• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY box sets gratuito a chi ha FAMIGLIA+HD

La pubblicità non dice nulla. Mi riferisco a quella di Mika
Nè gratis nè pagamento
A meno che non ci sono delle note in piccolo che non ho visto
Era quindi immaginabile senza ulteriori costi
 
Diventa a pagamento solo se si hanno sconti su TV e/o famiglia. Sconti sui pack non impediscono di averlo gratuitamente.

Fonte: mio contatto con l'assistenza


Inviato da iPad

Io non ce l'ho incluso, pur avendo Sky TV + Famiglia + HD a listino (ad avere la scontistica è il pack Sport, come da firma).


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Diventa a pagamento solo se si hanno sconti su TV e/o famiglia. Sconti sui pack non impediscono di averlo gratuitamente.

Fonte: mio contatto con l'assistenza


Inviato da iPad

Io ho lo sconto solo su sport (famiglia e tv a prezzo pieno) e non ce l'ho gratuito. Sono un cliente di serie Z
 
Secondo me sono pazzi se pensano che uno debba pagare 5€ per una cosa che prima davano gratis(o meglio incluso nell'abbonamento), cmq mio padre ha sia Famiglia che HD e non lo vede....pazzesco!!
 
Secondo me sono pazzi se pensano che uno debba pagare 5€ per una cosa che prima davano gratis(o meglio incluso nell'abbonamento)

È bebè ricordare che questo in buona parte non corrisponde alla realtà

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Io lo ho,ho sconti su sport e calcio ,non su sky tv e famiglia.Pero' mi appare anche nel fai da te la possibilità di attivare il SBS a 5 euro.
 
Anche se potremmo essere smentiti da parte di Sky, con le nostre supposizioni...nel Forum c'è gente con il Full
che ha qualche sconto sul cinema..sport o calcio, eppure viene privato della visione dello SBS in maniera free..
Con Sky nulla è scontato..:D

Io sono uno di quelli...
 
Che c'è molto di più rispetto a quanto ci fosse prima ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sto dicendo che pagando i 5€ di sbs non è vero che "si hanno le stesse cose che prima erano gratis", ma c'è di più ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sarà, in compenso hanno lasciato sul "normale" On Demand" solo le ultime puntate delle serie attualmente in onda. Bella roba.
Condivido con Aleloc che alla fine stanno "spezzettando" e ci stanno facendo pagare, ogni anno di più, i servizi che finora erano compresi. :eusa_wall:
 
Sto dicendo che pagando i 5€ di sbs non è vero che "si hanno le stesse cose che prima erano gratis", ma c'è di più ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Lo scorso anno, ho visto le prime 4 stagioni del Trono di Spade su Sky on demand, alla sezione "Serie Complete".
La sezione è stata tolta ed il tutto è spostato su Sky Box.
Chiaro che ora, rispetto a Sky on demand c'è di più.
 
Io ho sbs, ma non ho familia+hd, ho un full tranne familia (con sconti), mah....🤔
 
Secondo me sei stato frainteso... Prova ad accedere a 5/6 stagioni diverse di differenti serie TV... esce sicuramente il messaggio che la visione è disponibile solo se hai il SBS.

Più tardi proverò, però forse ho trovato una spiegazione "plausibile" : io mi sono abbonato con l homepack il 2 marzo con la vecchia promo (quando sulla pagina per abbonarsi ancora non si faceva nessun riferimento allo sbs) , ora ho visto che con la nuova promo i clienti homepack hanno sbs per 12 mesi...forse lo hanno dato anche a me per questo?!? 🤔🤔🤔
 
Indietro
Alto Basso