• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Inserire Raggruppamento con clarke tech editor

Zanetti4

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
1.124
Ciao a tutti, mi sono creato una mia lista canali con il prezioso clarke tech editor.
Volevo chiedervi, come si creano i raggruppamenti in un'unica lista di canali per separare i gruppi di canali per genere de tipo #MUSICA #GENERALISTI #SPORT ecc?
Ciao e grazie
 
Fai Visualizza/Preferiti e sulla lista di sinistra cambi i nomi da FAV1 a Musica, FAV2 Sport, ecc...
Poi fai Visualizza/Canali, selezioni i canali da mettere nella lista desiderata, fai F8 e vai a mettere la spunta in basso Preferiti sul gruppo che desideri.
 
Ciao, ho fatto la procedura. Una volta premuto F8 mi fa selezionare i canali e scegliere il raggruppamento preferiti scelto da me. Solo che poi non mi fa premere su OK quindi non mi fa salvare la cosa
 
Domani sono al PC provo a farlo, intanto vediamo se arriva qualche suggerimento da altri utenti.
 
Ciao, ho fatto la procedura. Una volta premuto F8 mi fa selezionare i canali e scegliere il raggruppamento preferiti scelto da me. Solo che poi non mi fa premere su OK quindi non mi fa salvare la cosa

F8 ? Non uso alcun comando del genere. Una volta selezionato il gruppo preferiti, opportunamente rinominato, clicchi sul tasto destro del mouse e selezioni inserisci. A quel punto selezioni i canali che vuoi includere ed è fatto. Non si possono mettere + di 120 canali in ogni lista.
 
Ho provato e il metodo che avevo detto non funziona anche se non so perchè non funzioni.

Il metodo di spinner sembra l'unico funzionante, ma ha un limite, se ci sono molti canali da selezionare poteva venire utile la funzione ricerca/trova nome canale, ma non pare disponibile.

Ci ho messo un attimino a capire la procedura di spinner, bisogna fare così:
1) fare Visualizza/Preferiti
2) andare a sinistra in Preferiti e dare un nome alla liste (FAV1 ad esempio diventa Cinema, FAV2 Sport, ecc...)
3) fare clic sulla lista in cui si vuole aggiungere i canali
4) spostarsi col mouse nella grande pagina bianca vuota, tasto destro e Inserisci
5) mettere le spunte ai canali e premere Ok.
 
Indietro
Alto Basso