• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY box sets gratuito a chi ha FAMIGLIA+HD

Sto dicendo che pagando i 5€ di sbs non è vero che "si hanno le stesse cose che prima erano gratis", ma c'è di più ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


Dove si può trovare l'offerta completa?
Anche io avevo cominciato a guardare le vecchie serie e poi sono rimasto a bocca asciutta....

PS: ma mi confondo io oppure l'anno scorso publicizzavano le serie TV nuove e vecchie? Se fosse così hanno giocato sporco.:eusa_naughty:

Cmq sono interessato principalmente alla mia domanda. :icon_cool:
 
Chiedo qui perchè l'altro thread è tecnico.
Io mi sono abbonato a Novembre con la promo in corso in quel momento. Attualmente ho SKY TV + CINEMA +HD e myskyHD connesso ad internet.
Se io aggiungo il pack famiglia mi si attiva in automatico lo SBS?

Ho letto in prima pagina (messaggio n°2) che se hai promo in corso non ti attivano lo SBS...vero?
Cosa si intende per promo? Retention?

Perchè se mi attivo una promo offerta sul fai da te da SKY non mi attivano lo SBS?
 
Ultima modifica:
Non è chiaro. Io sono in retention (Sport gratis 12 mesi) eppure arrivando Famiglia a listino ho sbs

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ora a prescindere che non sono un fan delle serie televisive , ma ho tutti i pacchetti + skytv +Hd +Fastweb + multivision e non mi mettono Sky box perché non ho famiglia ? Non una buona cosa cara Sky :eusa_naughty:
 
Secondo me sei stato frainteso... Prova ad accedere a 5/6 stagioni diverse di differenti serie TV... esce sicuramente il messaggio che la visione è disponibile solo se hai il SBS.

Anche a me ai primi di Maggio è arrivata una mail che me lo proponeva gratis fino al 31.12.2016, e quindi l'ho attivato gratis :):) (dopo aver telefonato all'operatore ed aver avuto conferma)
ciao
 
Avendo SPORT + SKY TV + FAMIGLIA+HD non mi fa entrare per vedere sky box sets,pago senza nessuna promozione in corso,come mai il sito mi dice di arricchire l'abbonamento per accedere al servizio??:eusa_think:
 
Ciao a tutti

io sono abbonato a sky con questa composizione sky ty+ sky clacio+sky hd

se io entro in ondemand e sky box set mi fa accedere

volevo sapere se con la mia combinazione d'abbonamento se vado a guardare un telefilm su box set mi verranno addebitati i 5€ sulla fattura per la fruizione del servizio?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte
 
A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte
Io non ho box sets, vedo comunque la sezione relativa, ma quando seleziono un episodio qualsiasi mi dice che non sono abilitato. A te il download parte?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno,
io attualmente ho SKY TV + CINEMA + HD in promo...vorrei aggiungere 6 mesi di famiglia (sempre in promo)...dite che SKY BOX SETS mi si aggiunge in automatico?
 
Quindi per averlo senza costi aggiuntivi bisogna avere un abbonamento con famiglia senza promo?
 
Grazie.
Comunque non sono in retention, sono un nuovo abbonato che si è abbonato con una promozione in corso.
Quindi non mi attivano SBS nemmeno se faccio famiglia a listino?
 
Ultima modifica:
A me lo hanno attivato pagando Famiglia a listino. Il resto gode di una grossa promo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso