• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

rsi con c.tech hd 5000-cplus

brundob

Digital-Forum New User
Registrato
12 Settembre 2012
Messaggi
12
Buongiorno a tutti,
possiedo un C-Tech hd 5000-c plus che uso con impianto 3 feed (13° 16° 19°) disec 1.0.
Possiedo una card sat access originale della svizzera (SRG SSR) ultima versione viaccess 5.0 e dal 29.2.2016, quando sono state cambiate le frequenze per la ricezione in hd ( 10971 mhz 29700 H + 11526 mhz 29700 H) non riesco a sintonizzarle. Ho provato a fare la sintonia automatica e poi anche quella manuale (editando le nuove frequenze perchè non erano fra quelle già presenti) , ma nulla.
Qualcuno sa darmi informazioni sul da farsi?

Grazie a tutti
 
devi inserire manualmente il trasponder; vai in menu - sintonizzazione mauale - aggiungi t e inserisci manualmente i parametri
 
Fatto e rifatto aggiunti 10971 ghz 29700 symbol rate in h e 11526ghz 29700symbol in h, ma nulla. Livello circa 80% qualita bassa banda sia qualità che livello sempre in rosso.
 
Proverei anche a montare il setting per dual feed, ma non so se questo mi dovesse cancellare le sintonie che ho gia registrate su eutelsat 16°. Che sappiate questo succede?
Potrebbe essere una soluzione fare un reset e riportare il decoder alle impostazioni di fabbrica?
 
ciao mi è successo anche a me devi cancellare i canale vecchi rifare manuailmente il tutto +devi caricare codici su card ciao alle prossime
 
Mi unisco a questo thread in quanto ho anche io problemi nella ricezione di rsi dopo il cambiamento del 29 febbraio. Fino ad allora tutto ok, ora il segnale è nullo impostando nella ricerca i nuovi parametri. Da cosa può dipendere?
 
alcuni clarke tech hanno le impostanzione PILOT ON/ OFF
anche il dvbs2 puà avere modulazione QPSK o 8PSK provate a giocare con questi parametri fino a trovare la combinazione giusta
 
Il decoder in oggetto essendo HD i canali in DVB-S2, mpeg4, ecc... li sintonizza senza problemi.
Anche in fase di sintonizzazione, se si fa una ricerca manuale, non vengono richiesti dati particolari da inserire, o se si tratta di frequenze DVB-S o DVB-S2.
 
Indietro
Alto Basso