• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.478
Località
MEGAMIX PLANET
Nuova discussione per la stagione 2016 dedicata alla Major League Baseball.

Thread sportivo all'interno del quale si potrà commentare liberamente ed in qualsiasi momento non solo le partite (tutte, anche quelle non trasmesse da Fox Sports in TV) ma anche tutti gli aspetti relativi al mondo MLB, con notizie di vario genere.

E' ben accetto ogni consiglio sul servizio dedicato MLB TV: chi lo usa può fornire informazioni in merito (prezzi, offerte...) per usufruirne al meglio.

Questo primo post verrà costantemente aggiornato con le programmazioni e i link dei messaggi contenenti le informazioni più importanti...

Major League Baseball a 360 gradi, Enjoy :cool:

-------------

Spring Training

Cactus League Schedule

Grapefruit League Schedule

---------------

PROGRAMMAZIONE TV

>> 04 - 10 Aprile
>> 11 - 17 Aprile
>> 18 - 24 Aprile
>> 25 Aprile - 01 Maggio
>> 02 - 08 Maggio
>> 09 - 15 Maggio
>> 16 - 22 Maggio
>> 23 - 29 Maggio
>> 30 Maggio - 05 Giugno
>> 06 - 12 Giugno
>> 13 - 19 Giugno
>> 20 - 26 Giugno
>> 27 Giugno - 03 Luglio
>> 04 - 10 Luglio
>> 11 - 17 Luglio
>> 18 - 24 Luglio
>> 25 - 31 Luglio
>> 01 - 07 Agosto
>> 08 - 14 Agosto
>> 15 - 21 Agosto
>> 22 - 28 Agosto
>> 29 Agosto - 04 Settembre
>> 05 - 11 Settembre
>> 12 - 18 Settembre
>> 19 - 25 Settembre
>> 26 Settembre - 02 Ottobre
>> 04 Ottobre
>> 05 Ottobre
>> 06 Ottobre
>> 07 Ottobre
>> 08 Ottobre
>> 09 Ottobre
>> 10 Ottobre
>> 11 Ottobre
>> 13 Ottobre
>> 14 Ottobre
>> 15 Ottobre
>> 16 Ottobre
>> 17 Ottobre
>> 18 Ottobre
>> 19 Ottobre
>> 20 Ottobre

MLB MEDIA CENTER - FREE GAMES

>> 04 - 10 Aprile
>> 11 - 17 Aprile
>> 18 - 24 Aprile
>> 25 Aprile - 01 Maggio
>> 02 - 08 Maggio
>> 09 - 15 Maggio
>> 16 - 22 Maggio
>> 23 - 29 Maggio
>> 30 Maggio - 05 Giugno
>> 06 - 12 Giugno
>> 13 - 19 Giugno
>> 20 - 26 Giugno
>> 27 Giugno - 03 Luglio
>> 04 - 10 Luglio
>> 11 - 17 Luglio
>> 18 - 24 Luglio
>> 25 - 31 Luglio
>> 01 - 07 Agosto
>> 08 - 14 Agosto
>> 15 - 21 Agosto
>> 22 - 28 Agosto
>> 29 Agosto - 04 Settembre
>> 05 - 11 Settembre
>> 12 - 18 Settembre
>> 19 - 25 Settembre
>> 26 Settembre - 02 Ottobre

----------------

-> Come evitare Spoiler per chi usa Tapatalk.
 
Ultima modifica:
beh, per semplificare al massimo, ma anche perchè non si potrebbero descrivere meglio, posto giusto il link alla pagina ufficiale con tutti i dettagli dell'offerta di MLB.tv, che quest'anno costa pure meno dell'anno scorso...:laughing7: ;)

http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb&affiliateId=mlbMENU

e già che ci siamo, segnalo, per chi fosse già registrato (anche senza aver già pagato il servizio per il 2016), la possibilità di vedere gratuitamente il debutto in maglia Dodgers di Kenta Maeda, sul monte questa sera alle h.21.05 Italiane contro Shelby Miller, a sua volta al debutto con la nuova maglia degli Arizona D-Backs...

http://m.mlb.com/news/article/166269174/kenta-maeda-debut-leads-action-on-mlbtv
 
beh, per semplificare al massimo, ma anche perchè non si potrebbero descrivere meglio, posto giusto il link alla pagina ufficiale con tutti i dettagli dell'offerta di MLB.tv, che quest'anno costa pure meno dell'anno scorso...:laughing7: ;)

http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb&affiliateId=mlbMENU

e già che ci siamo, segnalo, per chi fosse già registrato (anche senza aver già pagato il servizio per il 2016), la possibilità di vedere gratuitamente il debutto in maglia Dodgers di Kenta Maeda, sul monte questa sera alle h.21.05 Italiane contro Shelby Miller, a sua volta al debutto con la nuova maglia degli Arizona D-Backs...

http://m.mlb.com/news/article/166269174/kenta-maeda-debut-leads-action-on-mlbtv

io non vedo l'ora di guardare il debutto di maeda. anche se solo per due inning...
 
BatBoy030616.jpg


questa immagine davvero mostra come le cose possono succedere a caso, ma se ti porti un telefono piú grosso di te alla partita di baseball e segui quello invece della partita stessa, gli dei del baseball, come direbbe Flavio Tranquillo se commentasse il baseball, ci vedono bene e ti puniscono :)

ora, ma il braccio del signore che blocca la mazza? ne vogliamo parlare? io spero che fosse il babbo del bambino e che per rimproverarlo della disattenzione gli abbia dato una cinquina a mano aperta, che naturalmente avrebbe provocato piú danni dell'impatto con la mazza stessa:) e l'espressione del bambino?

tutto questo perché? c'e' una polemica in mlb tra i proprietari delle squadre e una non so bene quale associazione di tutela di qualcosa, questa associazione sostiene che le reti di protezione intorno a casa base dovrebbero essere di piú, piú grandi ecc.. per evitare incidenti con le palle o le mazzo come in questo caso. i proprietari dalla loro dicono che i tifosi che pagano per quei posti, i posti piú cari dello stadio, non vogliono la loro visione deturpata da reti. ognuno puó avere la propria idea, io sostengo da tempo che se vai a vedere una partita di baseball sai cosa stai andando a fare, e devi prestare attenzione, se poi vai li con il cellulare e presti attenzione soloa quello, te la vai a cercare, tanto vale che te ne stai a casa e lasci il posto a chi veramente ha piacere di andare a vedere la partita, la segue e se arriva una mazza in tribuna come in questo caso sa cosa fare, tanto e' che gente 4 file dietro reagisce all'evento perché coscente di quello che sta succedendo.
 
la stessa polemica ci fu tempo fa nella NHL, che non aveva le reti di protezione dietro le porte (a differenza dell'Hockey internazionale, che le ha praticamente da sempre)...
solo che di fronte ad un morto e al fatto che il disco viaggia anche a 160 e oltre kmph, diventa difficile sostenere tesi come "chi va a vedere una partita in quei posti - che nell'hockey sono le curve, cioè i meno costosi, piccionaie a parte - deve stare attento"...e alla fine la NHL, sull'orlo di varie condanne penali e civili, dovette cedere e mettere le reti su tutto il lato posteriore delle varie piste ghiacciate...
 
la stessa polemica ci fu tempo fa nella NHL, che non aveva le reti di protezione dietro le porte (a differenza dell'Hockey internazionale, che le ha praticamente da sempre)...
solo che di fronte ad un morto e al fatto che il disco viaggia anche a 160 e oltre kmph, diventa difficile sostenere tesi come "chi va a vedere una partita in quei posti - che nell'hockey sono le curve, cioè i meno costosi, piccionaie a parte - deve stare attento"...e alla fine la NHL, sull'orlo di varie condanne penali e civili, dovette cedere e mettere le reti su tutto il lato posteriore delle varie piste ghiacciate...

si il problema e' quello, se poi ci scappa qualcosa di grave non e' mai colpa della persona che si comportava in maniera non consona, ma di altri fattori, quindi penso che vedremo reti piú grandi anche in mlb. lo scorso anno un tifoso colpito dalla mazza si e' fatto 2 settimane di ospedale, che fosse distratto e' noto, ma questo non toglie che si puó sempre intentare una causa contro qualcuno, quindi siccome in america giá scrivono che non si possono infilare animani vivi in una lavatrice ed azionarla, per pararsi il **** dalle cause avremo le reti piú grandi.

a me non cambia molto, non mi posso permettere il costo di quei biglietti, che in alcuni stadi arriva a 400 dollari, quindi rete si o rete no non sono uno da quei posti:) e a bologna hanno una rete cosí grande che copre fino a dopo la prima base, quindi ci sono abituato:)
 
ma questo non toglie che si puó sempre intentare una causa contro qualcuno, quindi siccome in america giá scrivono che non si possono infilare animani vivi in una lavatrice ed azionarla, per pararsi il **** dalle cause avremo le reti piú grandi.

Mi hai fatto ricordare questo fantastica scena dalla serie tv "TheNewsroom"
https://youtu.be/U4NVLzuWDa0
 
quest'anno oltre a costare menu MLBtv c'è anche la possibilità di acquistare solo le partite di una squadra
 
qualcuno sa di qualche codice sconto per MLBtv premium?
 
si il problema e' quello, se poi ci scappa qualcosa di grave non e' mai colpa della persona che si comportava in maniera non consona, ma di altri fattori, quindi penso che vedremo reti piú grandi anche in mlb. lo scorso anno un tifoso colpito dalla mazza si e' fatto 2 settimane di ospedale, che fosse distratto e' noto, ma questo non toglie che si puó sempre intentare una causa contro qualcuno, quindi siccome in america giá scrivono che non si possono infilare animani vivi in una lavatrice ed azionarla, per pararsi il **** dalle cause avremo le reti piú grandi.

a me non cambia molto, non mi posso permettere il costo di quei biglietti, che in alcuni stadi arriva a 400 dollari, quindi rete si o rete no non sono uno da quei posti:) e a bologna hanno una rete cosí grande che copre fino a dopo la prima base, quindi ci sono abituato:)
Piccolo OT: i biglietti della MLB penso costino molto meno rispetto ad altri sport. Quest'estate sono andato a vedere Washington in un posto "medio" a circa 10 dollari
 
Piccolo OT: i biglietti della MLB penso costino molto meno rispetto ad altri sport. Quest'estate sono andato a vedere Washington in un posto "medio" a circa 10 dollari

dipende dai campi, conta che andare dietro casa base a baltimora, piú biglietto di aereo da boston e ritorno, piú pernottamento all'holiday inn accanto al camden yards costa meno che andare a fenway park, nei posti dietro casa base.

cmq la differenza di prezzi si fa sentire, in alcuni stadi all'esterno ci sono addirittura posti gratis, biglietto dietro il doughout a tampa 50 dollari, lo stesso a boston 625 dollari. naturalmente a tampa trovi i biglietti, a boston sono tutti esauriti :) gli yankees hanno addirittura due siti dove vendono i biglietti, quello lusso si arriva a 1350 dollari per sedersi dietro il doughout degli yankees, e quello per la vendita del resto dello stadio, con biglietti da 21 dollari all'esterno

il bello che a boston per ogni partita la squadra si riserva dei biglietti per la partita della giornata, che mettono in vendita libera al botteghino, per dare la possibilitá a tutti di vedere i red sox.
 
barry bonds vince la gara di home runs organizzata dai marlins! barry, 51 anni, ha semplicemente fatto piú HR di stanton e compagnia!

quindi: o si "bomba" ancora dopo 10 anni di ritiro, oppure sa come girare la mazza. io sono per la seconda naturalmente! voglio dire, in tutta la sua carriera solo una volta, all'esordio barry e' andato k piú di 100 volte. nel 2001 stagione del record 73 hr e 93 k se esiste una droga che non fa andare K dovrebbero prenderla in tanti lo scorso anno chris davis, 47 hr e 208 k tra l'altro davis ha avuto una sola stagione dove ha fatto piú gare che k subiti, nel 2010 45 partite, 40 k e solo 1 hr... ma quello nero era drogato:)
 
barry bonds vince la gara di home runs organizzata dai marlins! barry, 51 anni, ha semplicemente fatto piú HR di stanton e compagnia!

quindi: o si "bomba" ancora dopo 10 anni di ritiro, oppure sa come girare la mazza. io sono per la seconda naturalmente!
Anche perchè "cacciava fuori" la palla anche quando giocava nei Pirates ed era (oggettivamente) la metà di quello in divisa Giants.
Al di là di tutti i discorsi sul fatto che, da quando hanno iniziato a bandire certe sostanze, chi vince la classifica stagionale degli homeruns raramente supera quota 50.
Peraltro, non mi risulta che ci sia mai stata questa grancassa mediatica del "dagli a" verso McGwire (tanto che poi è diventato anche hitting coach dei Cardinals), che pure aveva tranquillamente dichiarato di assumere steroidi per migliorare le prestazioni.:icon_rolleyes:
Forse perchè "BigMac" era il classico americano-irlandese bianco coi capelli rossi? Forse, eh... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
 
Anche perchè "cacciava fuori" la palla anche quando giocava nei Pirates ed era (oggettivamente) la metà di quello in divisa Giants.
Al di là di tutti i discorsi sul fatto che, da quando hanno iniziato a bandire certe sostanze, chi vince la classifica stagionale degli homeruns raramente supera quota 50.
Peraltro, non mi risulta che ci sia mai stata questa grancassa mediatica del "dagli a" verso McGwire (tanto che poi è diventato anche hitting coach dei Cardinals), che pure aveva tranquillamente dichiarato di assumere steroidi per migliorare le prestazioni.:icon_rolleyes:
Forse perchè "BigMac" era il classico americano-irlandese bianco coi capelli rossi? Forse, eh... :eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

McGwire si dichiaró colpevole dopo che il buon Canseco lo aveva s*******to con il suo libro. quindi lui ha ammesso la colpa poi aggiungo quello che hai detto tu:) bonds non ha mai fallito un controllo, il che non vuole dire nulla, basta vedere armstrong per capire che ci si puó bombare e passare i controlli.

il mio parere e' che o sei colto sul fatto, o ammetti le tue colpe, altrimenti non puoi condannare una persona solo perche' era amico di amici, senza prove o controlli falliti, posso dire con il 100% di sicurezza che anche babe ruth, roger maris, ted williams, joe di maggio, mickey mantle, ty cobb, erano tutti bombati con la roba del tempo. non si puó accusare una persona perche' nella parte di carriera in cui avrebbe dovuto subire un calo non lo ha subito, allora i pitchers di una volta che tiravano sempre 9 inning erano tutti bombati, visto che ora nessuno lancia piú il numero di inning di una volta. e che bartolo colon e' bombatissimo visto che la passata stagione e' stata una delle migliori della sua carriera, anche alla battuta.

non si battono piú gli hr di una volta semplicemente perche' i pitchers ora sono migliori di prima, un partente adesso sa che puó anche durare "solo" 5 inning che dietro ha un bullpen di livello con gente che a volte lancia a 100 miglia, per un battitore la vita e' piú difficile se in una partita vede 4 o 5 lanciatori diversi, prima il partente durava 7 inning minimo, quindi in 5 turni eri capace di vedere il solito pitcher 4 volte, e questo conta molto, non sono elementi da sottovalutare.
 
bella la trasferta Cubana della MLB...non male la partita (ottima prestazione di Matt Moore come partente per TB, con 6 shootout innings e nessun momento di reale difficoltà), ma, soprattutto, bellissima tutta la "confezione" dell'evento fatta da ESPN...
MVP di giornata vinto a mani basse dalla signora Rachel Robnson, vedova di Jackie Robinson, il primo giocatore di colore a rompere la barriera razziale e razzista e a giocare in MLB, a partire dal 1947...92 anni portati divinamente sia a livello fisico che, più ancora, a livello mentale...
commovente anche il "dietro le quinte" del ritorno a casa del transfuga Dayron Varona...
insomma, è chiaro che, come facilmente prevedibile, il "contorno" sia stato il vero piatto forte di questo evento, ben più del match in sè...

comunque non vedo l'ora che arrivi il 4 Aprile...MLB is baaaaack!!! :D
 
bella la trasferta Cubana della MLB...non male la partita (ottima prestazione di Matt Moore come partente per TB, con 6 shootout innings e nessun momento di reale difficoltà), ma, soprattutto, bellissima tutta la "confezione" dell'evento fatta da ESPN...
MVP di giornata vinto a mani basse dalla signora Rachel Robnson, vedova di Jackie Robinson, il primo giocatore di colore a rompere la barriera razziale e razzista e a giocare in MLB, a partire dal 1947...92 anni portati divinamente sia a livello fisico che, più ancora, a livello mentale...
commovente anche il "dietro le quinte" del ritorno a casa del transfuga Dayron Varona...
insomma, è chiaro che, come facilmente prevedibile, il "contorno" sia stato il vero piatto forte di questo evento, ben più del match in sè...

comunque non vedo l'ora che arrivi il 4 Aprile...MLB is baaaaack!!! :D

beh a tratti non commentavano nemmeno la partita... a me e' piaciuta molto solo che poi ho preferito guardare top gear... volevo sapere se lo hai visto o selo hanno fatto vedere al al seventh inning stretch cosa hanno cantato? non credo god bless america o altre cose simili, sono rimasti sul classico take me out to the ballgame oppure c'era un qualcosa di particolare cubano?

cmq oggi con calma recupero la partita, anche se ieri su mlb.tv non riuscivo a vedere nulla... ho dovuto ripiegare su bt sport che trasmetteva la diretta:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso