanza mediatica, e qui sul forum tutti l'avrebbero considerata "la serie dell'anno". O la stessa " Undercover" é mi sa nella top 20 delle serie con piu alto ranking su IMDb, ma se non la pubblicizzi a dovere, la serie passa in sordina. Gia IZOMBIE é stata pubblicizzata meglio, tanto da essere sponsor per diversi eventi ad Halloween. A questo, devi aggiungere le grandi serie "sottratte" a Premium: "The Flash" é una grandissima serie e la stessa "Blindspot" sono forse quelle piu vicine al tuo concetto di qualitá/risonanza ma vanno in chiaro, quindi... Insomma, comunque le serie buone ci sono, ma bisogna pubblicizzarle bene, gia con Bosch, o lo stesso Mr. robot, si stanno comportando "meglio"...

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Tutto ciò quindi significa "UNICA VERA novità DEGNA di nota"? Vabbene. Io conosco un altro idioma e passo.
 
Indietro
Alto Basso