• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

18 marzo 2016: Premium play compie 5 anni

koko

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Dicembre 2009
Messaggi
1.394
C_2_boxFlow_363_upiBanner.jpg



Premium Play, il modo smart di vedere la TV dei clienti Premium , il 18 marzo 2016 compie 5 anni. Un traguardo da festeggiare con te e tutti i clienti che hanno decretato il successo del servizio: sono infatti ben 1,8 milioni gli abbonati che hanno usato Play in questi cinque anni.

Lanciato nel 2011, Premium Play è stato il primo servizio on-demand via internet di una pay tv in Italia. In questi anni, il servizio ha avuto un'evoluzione costante, per garantire un’offerta più ricca di contenuti, live e on demand e la fruizione del servizio attraverso un numero sempre maggiore di dispositivi.

Per ringraziare te e tutti i clienti che hanno contribuito al successo di Play, il 18 marzo un contenuto a Noleggio è offerto da Premium!

Potrai acquistare una delle tantissime anteprime disponibili e il costo ti verrà rimborsato nella prima fattura utile.

Scopri: Lo stagista inaspettato, Inside out, The Martian- Sopravvissuto, Black Mass: L'ultimo Gangster, Ex_Machina e tutti gli altri titoli nella sezione “A Noleggio” di Premium Play!

Non conosci ancora Premium Play?
Premium Play è sempre incluso nel tuo abbonamento, senza alcun costo aggiuntivo e offre 22 canali in live streaming e un catalogo on demand di oltre 8000 titoli*, da vedere anche in HD, doppio audio e sottotitoli.
Comprende più di 2000 film con tutte le prime TV esclusive di Premium, tantissime anteprime a pochi mesi dall’uscita nelle sale e tutta la ricchezza del catalogo Infinity. Inoltre più di 2000 episodi di serie TV con prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre “a cofanetto” per vedere le stagioni complete di alcune delel più amate Serie Tv. In più i Documentari, tantissimi episodi di Cartoni animati e il meglio della Fiction e dell’intrattenimento di Mediaset.
Premium Play è oggi visibile su più di 400 dispositivi abilitati, tra cui tablet e smartphone.

Per accedere basta registrarsi in Area Clienti Mediaset Premium!
Festeggia anche tu con noi e goditi una grande anteprima offerta da Premium!


NOTA INFORMATIVA: Iniziativa valida il 18 marzo 2016, riservata agli abbonati Mediaset Premium con abbonamento attivo e in regola con i pagamenti. Il cliente dovrà effettuare l’acquisto del contenuto a Noleggio secondo la normale procedura e il costo sostenuto gli verrà rimborsato nella prima fattura utile. La promozione è valida per l’acquisto di un solo contenuto a Noleggio.

* La visione dei contenuti presenti nel servizio Premium Play varia in base al pacchetto Mediaset Premium a cui sei abbonato. Selezionando ogni singolo contenuto ti verrà chiaramente indicato quale pacchetto Premium ne abilita la visione.

Link articolo dell'area clienti Mediaset Premium: https://areaclienti.mediasetpremium.it/compleanno_premium_play.html
 
Gia 5 anni... E ricordiamo che prima di PREMIUM Play c'era PREMIUM NET-TV. :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Finalmente anche Premium fa belle iniziative.
5 anni, sembra ieri. Quanto ha semplificato la mia vita televisiva :D

Voi che film mi consigliate?

Premetto che escludo i film che passeranno su Premium Cinema. Ed anche The Martian, Inside Out e qualcun'altro che ho già visto. Sono indeciso tra Sicario e The Walk. E, se lo caricano in tempo per venerdì, Il viaggio di Arlo.
Poi può darsi che venerdì ci daranno loro una lista di titoli da cui scegliere.
 
Sì, anche io escluderei i film che passeranno su Premium Cinema. Mi attira molto LA FUGA. Posso chiederti Inside Out com'è? Mi piacerebbe vederlo...
Non credo che ci daranno loro una lista, perché dice che il cliente dovrà effettuare la normale procedura d'acquisto, quindi presumo, che possiamo scegliere il contenuto che più ci piace.
 
Non c'è storia l' offerta a noleggio è illimitata, c'è di tutto e di più dal blockbuster ai film d'autore, da quelli indipendenti ai filmetti di serie b o usciti solo in home video, il problema è che è tutto a pagamento quando una gran parte dovrebbe essere compresa in abbonamento.

INSIDE OUT un CAPOLAVORO e guai a chi mi contraddice :D
 
Posso chiederti Inside Out com'è? Mi piacerebbe vederlo...

Se ti piace anche un po' la Pixar, allora vedilo :)
Personalmente, se non l'avessi già visto, avrei scelto proprio Inside Out.
 
Se ti piace anche un po' la Pixar, allora vedilo :)
Personalmente, se non l'avessi già visto, avrei scelto proprio Inside Out.

Sì mi piace, infatti quando ho visto il trailer al cinema volevo vederlo. A dire la verità Sono indeciso tra Inside Out e la fuga, anche perché i film d'azione/avventura mi piacciono molto.
 
Ragazzi, ho visto che Inside Out è disponibile fino al 19 marzo. Ma il 19 è sempre incluso oppure lo levano dal catalogo il 19 stesso? Perché penso che se lo noleggerò il 18, per 48 ore di tempo sarò abilitato alla visione, come dovrebbe essere normalmente.
 
Devo decidere, bel regalo direi.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho visto che Inside Out è disponibile fino al 19 marzo. Ma il 19 è sempre incluso oppure lo levano dal catalogo il 19 stesso? Perché penso che se lo noleggerò il 18, per 48 ore di tempo sarò abilitato alla visione, come dovrebbe essere normalmente.
Il 19 è incluso. Solitamente lo levano alle 24.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ho visto che Inside Out è disponibile fino al 19 marzo. Ma il 19 è sempre incluso oppure lo levano dal catalogo il 19 stesso? Perché penso che se lo noleggerò il 18, per 48 ore di tempo sarò abilitato alla visione, come dovrebbe essere normalmente.
Inside Out è disponibile fino al 19 aprile.;)
 
Quindi in teoria, posso noleggiare un film a mia scelta gratuitamente dalla mezzanotte del 18 marzo, fino alle 23:59 del giorno stesso e per 48 ore vederlo più volte, sempre gratis?
 
Io sono indeciso fra "Minions" e "The Martian".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io sono indeciso fra "Minions" e "The Martian".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Infatti, Minions lo faranno ad Aprile su Premium Cinema. Io direi di optare per un film che non daranno mai sui canali lineari.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso