• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Royal Pains 7 - su Premium Stories dal 26/02/2016

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
BxYn00O.jpg



kid02qs.png



Royal Pains 7
Su Stories, in Prima Tv, l'entusiasmante settima stagione di 'Royal Pains'!


Hank Lawson (Mark Feuerstein) è un brillante medico che in passato è stato licenziato da un ospedale newyorkese per avere apparentemente peccato di negligenza nei confronti di uno dei maggiori finanziatori dell'istituzione ospedaliera.

Perso il lavoro, persa la fidanzata, Hank si fa convincere dal fratello commercialista Evan (Paulo Costanzo) ad andare ad una festa esclusiva negli Hamptons. Durante il party riesce a salvare la vita a una Top Model correggendo la diagnosi di un medico accorso per le prime cure e così gli viene offerto da un miliardario di nome Boris (Campbell Scott) un lavoro come concierge doctor, ovvero medico a domicilio per le famiglie ricche.

Continua nella settima stagione la relazione tra Evan e Paige (Brooke D'Orsay), che decideranno di comprare casa insieme, con Hank che però non darà molto peso alla storia del fratello. Boris proporrà ad Evan di diventare l’ amministratore ad interim dell'ospedale con quest’ultimo che accetterà il nuovo prestigioso incarico. Intanto proseguono le vicende di Divya (Reshma Shetty) disposta a qualsiasi sacrificio pur di ottenere la custodia della sua bambina.

Tra le guest star del settimo capitolo di Royal Pains troviamo: Azie Tesfai che vestirà i panni di Aubrey Wolfhouse,una conduttrice di un reality show di successo; Emily Tremaine che interpreterà il ruolo di Becki, simpatica produttrice televisiva, e Clea Lewis che sarà l’infermiera Margaret, una donna dal carattere tenace fortemente in contrasto con la burocrazia dell'Hamptons Heritage.

'Royal Pains' è una serie televisiva statunitense prodotta a partire dal 2009 e ideata da Andrew Lenchewski e John P. Rogers. Nel cast troviamo anche: Ben Shenkman (Jeremiah Sacani), Joy Suprano (Mrs. Koch), Christine Ebersole (Ms. Newberg), Khotan Fernandez (Rafa) e Michael B. Silver ( Ken Keller).
 
Molto interessante la prima puntata di questa stagione :)

Chissà che ci nasconde Boris :D
 
Ma perché solo 8 episodi? Sono veramente pochi


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
In quanti siamo a seguirla? :)
Io ho guardato il primo episodio, questa serie oltre a piacermi, mi rilassa proprio :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Si vero rilassante :)

L'ho guardata fin dalla prima stagione.
 
ERCOLINO mi sa che siamo solo io e te a seguirla :D
Solo che sono indietro di due episodi :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Recuperato l'ultima puntata, si fa sempre più interessante questa serie oltre che divertente :D
 
Io personalmente non l'ho mai seguita con regolarità, ma ogni tanto guardavo qualche episodio su La5 o Italia1... È una serie spensierata, divertente... Alla fine ci sta
 
Ho guardato ieri il finale di stagione, peccato sia già terminata, 8 episodi sono davvero pochi :)
La prossima stagione sarà l'ultima e conclusiva.


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso