• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

questo codice ottenuto tramite banche o catene commerciale, usato per aggiungere un pack per 12 mesi ad un abbonamento sky tv già attivo da tempo, consente la visione tramite sky go di questo pack aggiuntivo?
 
Ultima modifica:
Nel mio caso è valso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

hai aggiunto il pack col codice del cofanetto prepagata , vedendolo pure con sky go?



sul sito subito e altri di vendita online vedo cofanetti in vendita da 12 mesi . Dite che in linea di massima sono acquistabili? basta consegnare il codice al numero verde o altro? proverei a cautelarmi con paypal se può servire.

Avendo necessità di sky go per spostamenti stavo valutando di annullare la disdetta e comprare un cofanetto a 50/60 euro per 12 mesi per aggiungere calcio , senza levare la possibilità a mio padre di vedere comunque in tv le partite.
 
Ultima modifica:
il codice in questione è di hellobank (12 mesi)
Conferma qualcuno che è riuscito ad attivarlo senza il vincolo dei 3 mesi di blocco dopo disattivazione del pack e con sky go utilizzabile per chi lo avesse già attivo? Grazie.
 
Ultima modifica:
salve a tutti;mi sto avvicinando a fatica al mondo sky, scoprendo che bisogna avere davvero fortuna con gli operatori telefonici.
Al momento sono indeciso tra le prepagate (missione quasi impossibile parlare di queste con gli operatori), che hanno pero' il grande difetto di non consentire la visione del canale fox sport ,e questi cofanetti facilmente reperibili.Ho letto tutto il thread ma ancora non mi sono chiare delle cose

1)il blocco di 3 mesi a cui fate riferimento vale se si è in retention o anche se io, nuovo cliente, attivo ora una nuovo cofanetto?e nella fattispecie significa non poter aggiungere niente per appunto 3 mesi?

2)leggo che si puo' attivare un solo pack oltre sky tv che è già compreso, ma si puo' contestualmente attivare anche l'hd?

se fosse infatti possibile attivare l'hd e trovando il cofanetto a buon prezzo mi sembra sia conveniente il cofanetto rispetto alla prepagata, con il difetto di divenire un abbonamento ma comunque meno caro e con la visione del pacchetto sport completo di fox.
grazie a chiunque vogia aiutarmi a capire meglio e complimenti ancora per il thread
 
Purtroppo non essendo cliente SKY da almeno tre mesi non posso attivare il pacchetto aggiuntivo sfruttando il cofanetto hellobank. Se qualcuno fosse interessato lo cedo ad un costo ridicolo; mi potete contattare per mp. Unica condizione, da attivarsi entro il 15 luglio pv.
 
Sfruttando il cofanetto hello bank x aggiunta pack la data scadenza abbonamento si allunga?
 
Sfruttando il cofanetto hello bank x aggiunta pack la data scadenza abbonamento si allunga?

no, semplicemente se l'abb.to scade prima, e hai fatto disdetta e vai al buio, perdi chiaramente la visione dei mesi rimanenti del pacchetto aggiunto...
 
no, semplicemente se l'abb.to scade prima, e hai fatto disdetta e vai al buio, perdi chiaramente la visione dei mesi rimanenti del pacchetto aggiunto...

Abbonamento mi scade il 30 settembre come in firma, la mia intenzione sarebbe non inviare disdetta anche perchè hò ticket cinema attivo sino al 30 novembre e rimanere col solo skytv sono ancora indeciso.
 
Abbonamento mi scade il 30 settembre come in firma, la mia intenzione sarebbe non inviare disdetta anche perchè hò ticket cinema attivo sino al 30 novembre e rimanere col solo skytv sono ancora indeciso.
Se ti interessa avere solo skytv allora ti attivi un cofanetto come nuovo abbonamento, ti inviano gratuitamente un nuovo decoder e sei apposto.
Io per ora ho fatto così, il cofanetto lo ho pagato 55€ on line
 
Se ti interessa avere solo skytv allora ti attivi un cofanetto come nuovo abbonamento, ti inviano gratuitamente un nuovo decoder e sei apposto.
Io per ora ho fatto così, il cofanetto lo ho pagato 55€ on line

non puo' attivare due cofanetti contemporaneamente, il primo e' ancora attivo.
 
Se ti interessa avere solo skytv allora ti attivi un cofanetto come nuovo abbonamento, ti inviano gratuitamente un nuovo decoder e sei apposto.
Io per ora ho fatto così, il cofanetto lo ho pagato 55€ on line
Si ma ora con abbonamento ancora attivo hò anche tutti i servizi myskyhd+hd+ skytv+sport x 12 mesi gratuiti scadenza 31 agosto ticket cinema sino al 30 /11 e l'abbonamento che scade annualita 30/09 disdetta non ancora inviata.Se rimango con solo skytv+hd+tutti i servizi attivi dal 01//10 andrò a pagare 25,90 se attivassi un pack gratuito x 12 mesi andrebbe bene cosa mi consigliereste voi?
 
Si ma ora con abbonamento ancora attivo hò anche tutti i servizi myskyhd+hd+ skytv+sport x 12 mesi gratuiti scadenza 31 agosto ticket cinema sino al 30 /11 e l'abbonamento che scade annualita 30/09 disdetta non ancora inviata.Se rimango con solo skytv+hd+tutti i servizi attivi dal 01//10 andrò a pagare 25,90 se attivassi un pack gratuito x 12 mesi andrebbe bene cosa mi consigliereste voi?
ma hai la certezza di poter attivare un voucher su un abbonamento che ha avuto origine a sua volta da un prepagato?
 
se si aveva un pacchetto promozionato e si è fatto downgrade siete certi che i voucher siano accettati subito dopo dal sistema?
 
Si ma ora con abbonamento ancora attivo hò anche tutti i servizi myskyhd+hd+ skytv+sport x 12 mesi gratuiti scadenza 31 agosto ticket cinema sino al 30 /11 e l'abbonamento che scade annualita 30/09 disdetta non ancora inviata.Se rimango con solo skytv+hd+tutti i servizi attivi dal 01//10 andrò a pagare 25,90 se attivassi un pack gratuito x 12 mesi andrebbe bene cosa mi consigliereste voi?
Alla scadenza della promo chiedi di rimanere con skytv + hd cercando di ottenere un buon prezzo. Poi con un pack prepagato invece di attivare un nuovo abbonamento attivi un pack a tua scelta tra calcio/sport/cinema sul tuo abbonamento.
Ovviamente cerca di avere un buon prezzo sul base+hd chiamando sky o mandando disdetta
 
bisogna vedere se faranno nuovi voucher dopo la scadenza di questi
 
ma hai la certezza di poter attivare un voucher su un abbonamento che ha avuto origine a sua volta da un prepagato?

Non hà origine da un prepagato è un normale abbonamento riconnesso l'anno scorso.
 
Ciao a tutti,vi chiedo cortesemente se,

1)comprando uno di questi cofanetti, posso sin da subito (sarei nuovo cliente) attivare sia HD che un nuovo pacchetto.

2)riceverò decoder HD in comodato d'uso a costo 0 se ho capito bene

3) la card Sky è fisicamente presente nel cofanetto?

Grazie a chiunque risponda, così fosse sarebbe la soluzione ideale credo per chi vuole un pacchetto più Sky TV più hd (la prepagata non ha Fox sport).buona domenica!
 
Ciao.
si possono attivare pacchetti e HD a listino (a volte ci sono offerte sul fai da te ma in questo periodo sembra di no).
La card non e' nel cofanetto ma spedita insieme al decoder.
Se aggiungi pacchetti diventa un abbonamento con tanto di contratto e disdetta da mandare, quindi molto diverso dalle prepagate anonime.
Ciao a tutti,vi chiedo cortesemente se,

1)comprando uno di questi cofanetti, posso sin da subito (sarei nuovo cliente) attivare sia HD che un nuovo pacchetto.

2)riceverò decoder HD in comodato d'uso a costo 0 se ho capito bene

3) la card Sky è fisicamente presente nel cofanetto?

Grazie a chiunque risponda, così fosse sarebbe la soluzione ideale credo per chi vuole un pacchetto più Sky TV più hd (la prepagata non ha Fox sport).buona domenica!
 
Indietro
Alto Basso