• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky prepagato 12 mesi

Ho chiesto a 4 operatori e 2 mi hanno detto che si può fare, 2 che non si può fare. Addirittura uno mi ha detto "assolutamente si" e un altro "assolutamente no".
Stasera mi arriva il codice per attivare il secondo pack con la prepagata (Calcio, ieri ho attivato Sport) e vi saprò dire con certezza!
Facci sapere allora se riesci.
 
Ennesima dimostrazione che ormai NON ci si può fidare degli operatori ed è preferibile riferirsi a QUALCUNO CHE HA PROVATO e che riferisce su questo forum.
 
Ennesima dimostrazione che ormai NON ci si può fidare degli operatori ed è preferibile riferirsi a QUALCUNO CHE HA PROVATO e che riferisce su questo forum.
Esatto, uno dice una cosa, l'altro il contrario..mi fido molto di più di questo forum..
 
Allora qualcuno sa qualcosa riguardo l'attivazione di due pack nello stesso abbonamento??
 
Un dubbio: ma alla scadenza bisogna dare disdetta o la visione scade in automatico come per i ticket?
 
Bisogna disdire il pack, se no si rinnova a costo di listino!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'operatore telefonico mi ha assicurato che nel caso di utilizzo come prepagata (non abbonamento)
i pacchetti aggiunti in seguito all'attivazione scadono alla scadenza dei 12 mesi della prepagata.
 
Ho attivato al telefono il prepagato 12 mesi. Mi è arrivato
un contratto di abbonamento da firmare e rispedire.
Volevo sapere se la procedura è corretta, essendo una prepagata.
Grazie
 
Non mi è chiaro se con abbonamento in reconnection (ho i famosi 3 mesi di blocco) posso o meno aggiungere un pack con il voucher di Hello bank.
L'ho trovato ad un buon prezzo e sarei deciso a prenderlo, ma non vorrei dover aspettare fino a giugno per provare se funzioni.
Grazie
 
In caso di attivazione del cofanetto per un già cliente e quindi con aggiunta gratuita per 12 mesi di un Pack mancante (ad es. sport) nell'area clienti compare a prezzo pieno con poi l'indicazione dello sconto oppure esce fuori la voce già scontata:

- SPORT+SKY TV: 33,90
- sconto: -14,00

oppure semplicemente:
- SPORT+SKY TV: 19.90

ciao e grazie!!
 
La seconda combinazione compare a 19.90, io ho la stessa.
 
In caso di attivazione del cofanetto per un già cliente e quindi con aggiunta gratuita per 12 mesi di un Pack mancante (ad es. sport) nell'area clienti compare a prezzo pieno con poi l'indicazione dello sconto oppure esce fuori la voce già scontata:

- SPORT+SKY TV: 33,90
- sconto: -14,00

oppure semplicemente:
- SPORT+SKY TV: 19.90

ciao e grazie!!

Ho attivato Sport con la prepagata 10 minuti fa, compare "Sport" senza aumentare il totale mensile rispetto a prima.

Io avevo:

SKY TV + CINEMA = 22.90€
Sconto: 14€

Adesso ho:

SKY TV + CINEMA + SPORT = 22.90€
Sconto: 14€
 
ciao....posso attivare un pack prepagato ( cofanetto nota banca) essendo cliente da due mesi o devo aspettare il terzo mese? grazie
 
'sera ragazzi, ho intenzione di comprare lo SKY da 99.90 di mediaworld.

Ho qualche domanda

1) Posso trovare un elenco dei canali che ci sono con il pack semplice da 99.90?

2) Ho letto che c'è la possibilità di prendere un pacchetto a scelta tra Sky Cinema, Sky Sport, Sky Calcio e Sky Famiglia. E' possibile aggiungerne altri? Mi pare di si ho letto. A che prezzo unitario annuale?

3) Finito l'anno mi muore tutto e devo impacchettare il decoder e mandarlo via se no rischi addebiti vari?


Grazie
 
ciao a tutti, avrei anch'io delle domande riguardo le prepagate Mediaworld da 99€
Io ho già l'impianto a casa perchè sto utilizzando al momento un'altra prepagata annuale che mi sta scadendo (intestata ad uno skyservice, non ho nessun abbonamento), l'idea era quindi quella di prendere una di queste prepagate da 99€ ed utilizzarla così com'è come "nuovo cliente". Volevo chiedere

1) skysport24 è incluso nei canali del pacchetto skytv offerto x 12 mesi?
2) se volessi aggiungere solo l'HD alla prepagata (nessun pack quindi), la prepagata resta prepagata oppure automaticamente passa in abbonamento?
3) è possibile se prendo 2 prepagate da 99, una attivarla così com'è e la seconda utilizzarla per aggiungere un pacchetto?
 
In realtà (l'ho scritto anche nel thread abbonamenti) da MW non ho quasi più visto i cofanetti da 99.90 euro ma da 149.90 perché ti comprendono anche l'Euro 2016 e la Coppa America. Comunque:

1) da mw trovi il materiale illustrativo in cui c'è scritto cosa vedi e cosa no (HD ad esempio non compreso, va aggiunto a parte)
2) Puoi aggiungerne altri al prezzo di listino (o se sei registrato sul sito con le offerte che trovi nel fai da te)
3) sì comunque si chiude automaticamente alla scadenza dei 12 mesi ma riceverai una telefonata in cui ti chiedono se vuoi convertire definitivamente in abbonamento, specie se aggiungi pacchetti

Ciao :)
 
scusate ma non ho capito niente. su mediaworld c'è questa prepagata sky tv a 99 euro, con decoder hd in comodato d'uso gratuito, quindi spenderei SOLO questi 99 euro?

Poi se volessi aggiungere un pacchetto (non sono cliente sky) quanto mi costerebbe? e l'hd?

Grazie
 
Da già abbonato, posso intestarmi la prepagata Mediaworld con stesso indirizzo e stessa modalità di pagamento ?
 
Sono abbonato da ormai 4 anni, vista la scarsezza di offerte in retention pensavo di attivare questi cofanetti che sulla baia si trovano con 60 euro.

Come molti di voi, ho chiamato e chiesto se è possibile attivare 2 cofanetti (potrei di fatto avere sport e calcio a 10 euro al mese come costo medio). Mi è stato detto di sì, ma qui leggo che non è possibile.
Onde evitare di sprecare 60 euro, vorrei capire qual è la verità. Se non è possibile aggiungere due pack cofanetto a un abbonamento già attivo. Se non è possibile attivare il pack su un'offerta Sky Tv attivata con cofanetto. Se, come spesso accade con Sky, è possibile se si trova l'operatore giusto.
 
Indietro
Alto Basso